As Love commands
di marguerite_murcielago

30/08/17, ore 17:00

Ciao, parto col dire che ho trovato questa storia per caso. La mia OTP è appunto Lyanna\Rhaegar, quindi dovevo assolutamente leggerla.
Mi è piaciuto come hai strutturato il tutto, i complimenti anche per l'assenza di errori grammaticali e la scioltezza del capitolo.
Mi hai fatto sognare, per qualche minuto.

02/04/16, ore 09:04

L'ho letta tutta d'un fiato e si, mi ha emozionata. Bravissima!

07/08/15, ore 22:41

Stile incisivo, scorrevole, elegante e calzante al contesto. Trama sviluppata impeccabilmente. Ti confesso che, ad accompagnarmi nel corso della lettura, è stato un brivido lungo la schiena: hai saputo evocare in egregia maniera quella sensazione che precede la tragedia, quel velo cupo che si distende sugli eventi.
Eccellente anche la caratterizzazione dei personaggi: verosimile la condotta di coloro che non abbiamo avuto l’opportunità di conoscere; in linea con l’originale, quella di chi abbiamo incontrato nei romanzi – o nella trasposizione cinematografica.
Ho particolarmente apprezzato l’ultimo pensiero di Elia, incisivo quanto tragico: “Non amavi i tuoi figli, Rhaegar?”.
La principessa non si abbandona al rancore né invenisce contro la propria sorte. Bensì, piange i bambini appena persi. Quasi con incredulità, si rivolge al consorte. Perché, se lei è stata madre, lui è stato padre; se lei ha amato Rhaenys ed Aegon con tutto il cuore, come può lui non aver nutrito i medesimi sentimenti? Come ha potuto abbandonarli al loro destino?
In quanto a Lyanna Stark... Una ragazzina, ecco cos’è. Una ragazzina forte, selvaggia, costretta a sposare un giovane che disprezza, il cui sguardo è perennemente intento ad esaminare altre fanciulle. Poi, sul suo cammino compare un uomo – ammaliante, diverso da Robert. Un uomo che guarda lei, che sceglie lei.
In sostanza, una storia perfetta. Ti porgo i miei più sinceri, umilissimi complimenti.
Un bacio, Hikari

06/03/15, ore 18:37

Meravigliosa! !! Quella tra Reagan e Lyanna è una delle storie non dette che preferisco (sempre che lo zio non se ne esca con l'ennesima tragedia per rovinare tutto) nella parte in cui disfa la corona di rose ho avuto una fitta al cuore terribile, non smettere di scrivere mi raccomando