Tutta colpa di un incidente
di Mimithe_Moonlight

29/08/19, ore 21:39

Ciao! Non so come non mi sono accorta della tua storia prima. Mi è piaciuta tantissimo sai? Adoro questi due insieme e leggere la tua storia mi ha davvero rallegrato. Sarebbe stato bello se tra i due le cose fossero andate così, che lei fosse rimasta incinta in quel frangente, magari in questo modo lei cose tra loro sarebbe andate diversamente e non avremmo dovuto assistere alla loro separazione 😭
La tua storia mi ha fatto anche tanto ridere per le due battute che House rivolge ad Allison, la prima per la storia della “pagnotta nel forno” ahahahaha rotolo, ma almeno ha messo la pulce nell’orecchio a Allison che ha fatto il test e ha dovuto ammettere i suoi sentimenti per Robert. Inoltre, mi ha fatto ridere quando dice “se fossi vostra figlia e mi chiamassi non lo so, voi saresti già morti” ahahahahaha Sempre il solito House.
Chissà, anche se è passato tanto tempo, mi piacerebbe magari leggere altro su di loro. 🤩
Complimenti per questa bellissima shot.

P.s. Anch’io ho scritto diverse storie su di loro, se ti va di farmi sapere che cosa ne pensi, mi farebbe piacere.