Clouds.
di _Fruscio_di_Anime_

20/02/18, ore 13:47

Sei troppo brava.
Mi piace tanto il tuo stile e le immagini che riesci a creare.
La one shot sarebbe stata perfetta come episodio se solo avessero deciso di rendere Canon la SwanQueen.
È talmente perfetta , mi ha fatto sognare.
Insomma chi potrebbe dire che quello sguardo non era d’amore?
E la scena in camera da letto è stupenda.
Non ho parole per descriverla dico solo che sei bravissima ed è un peccato che non scrivi più su loro due.
Un abbraccio 💙

23/04/15, ore 22:36

Senza parole!!! In effetti quella scena credo abbia ispirato chiunque e tu sei stata bravissima nel dare libero sfogo ai pensieri di tante scrivendo questa bellissima storia!che dire...mi è letteralmente esploso il cuore vedendo quella scena e ora leggendoti mi è tornata a galla quella stessa sensazione,quindi grazie e spero ci saranno altri momenti simili che ti ispireranno dei racconti così emozionanti... :)

09/04/15, ore 02:13

Io avrei una sola parola per descriverla: Perfetta. Purtroppo una recensione non si può fare solo con una parola, per questo eccomi a scrivere. Come detto non c'è bisogno di dire niente ma dato che ci sono mi spingo a dirti che hai davvero uno stile invidiabile. Mi piacerebbe parecchio riuscire a scrivere come te o, comunque, anche solo vagamente. Ci sono dei passaggi che a parer mio sono azzeccatissimi e che ti fanno entrare nella storia ancor di più. Complimenti -anche se non dovrei farteli.

26/03/15, ore 00:12

Oh mio dio... !!! Non è perfetta di più. E si assolutamente si cazzo! Questa puntata ha ispirato davvvero tanto e se fosse finita cosi... l'avrebbero apprezzata tutti tutti!!! Complimenti sei pazzesca!

09/03/15, ore 22:07

oddio, è bellissima, è scritta molto bene e alcune frasi sono poetiche davvero!
... ANCORA!

09/03/15, ore 00:15

Che piacere ritrovarti.. Lo ammetto, avevo quasi perso le speranze. Ti ho inserito tra i miei autori preferiti xche ' con' la neve' mi hai veramente colpito x il tuo stile scrivi in maniera stupenda e con un'originalita' incredibile e questa one shot (che va subito tra le mie storie preferite) lo conferma. Veramente una ventata di talento nel fandom Swan /Queen.. Scusa eventuali errori ma ho il PC fuori uso e da cellulare è un dramma :) ma dovevo troppo scriverti ora che so che ci sei ancora :) davvero una bella notizia.. Ciao..
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 12:24 am)

08/03/15, ore 21:47

“quell'isola di salvezza che è lo sguardo di Emma Swan.” che bella immagine *.* ho adorato quella scena nel bug tra le due :)..sempre top la sassy regina sui due idioti ahah ...e stupenda questa frase “Vorrei esserci io, accanto a lei, a ricordarle che la vita è bastarda ma che noi lo siamo di più.”...bellissimo finale e bella os..sempre complimenti per il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che aggiorni quel capolavoro di “La Neve”...bravaaa !

06/03/15, ore 22:49

"Spero che non sia proprio l'amore il nostro prossimo mostro gigante". Bellissima frase. E se mai un giorno sarà, sarà proprio così.
La puntata è stata pazzesca, che poi, se non è uno sguardo d'amore quello...
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile.
Bellissima one-shot, brava!

06/03/15, ore 21:29

LE EMOZIONI CE LE REGALI TU!!!! Mi piace come scrivi, perchè ho l'impressione che anche le parole cozzino tra loro, come le due protagoniste... questo amore/odio, questo yin/yang si percepisce anche nella tua scrittura... e mi piace, davvero, da impazzire ^_^
alla prossima <3

06/03/15, ore 18:04

Bellissima One Shot...davvero! Intensa e travolgente come ciò che accade a loro.Brava :)

06/03/15, ore 16:42

Mi sto sciogliendo...ma quanto sono belle???sono l'Amore!!one shot strabella!sei tu quella che ci da emozioni,e che emozioni aggiungerei!grazie di condividere le tue ispirazioni!