Strapparsi un sorriso
di Shainareth

19/03/15, ore 21:24

Complimenti molto bella!  Anche io in dolce flirt non vado per niente d'accordo con Castiel (-99% di affinità) 0_0 !!! Preferisco di gran lunga  Kentin e Nathaniel!
ancora molto brava.
Alla prossima CD

09/03/15, ore 13:32

Hello!
Evvai un'altra shottina made in Shainareth *^*
Mi è piaciuta molto, sul serio: è scritta in maniera impeccabile ed è guarnita da termini raffinati, poi i protagonisti sono perfettamente nel personaggio!
Sul serio, ho letto molte storie su questo fandom e raramente ho trovavo una caratterizzazione fatta così bene, quindi, complimenti! ;3
Personalmente neanche io ho la percentuale alta con Castiel, ma non perché non ci riesca, ma poiché non mi piace per niente! Lo odio a pelle, punto. Meglio Nath o Ken -più Nath, ma sono gusti XD-
Quindi andarci d'accordo è l'ultima cosa che voglio u.u
In teoria lo tollero solo in coppia con Ambra. Perché proprio con lei?
Essendo entrambi della stessa natura, potrebbero andare d'accordo. Perché non lo shippo con Debrah? Meglio che non lo spiego altrimenti inizio a sclerare di brutto e adesso che ho raggiunto la mia pace interiore non intendo affatto rinunciarvici u.u
Non aggiungo altro, se non: ancora!
Sì, voglio divorare altri tuoi capolavori e sono paaaarecchio affamata. Quindi tastiera alla mano e dacci sotto che ti tengo d'occhio!
XD a parte i deliri spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo :3
Quindi a presto carissima! Un bacione <3!

La tua devota Naoko_chan**

08/03/15, ore 08:20

Ahahah neppure io vado d'accordo con Castiel XD (adoro Kentin <3) comunque la storia mi è piaciuta molto,sei brava a scrivere :DD continua così!!