Problem || Ashton Irwin.
di OcchidiNiall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/09/15, ore 00:14

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE!!!!!BELLISSIMO IL FINALE!Mi è stra piaciuta questa ff
un bacio Alessia

25/08/15, ore 09:03

Ciao, ho appena letto il resto dei capitoli e mi hai fatto piangere e ridere allo stesso tempo :) sei stata fantastica e scusa l'enorme ritardo!!! Un bacione 😘
Naty

09/08/15, ore 13:09

Aaaaaawww :3 Che cosa dolce *^* È un finale troppo carino :) Sei fantastica :)

06/08/15, ore 14:30

Ciao splendore, scusami se ci ho messo tanto, ma eccomi qui a recensire per un'ultima volta questa FF. Brava ce l'hai fatta! La storia è ormai finita, un finale allegro proprio come speravo accadesse. Grazie mille anche per aver fatto questa storia per quelle ragazze che pensano di non riuscire a farcela, hai avuto una bella idea.
Buona fortuna per la prossima storia-
Un abbraccio buon fine settimana (anche se oggi è giovedì)
#Sofy xx

p.s sto benissimo, grazie per avermelo chiesto :) ah e aggiungo la storia alle preferite.

03/08/15, ore 20:16

"ehi amico, se fai soffrire mia sorella ti ammazzo" ti giuro che ridacchio ancora. questa storia è bellissima. scusa se non ho letto prima e non ho recensito gli altri capitoli,ma dal telefono non mi faceva leggere la storia e non ho avuto un attimo per andare al computer,leggere e recensire,fino ad ora. Mi fa piacere che tu abbia trattato questo tema con delicatezza perchè è giusto che sia così e si capisca che certe "scelte" non vengono fatte a caso. Comunque complimenti per la storia, è meravigliosa e mi piace da matti. Avvisami quando pubblichi la nuova storia, la leggerò sicuramente. baci <3

03/08/15, ore 19:37

Come non detto, mi sono di nuovo messa a leggere una long!
All‘inizio ero un po‘ restia a leggere ma poi, visto che a quanto pare c‘è Ash di mezzo e i tuoi capitoli non sono eccessivamente lunghi, ho pensato che potevo trovarmi un bella storia da leggere nel tempo libero.
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo che sono curiosa.
xx
Elena

01/08/15, ore 12:08

La tua storia mi piaceva tantissimo e mi continua a piacere...ma è un peccato che è già finita! Comunque aspetto con ansia un altra tua fantastica storia!

31/07/15, ore 15:48

Ma che ho fatto di male? È il capitolo più bellerrimo e straccia feels che io abbia mai letto *^*
sei bravissima a scrivere, continua sempre! Amo le tue storie, sono così....sono così.
Non c'è un termine appropriato per descriverlo e se ci fosse sarebbe sen'altro positivo.
Non mi dilungo tanro, anzi, chiudo qui la recensione che sto uscendo T.T
"Tivvibbi" :3

31/07/15, ore 14:07

Nooooooo! Ecco che arrivano i lacrimoni! Ahahaha

Sono orgogliosa di te! Questo capitolo è stato semplicemente stupendo e mi ha lasciato l'amaro in bocca, come capita sempre alla fine di un bellissimo libro.
Nello scorso capitolo ti ho detto che io odio i finali ì, beh è vero ma questo finale l'ho amato troppo!
Sono felice che le cose si siano sistemate finalmente e non potevi concludere in maniera migliore!
Beh posso dirti solo che sono felice di essere passata a leggere questa storia e di averla seguita fino alla fine; ne è valsa davvero la pena!

Continua con le tue storie e non appena pubblichi "Room 158" aggiornami subito!
Ci rivedremo presto!

Baci

- Ireth Lérondë

31/07/15, ore 11:09

Ashton é la prova che ci fa capire che non ci dobbiamo fermare o abbattere al primo invito rifiutato. Bravo Ash!

Adoro il pezzo di Ashton e Lexy sul davanti dell'auto. Il loro bacio é stato così magico che mi ha fatto venire la pelle d'oca per questo momento che aspettavamo da tanto.

"ehi amico, se fai soffrire mia sorella ti ammazzo" che fratello che ha Lexy hahaha a parte questo sono molto felice che i ragazzi siano riusciti a diventare famosi.

"Siete bravissimi, Calum ha una voce da mozzare il fiato, Luke fa degli acuti spaventosi, Michael suona la chitarra e canta come un dio e tu... amore mio, suoni la batteria con il cuore" questo é poco ma sicuro. Loro quattro insieme sono una bomba.

Non ci posso ancora credere Problem é finito! Mi sembra solo ieri di averlo iniziato a leggere! Volevo dirti grazie perché hai scritto questa bellissima fanfiction, grazie perché mi hai fatto compagnia per tutto questo tempo, grazie perché mi hai emozionato ogni volta che aggiornavi.

Continua a scrivere, perché sei creativa e sei brava a scrivere.

A presto, un bacione.

31/07/15, ore 00:51

Ommioddio. Stupendo. Magnifico. Sublime.
Non bastano poche parole per descrivere tutte le emozioni che ci hai fatto provare, e penso di parlare a nome di tutte quando dico che la tua storia è stata stupenda, con una descrizione dei personaggi magnifica e inoltre parlavi delle emozioni dei personaggi come se le avessi provate, cosa che fa entrare il lettore più a fondo nelle storie e che fa appassionare.
Ecco quello che fai, ci fai appassionare, che non è una cosa che riescono a fare tutti...sei stata davvero bravissima, hai creato una trama che non annoia e che porta ad aspettare con ansia il seguito di qualunque capitolo, inoltre scrivi anche in maniera molto fluida, tanto che non ci si stanca a leggere, nemmeno i capitoli più lunghi (che sono i miei preferiti u.u).
I miei più sinceri complimenti Chiara, spero a presto, ti voglio bene! ♥♡
~Alessia. ☆
P.s. ovviamente non c'è bisogno di specificare che non vedo l'ora di leggere la prossima fan fiction, "Room 158"!
La aspetto con ansia! A presto! :* ♥♥

30/07/15, ore 10:50

Ahahah come sono contenta che la storia non finisca qui!
Avevo l'ansia a leggere perchè poi sarebbe tutto finito e io odio la parola "FINE". Però si c'è una fine a tutto in effetti e quindi ogni tanto devo mettermi il cuore in pace. Sono felice però che l'epilogo sia stato posticipato!

Questo capitolo è molto bello in primis perchè non è un epilogo (ahahah scherzo) no davvero mi piace molto perchè le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto e si può tirare un sospiro di sollievo.

Cosa succederà ora che Lexy e Ashton hanno confessato entrambi i loro sentimenti? Non vedo l'ora di scoprirlo!

baci

- Ireth Lérondë
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 10:51 am)

29/07/15, ore 01:08

"Luke, non parlare con i proverbi che non ti capisco!"...
Okay, SONO MORTA! AHAHAHAH
E io che pensavo fosse l'ultimo! Menomale ahahah
Ash ha sbagliato a non parlarle prima, ma dopotutto, come ha detto anche lui, era pazzo di gelosia, quindi non riusciva nemmeno a guardarla negli occhi senza immaginarla con Mikey.
Luke è il solito angelo, se non ci fosse lui non sarebbero gli stessi...
E adesso aspettiamo le scuse di quel bricconcello di Calum! xD
Michael e Ashton li amo, quindi sono contenta che si sia risolto tutto u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora!
Baci Chià,
~Alessia. ☆
P.s. io tutto bene, sono un po' stanca per il lavoro :)
Tu tutto bene? Come procede l'estate? :D

28/07/15, ore 10:58

No non puoi finirlaaaa!! Te lo impedisco!! Stupendo il capitolo e bellino Ash continuaaa e avvisamiii :)

27/07/15, ore 23:35

"Si fiondò subito tra le sue braccia, baciandole il capo e stringendola forte al suo petto quasi da non farla respirare più." Ashton e Lexy, insieme, di nuovo. Alleluia! Che la pace regni per sempre fra loro.

"Luke sembrò davvero il più maturo tra i tre. Lui che era il più piccolo, era anche il più saggio" cosa al quanto familiare. Luke Robert Hemmings il più piccolo dei ragazzi é il più maturo di mente.

"ho cominciato così a trattarti male per cercare di dimenticarti, ma... è stato tutto impossibile... io sono innamorato di te, Lexy. Ti amo e vederti tra le braccia di un altro mi rende pazzo, geloso allo stato estremo" aaaahh Ashton quanto sei dolce! Mai subito arrivare alle conclusioni, chiedere non guasta.

"Il fatto che provi qualcosa per me, che mi ami quanto io ami te" questo é poco ma sicuro.

Aggiorna appena hai tempo, anche se ciò che pubblicherai sarà l'epilogo. Il finale della storia. Di tutto.‎

A presto, un bacione. ‎

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]