A hidden ambition
di ThePhysicist

18/06/16, ore 12:10

Mi ha molto colpito questo stralcio di vita di una piccola Alex, questa donna è veramente cazzuta!! Forse è per questo che è uno dei miei personaggi preferiti di tutta la serie XD
Complimenti per la storia! e mi sono molto piaciuti anche i riferimenti ai grandi nomi del panorama scientifico che hai citato, è bello sapere che qualcuno li conosca e li apprezzi!
solo una piccola postilla, Lagrange in realtà è italiano. Si chiamava Giuseppe Lodovico Lagrangia, ha dovuto cambiare nome quando è scappato in Francia, ma è una delle menti brillanti italiane! ;)
(liceo scientifico, ci tengo a ste cose ahahhahaha)
rinnovo i complimenti per la one shot, probabilmente mi piacerebbe leggere una specie di sequel, sarebbe bello.
Bacioni :*
F.

14/03/15, ore 10:26

Bella come storia, solo che sembra lasciata a metà..
Prima Alex critica il college e ci può stare, chiunque conosca la sua storia avrebbe capito.. poi si scopre che voleva fare un corso di economia *ma che carina*!! ahahah
Però poverina, mi dispiace che non è entrata, ci teneva così tanto a quel corso di economia... che stronzi quelli del college che non l'hanno fatta entrare :( ...
Però è pure vero che avrebbe potuto tentare con qualche altra cosa, al posto di arrendersi subito...scommetto che con qualche altra cosa sarebbe riuscita anche meglio..
Il finale è un pò triste.. Alex che sa cosa si fa per entrare al college ma che non dice nulla a Piper..Perchè?? solo lei lo sa ahahahah
Cmq la storia è carina e mi è piaciuta :) Alla prossima Emy77

06/03/15, ore 20:11

Ciao...benvenuta in questo fandom che pian piano sta crescendo...molto ben scritta e descritta, mi è davvero piaciuta e spero che tornerai a scrivere...brava ancora una volta...complimenti
alla prossima
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
p.s.mi piace molto come hai descritto il rapporto tra le due protagoniste di questo pazzo telefilm
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 08:13 pm)