A new direction
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/20, ore 16:24

Ciao Mary come va?
Non ci sentiamo da un pezzo comunque ho letto la nuova storia dei licantropi  mi è piaciuta lo sai che ho un debole per i lupi. Quindi complimenti come sempre!! Ho visto che hai iniziato anche quella di Liz se non ricordo male il nuovo geri del branco ma come sai le tue storie mi prendono troppo quindi cerco di leggerle quando sono complete o quasi alla fine :P
Ma ogni tanto ritorno nelle vecchie storie in questo momento di questa e mi è sorta una domanda spontanea ma Eithe e Díomán come stanno? Com'è andato il loro primo appuntantamento, e la loro prima volta, si sono sposati? quindi mi sono detto ma chiediamo a Mary se ha in mente qualcosa per loro. Anche perchè carettarialmente mi sento vicino a Eithe visto che entrambe timide e vorrei sapere come avresti sviluppato questa coppia.
Quindi grazie per contribuire a queste fantastiche storie e alla prossima Ale

10/01/17, ore 20:33

Ciao! Ho letto questo racconto e molti di quelli che hai scritto un po' di tempo fa, ma in questi giorni ci sono incappata nuovamente e non ho potuto fare a meno di rileggerli, trovandoli (come la prima volta) scritti benissimo e come sempre interessanti. Finalmente ho la possibilità di recensire, essendomi registrata al sito, e sono contentissima di poterti scrivere che le tue storie mi hanno tenuto compagnia in molte serate solitarie. In particolare, ho amato il rapporto tra Ciara e Stheta, non di meno lei è il personaggo che ho preferito, tra tutti quelli di cui hai raccontato. Tuttavia, ogni volta che rileggo The Cross Of Changes, rimango sempre più incuriosita dalla coppia Eithe/Dioman. Non avendo ancora avuto l'occasione di leggere tutte le tue storie, ho pensato di chiederti se per caso avessi scritto qualcosa su di loro, sperando vivamente che sia così. Ti sarei quindi grata se potessi darmi una risposta. Comunque non vedo l'ora di leggere anche gli aggiornamenti che stai postando riguardo alle tue altre storie. Grazie per avermi, seppur inconsapevolmente, tenuto compagnia.
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 08:40 pm)

22/10/15, ore 12:19

mi sono messa quasi in pari con la tua produzione. ho riletto il delfino della prima storia e mi ha dato la stessa sensazione di inceppamento e stento ma, fiduciosa, ho proseguito con questa e... caramba! che bella! siamo tornati ai cari lupacchiotti che io adoro letteralmente.
qui siamo dopo i fatti dell'incontro di Odino e via cianciando, ma prima di Puck e i suoi sogni di mezza estate, giusto?
ma quante ne sai????????!!!!!!!!!!
bello bello bello! soprattutto la parte dove la lupa lotta contro la prepotente per il Freki (complimenti! bel maschione!)
devi avere una enciclopedia di questi rampanti giovini... roba da bava...
adesso proseguo con il terzo fratello.
ho letto honey nelle sue declinazioni, ma il soprannaturale celtico e norreno me lo fai amare di più.
bravissima
alla prossima
baciotti

23/06/15, ore 09:41

Oh, ma che tenerezza fa lui che piange? <3 Mi pare più che giusto che i genitori si siano "tolti di torno" vista la scarsa gioia che dimostrano nei confronti delle scelte del figlio.
Ti ringrazio per aver scritto la pronuncia, perché non appena ho letto quello femminile mi sono domandata come si potesse pronunciare! Ihihihihih
Il titolo della nuova storia già mi intriga.
Attendo impaziente la prossima settimana allora!
Baci

22/06/15, ore 15:43

Non mi sembra vero che sia già finita anche questa storia! Non ti nascondo che mi ero affezionata a Stheta e Ciara e avrei voluto continuare a leggere di loro ma, come dici tu stessa, li ritroveremo nella prossima.
Non so perché, ma l'idea di Stheta papà mi fa sorridere. In senso buono naturalmente. Addirittura due gemelli cui la madre ha trovato nomi appropriati. Se non i nonni, avranno sicuramente dei genitori amorevoli che non avranno paura di dimostrare loro quanto li amano.
Per una volta Stheta è contento di seguire il protocollo e può godersi indisturbato i primi momenti dei suoi figli insieme alla sua compagna.
Krilash mi ha sempre incuriosito, quindi ci sentiamo la prossima settimana con la sua storia. Un bacio.

14/06/15, ore 15:13

Sherry e Lithar insieme sono esplosive! Entrambe hanno un caratterino niente male. Immagino quanto ti sarai divertita a scrivere le scenette fra le quattro donne, io altrettanto a leggerle.
E' bello vedere quanto sono tutti uniti fra loro da un affetto sincero e profondo. Stheta e Ciara ne hanno bisogno, visto che entrambe le loro famiglie non accettano il loro legame.
Mi preoccupavo per i parenti di Ciara, temevo ritorsioni su di loro ma, a quanto pare, non ne avevo motivo, visto che sono fra i primi a condannarla. Mi ha fatto una grande tenerezza la sua reazione alla neve, sembrava una bambina, tanto da spingere Krilash a prometterle una nevicata al suo matrimonio.
La cerimonia terrestre sarà un ricordo meraviglioso e indelebile, soprattutto con la parte conclusiva alla quercia sacra. La neve, i lupi, la luce irradiante, le parole di reciproca stima e benedizione, un'atmosfera di sogno che sicuramente non troveranno a Mag Mell.
Quanto agli abiti, li trovo perfetti, un bacio.

13/06/15, ore 11:53

Inizio dagli abiti: sicuramente quello di Ciara non è un tradizionale, ma è molto bello, mentre quello delle damigelle risplende! Stupendo.
Mi pare giusto regalare ai due sposi una cerimonia in famiglia, con gli amici più cari e senza gli attriti e l'ipocrisia che permea il loro regno.
Le scenette di Ciara, Sheridan & co. sono troppo divertenti! Lithar ha proprio un bel caratterino.
Pardon per la recensione un po' frettolosa, ma ho visto che avevi aggiornato e non potevo aspettare. ;)
Un bacio e a presto!

08/06/15, ore 11:07

Bel capitolo.
Devo dire che la reazione dei Reali mi ha lasciata un po' perplessa... Non credevo che sarebbe andata in questo modo e quando il re ha chiesto a Ciara se avrebbe accettato se fosse stato lui ad accogliere la sua sfida, al posto di Stheta l'avrei presa e sarei fuggita. Ahahahahahahah Preferisco il confronto verbale a quello fisico. Tutta la mia stima per il Saggio. Lui sì che ci sa fare con le parole!
Dettagli a parte, la storia delle cicatrici è agghiacciante e non solo per il modo in cui vengono trattati i giovani formoriani.
Il fatto che la regina in persona sia intervenuta e abbia ringraziato a suo modo la giovane Ciara mi ha dato molto a cui pensare... Che non sia così senza cuore come è apparsa nella storia di Ronan?
Solo il tempo saprà svelare questo mistero!
A presto

08/06/15, ore 09:15

Non avevo dubbi che i fratelli avrebbero appoggiato Stheta e Ciara. Tutti e quattro sono uniti da autentico amore fraterno, non accetterebbero mai di abbandonare uno di loro al proprio destino.
Quello che mi ha stupito è stata la rapida accettazione del re e il suo prendere la futura sposa sotto la sua personale protezione. Non mi fido di lui e delle sue vere intenzioni. Le parole del figlio e dei Saggi lo hanno forse messo nella posizione di non poter agire diversamente, ma da qui al matrimonio avrà tutto il tempo di studiare qualcosa. Dopo il modo in cui ha trattato Ronan e il disprezzo con cui si rivolge sempre a Stheta, lo credo capace di tutto, anche di eliminare una fidanzata scomoda. Un incidente può capitare a tutti, in fondo.
La regina mi lascia perplessa, soprattutto dopo il racconto del ricordo di Ciara. Sinceramente non so che pensare, ho tante ipotesi che mi girano per la testa. In ogni modo sono convinta che sarà il personaggio che ci darà più sorprese.
Ciara è stata un'autentica roccia e ha dimostrato a tutti la sua forza e il suo valore. Chiunque ha potuto vedere quanto merita di diventare regina. Sicuramente più di tante nobildonne che, nonostante il loro rango, sarebbero degne solo di essere le sue serve. Ha ragione Stheta a dirle di fregarsene di loro e della loro invidia. Lei ha il rispetto delle persone che meritano ed è l'unica cosa che conta.
L'incontro ufficiale mi è piaciuto tantissimo, ora sono curiosa di cosa succederà. Un bacio.

02/06/15, ore 16:48

Mi chiedo se le parole di Stheta basteranno a convincere i saggi, se si renderanno conto che ha ragione e lo sosterranno. Non sarà facile neanche con il loro appoggio, ma sarebbe un importantissimo inizio.
Anche Ciara ha fatto la sua parte, ha affiancato l'uomo che ama senza vacillare, è intervenuta senza timore, ha già mostrato che formidabile regina potrebbe diventare pur non appartenendo alla famiglia 'giusta'.
Il loro mostrarsi così uniti, determinati e motivati ha sicuramente colpito i Saggi, vedremo cosa decideranno.
Intanto i nostri due sono decisi ad andare avanti, ma prima vogliono parlare con Krilash e Lithar. Spero saranno dalla loro parte, proprio come Ronan e Sherry. D'altronde, quando è stato Ronan ad aver bisogno, i fratelli hanno fatto fronte comune.
Bella l'amicizia fra Ciara e Sherry, ha sicuramente avuto un benefico influsso sulla prima. Anche Stheta se ne rende conto, notando quanto Ciara assomigli sempre più a Sherry nel modo di parlare.
Non mi resta che aspettare gli sviluppi, un bacio.

02/06/15, ore 16:06

Qui leggevo le parole di Stheta ai Saggi, più pensavo: "Hai il mio voto!" Ahahahahah ;)
Mi pare che ciò che ha detto sia più che giusto: l'immobilità è sempre sbagliata e alla fine è la specie più propensa al cambiamento, ad "adattarsi" che riesce a sopravvivere, non quella che sulla carta sembra la più forte. Ciara è davvero la donna giusta per lui e non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stata all'altezza della situazione.
Mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo in cui Stheta paragona se stesso al fratello: ognuno deve seguire la propria strada, ma apprezzo il fatto che lui voglia cambiare la sua società e non solo allontanarsene.
Vedremo come i reali prenderanno la notizia!
A presto

25/05/15, ore 15:54

Stheta e Ciara hanno ricevuto un grandissimo onore come ringraziamento, incontrando Fenrir. I licantropi hanno avuto modo di conoscere un nuovo volto dei fomoriani, di apprezzarli e così Stheta a Ciara a loro volta. Questa mi sembra una cosa importantissima, pensando alle difficoltà cui sicuramente andrà incontro il nostro principe per effettuare i cambiamenti che ha in mente per il suo popolo e per sposare Ciara. Un'alleanza formidabile.
Stheta è deciso, sa come potrebbe essere la sua vita con la donna che ama e non intende rinunciarvi, bellissimo il momento in cui le chiede di essere la sua regina e lei accetta altrettanto decisa.
Un sogno l'atmosfera che hai creato intorno alla quercia sacra. Mi sembrava di essere lì e avrei voluto esserci davvero.
E poi ha fatto un'apparizione la mia Sherry per la mia gioia, sai quanto mi piace!
Adesso sono curiosa di quali saranno le prossime mosse di Stheta. Un bacio.

23/05/15, ore 18:46

Ciao Mary,
questo capitolo mi è piaciuto da matti :) e mi da la sensazione di inizio della battaglia.
La apparizione di Duncan e Brianna li ho amati da subito considera che è stata la prima storia tua che ho letto e quindi direi mi sono innamorata a dir poco!! Stheta ha visto come potrebbe essere il futuro tra Ciara e lui. E giuro non so che altro aggiungere complimenti ancora e alla prossima
Un abbraccio Ale :*

21/05/15, ore 17:17

Ahahahahahahah Il battibecco finale fra i due è esilarante. Sì, forse è bene porre dei limiti a questa spontaneità. Ho quasi temuto che lui andasse lì a coprirlo a un certo punto. XD
Tornando minimamente seria, mi pare che siamo giunti a un punto di svolta: i loro sentimenti sono stati esternati e "consumati" e questo è stato il primo passo. Adesso ci resta da scoprire come farà il principe a far cambiare idea al padre, sicuramente di vedute non così ampie...
Anche Eithe ha avuto la sua bella rivincita ed è finalmente risucita a superare la sua paura. :)
Se non sbaglio dovrebbe mancare poco alla fine di questa parte della storia (non mi sono scordata dei gemelli, ma preferisco seguire una cosa per volta).
Baci

19/05/15, ore 08:14

Ciao Mary
ho avuto un paio di settimane intese e quinid non ho potuto scriverti prima. Dunque da dove partiamo? Stheta grazie a Ethie sta cambiando il modo di vedere le cose e mi pace il rapporto che hai creato tra i due anche perchè si fidano e si aiutano l'uno con l'altra. Ciara e Stheta vedremo solo come funzioneranno le cose tra di loro perchè mettersi contro i genitori che sono più forti di fisico e anche di mentalità non è così semplice.. ma confido in te Mary:) Devo dirlo sarà perchè mi sono legata tantissimo ai nostri licantropi della triologia della luna ma adoro davvero Dioman e Eithe!!! Dioman è un mix tra la fredezza e calore, Eithe è più solare e più forte adesso grazie a konag e Stheta. quindi volevo chiederti ma Dioman e Eithe verrano "approfonditi" in questa storia o nella prossima o hai in mente di fare un'altra storia sui licantropi? scusa se lo chiedo ma sono curiosa :P
un abbraccio alla prossima       Ale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]