Twins
di Martyx1988

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/12, ore 16:20

Murtagh ha una sorella gemella! che trovata sensazionale! mi piace troppo questa ff! i gemelli separati alla nascita! fico! vorrei che avessero preso anche il mio di gemello... XD no, scherzo!

29/12/11, ore 16:48

Io-adoro-la-tua-storia!
Non c'è altro da dire, LA AMO!
Sem è..così...così....SEM! E poi Hanon? E Murtagh??
IO ADORO MURTAGH! Caspita, magari averlo come fratello maggiore o gemello!
Sono stupendi insieme, ovviamente parlando di coppie fraterne, mentre invece lei e Sem sono ancora più ksajgdajgdktdusfakuy *W*
Quando posterai il prossimo capitolo? Ho assolutamente bisogno di sapere come andrà a finire!
Un bacione
Francy

21/02/11, ore 18:26

Evvai!!!!!!!!!!!!!!! Si aggiorna!!!!
Brava brava brava bravissima!!!
MI avevi incuriosito fin dall'inizio ma adesso, beh, direi che la storia si muove davvero bene bene bene!!
Sono curiosissima di vedere cm andremo avanti, specie ttra Hanon e Sem...dai dai dai!!
Aggiorna presto!!!!
Baci

12/02/11, ore 05:02

hey ciao!!!!!!
ho letto la tua storia tutta oggi e mi è piaciuta un sacco mi sembra di stare legendo un libro vero
mi fa piacere che stavolta sia incentrata su murtagh e non su eragon perchè è uno dei miei personaggi preferiti (paragonabile solo a saphira) e non ho cambiato idea neanche quando ha tradito.
poi hanonè una grande ma mi ricorda altri personaggi (in senso buono)..non è che per caso hai letto la saga del mondo emerso sia le cronache che le leggende?
comunque spero che continuerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito

11/02/11, ore 16:19

Ciao!! bentornata!! sono davvvero felice che tu abbia aggiornato, perchè ormai ti davo per dispersa e mi dispiaceva un sacco perchè amo moltissimo questa storia, quindi non hai idea di quando aprendo la pagina delle storie preferite ho visto che era stata aggiornta.
il capitolo è molto bello e ben scritto, come anche gli altri del resto, complimenti!
aggiorna presto e un bacio!!

25/08/10, ore 14:28

Hey ciaooo , ho letto questa storia tutta oggi, giuro che non riuscivo a smettere di leggere !
Davvero fantastica!!
E' originale come storia, poi Hanon mi piace, anche se ha qualcosa di inquietante, ho molto voglia di scoprire quali sono i suoi poteri:D
Spero che si risolva in fretta fa Sem e Hanon,
secondo me, starebbero molto bene insieme! ;D
Continua presto che sono ansiosa di scoprire altre novità :D Baci :D

20/05/10, ore 18:50

è uno splendido capitolo, il duello è descritto benissimo davvero! è un po' inquietante quella parte segreta e nascosta di Hanon, ma d'altra parte è pure molto affascinante! E povero Sem che si preoccupa :) a presto!

19/05/10, ore 17:29

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma hanon era in una sorta di trans o cosa???? posta presto

18/05/10, ore 22:08

Ciaoooooo.... allora complimenti per la storia!!! E' davvero piacevole ed avvicente e l'idea di una gemella di Murtagh è particolare...brava, brava, brava!!
Sono davvero curiosa di saper come andrà avanti,sì,sì,sì....aggiorna presto!!!
Ma la canzone che intendi è requiem for a dream di clint mansell?? Sai ke non ci avevo proprio pensato...cmq sta bene davvero...ciao ciao

04/03/10, ore 19:48

ciao!!!!!!!!!!! sono una nuova fan.... mi piace molto la tua storia posta presto!!! baci

04/03/10, ore 16:01

Questa storia è da mozzare il fiato!!! DAVVERO... io ne sono innamorata, hai proprio una bella fantasia... mi piace come descrivi i personaggi e soprattutto mi piace la coppia Hanon/Sam davvero bella, non ho parole per descrivere questo capolavoro... spero proprio che aggiornerai presto, non vedo l'ora... Ciao e ancora complimenti

18/02/10, ore 21:29

wow un altro capitolo! :-)!!!!!!!!!!!! Capisco che il tempo sia poco perciò non importa il ritardo, l'importante è il non abbandonare la storia. Questo capitolo è interessante e scorrevole. Naturalmente Galbatorix sta tramando qualcosa e il duello che attende Murtagh ed Hanon mi incuriosice molto. Il personaggio del Re è costruito bene data la sua abilità persuasiva che mi pare evidente quando Hanon si pone indirettamente delle domande che mettono per un attimo in dubbio che Galbatorix possa davvero essere malvagio così come lo descrivono! Quindi bel lavoro! XO XO XD

10/02/10, ore 14:01

ciao, anche se non è molto movimentato è comunque un bel capitolo, mi aspettavo qualcosa di simile da galbatorix e credo che tu sia riuscita a costruire bene il suo personaggio che Paolini descrive come uno che sa ammaliare le persone, in questo capitolo questo aspetto si vede bene

19/01/10, ore 22:00

Finale spiazzante! Sono rimasta in ansia! Spero che per Hanon non si metta male!
Questo capitolo era molto carino e divertente: la parte carina è quella in cui Murtagh cerca di delineare i suoi sentimenti per Hanon. Questa parte è descritta molto bene perchè il ragazzo si sta davvero affezionando a lei. Poi anche la parte in cui Sem si scopre perdutamente innamorato di Hanon, ma non ha ancora contatti con lei! Spero che riprendano a parlarsi!
La parte divertente e quella del combattimento di Hanon contro i soldati! La descrizione è stata davvero accurata. Mi pare di vedere Hanon dare colpi di mestolo e saltare sui tavoli! XD Sembra un po' inverosimile che da sola sia risucita a mettere ko parecchi soldati, ma contando che erano ubriachi potrebbe essere fattibile e poi se l'hai scritto tu ci credo! XD Spero di leggere subito il prossimo capitolo!!!!!!!!!! XO XO XD

18/01/10, ore 14:43

bel capitolo! aspettavo con ansia un nuovo sviluppo! con sua maestà intendi Galbatorix vero? non sem. comunque complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]