Messaggio sullo specchio, con odio
di Mania

07/03/15, ore 13:20

No, dico.
Sì, non so esattamente come dare inizio a questa delirante recensione ma, ehi, è sempre un inizio. Dunque, ricominciamo.

No, dico. Finalmente una Iron/Frost come gli dèi comandano. Prima di tutto ho trovato emozionante poter leggere uno spazio dedicato a Lady Loki, descritta in modo sublime, tanto da averci persino fatto un pensierino per cotanta figaggine che traspare da ogni poro del suo personaggio. Dai capelli, alla pelliccia, fino alle gambe nude. Quanto è bella? Immensamente.
E Tony? Tony è sempre lui, parliamone. Inoltre lo hai caratterizzato alla perfezione, insomma, è proprio il Tony Stark che conosciamo! Non mi sorprende la cosa, ma mi sorprende che tu non abbia ancora scritto altro su di lui. Che aspetti? Devi farlo per lui, per il fondam!
E di nuovo grazie agli dèi una Iron/Frost in cui Pepper ha la sua menzione senza essere trattata come un impedimento o un impiccio e in cui Lady Loki si ricorda di avere una meravigliosa moglie ad aspettarla/o a casa.
Ecco, questa è la one-shot che tutti avrebbero dovuto scrivere o da cui dovrebbero prendere esempio.
Una scena che rappresenta alla perfezione i due personaggi e che dà modo alla femminilità sensuale di Loki di venire fuori, in modo così splendido da avermi emozionata.
Mia cara, solo tu puoi scrivere così bene o come minimo, almeno tu. Perciò, ti prego, arricchisci il fandom di queste perle e rendimi gioiosa.
Grazie per averla scritta <3