Ten little contestans
di Pleurite98

23/03/15, ore 22:09

Pleeu! Hai già aggiornato!
E io sono un somaro per non essermene accorto... credevo di averla messa tra le seguite/preferite, ma devo essermene dimenticato.
La cosa inizia a farsi interessante, soprattutto per il fatto che loro sanno dell'esistenza del libro. In molti di solito quando si basano su storie tratte dai romanzi fanno come se i personaggi non avessero mai letto il libro in questione o che l'autore non l'avesse proprio mai scritto. Curioso di sapere come si evolverà la faccenda, si trovano in un isolotto, credo che in molti moriranno in casa.
La filastrocca che hai reinventato è molto carina, incuriosisce.
Due poveri concorrenti,
sulla spiaggia ad aspettar,
un si sciolse come cera,
ed uno solo ne restò.
Prendiamo questa parte per esempio. Si scioglie come cera? Vuol dire che si scotterà al sole o che verrà tipo investito dalla lava? Mi dai da pensare, ahaha.
Okay, attendo con ansia il prossimo cap, ciau ciau!

-The LoonyBlogger

17/03/15, ore 17:51

Ei bu! Intrigante, tutto, la trama, il luogo, il contesto, lo stile di scrittura. La filastrocca è stata impeccabile, davvero. Ora però si dovrà vedere chi resterà in piedi. La scelta dei personaggi è interessante, sono tutti uniti da una ragnatela, sottile ma resistente. Mi hai resa davvero curiosa.
Nini

17/03/15, ore 16:11

Bellissimo capitolo... Stana poesia... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...

07/03/15, ore 15:10

Pleeeu!!!
Non ci credo, finalmente qualcuno che si ispira a 10 piccoli indiani *w* è fantastico, veramente! Sono contento che sia stato tu a crearla, significa che siamo in buone mani! Ahaha
Prologo fantastico, scritto egregiamente!
Così abbiamo: Courtney, Trent, Duncan, Gwen, Scott, Heather, Alejandro, Sierra, Dakota e Cody, giusto? Sapendo come va a finire la filastrocca mi chiedo se qualcuno sopravviverà xD Tra di loro gli unici che vorrei veder soccombere sono Duncan e Alejandro ahahaha
Continua così, la storia va tra le preferite!

-The LoonyBlogger

07/03/15, ore 14:26

Dunque, non so se mi conosci, perciò mi presento: sono Giuv8, sono da un po' di tempo qui.
Molto interessante, immagino tu sia un veterano di efp, visto che questo capitolo è scritto benissimo dall'inizio alla fine. Complimenti!
Spero continuerai presto la storia.
Ciaooo!!!

07/03/15, ore 12:01

Bellissimo capitolo.
TI ADORO! TI HO MESSO TRA I PREFERITI, TRA I SEGUITI E TRA I RICORDATI! SCRIVI PRESTO IL SEGUITO! TI PREGO!
Voglio scoprire come va avanti questa Fanfiction. MI PIACE TROPPO!