Promise me you'll come home
di GreenBlood_

06/03/15, ore 18:46

T^T
Ahh, le emozioni! Yurick è senz'altro uno dei miei personaggi preferiti della storia e il suo passato ...puh, chi non è rimasto di sasso quando lui racconta?
Voglio dire, all'inizio si comporta in modo antipatico e scontroso (non mi stava esattamente simpatico, ecco tutto) ma una volta capito il perchè ... è cambiato tutto.
Certe volte ho pensato a come mi sarei sentita se fossi stata al suo posto e direi che tu hai risposto al quesito e hai risollevato tutta una marea di vecchie emozioni. Ormai sono passati secoli dall'ultima volta che ho giocato a The Last Story.
Complimenti, Green. Ottimo lavoro!
Ho però due piccole correzioni da fare, nulla di serio, non ti preoccupare :D
Primo, quando si parla di navi "architettura" è il termine sbagliato, poichè si riferisce solo ed esclusivamente agli edifici. Per una nave puoi parlare di "fasciame" o di "costituzione" se vuoi rimanere più sul generale. E ho il dubbio che forse 10 metri sono un po' troppi, specialmente per una nave pirata. Vero che nel mondo di The Last Story i velieri sono immensi
Secondo, il vento che soffia tra i capelli del padre di chiama Zefiro, non Zaffiro (la gemma blu) ^.^ Ehehe, questa svista mi ha fatta sorridere.
Come ti dicevo, nulla di serio o grave, ma mi sembrava giusto fartelo notare.

Alla prossima, dunque!
Spero di leggere presto altre meraviglie come questa!
Vai così >.<

un abbraccio,
Phantom
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 06:50 pm)