Shades of Mind
di Stray_Ashes

07/03/15, ore 12:06

ehilà :3
mi spiace recensire solo adesso, ma ieri sono stata impegnata con indovina un po'? lo studio ;;
i nostri professori ci stanno massacrando :''
ho canto una verifica di ascolto ed ho dovuto pure impararmi duecento vocaboli tedeschi più il loro plurale, lol. ieri sera non ci stavo più con la tessssta, y'know. devo dire che hai davvero ragione; se tutti pubblicano e nessuno recensisce, il fandom andrà in negativo. io stessa mi dispiaccio, perché ho un sacco di cose da fare durante la settimana e sono sempre stressatissima, quindi il massimo che posso fare è leggere in silenzio e sperare di avere un po' di tempo libero al sabato per mettermi un po' a recensire ;;
che poi non voglio un'analisi ciceroniana dei testi che scrivo. mi bastano anche cinquanta parole, srsly.

comunque sia, parlando della storia: oh, finalmente, una storia su urie *yay*
è per questo che l'ho messo nei personaggi ;;
kuki merita veramente e poi trovo molto particolare il suo hobby di dipingere, perché aggiunge profondità al personaggio e quel tipo di sensazione inquietante che non guasta mai~
quindi, ho davvero apprezzato il fatto che tu lo abbia inserito.
lo stesso quadro è un elemento lievemente allarmante, con quei particolari occhi rossi che brillano nell'oscurità. quindi, sei riuscita a far trasparire bene il suo carattere criptico e cupo, senza scadere nel banale~
complimenti, quindi!
inoltre, ho apprezzato la scena finale di kan- sasaki che lo lascia dormire. è stato davvero tenero :3
ore devo andare a riposarmi perché gli occhi mi si chiudono da soli~
bye
endorphin