The Comedy Of Errors
di Stella_Del_Mattino

14/03/15, ore 14:34

Una brillante, oltre che ben scritta, commedia degli equivoci.
L'espediente della scopa è stato davvero geniale e divertente! Povera Lily, ha completamente frainteso tutto, ci credo che voleva fargliela pagare a tutti i costi. E James geloso lo adoro *.*
Volevo dedicare due paroline alla lettera di Hagrid, all'inizio: semplicemente fantastica!
Complimenti per questa OS, è stata una lettura davvero piacevole ^^

08/03/15, ore 08:39

Davvero una storia piacevole da leggere, scritta molto bene e con una trama molto divertente. Lily è perfetta, è proprio come la immagino io, se l'avessi resa stronza, acida e irritante ti avrei ucciso all'istante.
La faccenda della scopa mi ha fatto ridere un sacco, ho molto apprezzato davvero. Cooomunque niente, ti faccio i miei complimenti e torno a dormire. :) -JC.

06/03/15, ore 22:20

Ciao ;) avevo deciso di prendere un caffè per prepararmi a una serata di studio e, come tutte le volte che faccio una pausa dai compiti, finisco su questo sito ;) quindi se domani mi va male l'interrogazione di epica posso darti la colpa ;) ma smettiamola di parlare di me che so essere egocentrica quanto il nostro James Potter ahahah ♡ questa storia è davvero carina e l'equivoco davvero divertente ;) James geloso è dolcissimo e la Lily gelosamette un po' di paura ahahaha ♡ davvero brava, ccomplimenti ♡ Aly