I volti della notte
di Artemide12

20/08/15, ore 10:48

Ciao :) complimenti per la storia, è davvero bellissima, trasmette un sacco di emozione. Attraverso Lory si vive proprio il dramma che vive lei, in tempo reale, con le ombre e gli incubi... Bravissima davvero
Alla prossima
Endorphin <3

10/03/15, ore 20:33

Questa fic è davvero molto bella e molto molto interessante.
Mi piace come scrivi, lo avevo già notato prima, e questa one shot in particolare mi colpisce davvero.
Retasu è effettivamente il personaggio più emotivo del manga e questa idea del "ciò che succede dopo la guerra" non è spesso affrontato su certe tematiche. Il dolore che può provare lei, descritto così bene, è ben percepibile da chi legge.
Mi piace il dialogo con zakuro, molto profondo :)
Insomma, mi piace tutto ^^
Ciao, un bacio!
Mobo

08/03/15, ore 22:04

Sinceramente questa one-shot mi è piaciuta molto. E' scritta benissimo e si percepiscono chiaramente le emozioni che prova Lory.
Anche io, come te, ho sempre pensato che lei abbia sofferto più di tutte: in fondo, ha dimostrato in diversi casi di non essere felice di dover lottare contro gli alieni.
Mi è piaciuta in particolare la scena in cui si presenta a casa di Pam (quando ho letto che è sposata con Ryan mi è venuto un colpo, questa è in assoluto la mia coppia preferita e difficilmente leggo in giro di loro, ma questa è un'altra storia ahaha).
In conclusione, hai fatto un ottimo lavoro, perciò ti faccio i miei complimenti ^^
Spero di sentirti presto!

07/03/15, ore 13:34

Ciao :). Beh, c'è poco da dire, il tuo stile è sempre inconfondibile, profondo e incisivo :3: mi piace davvero molto, non è da tutti riuscire a tessere le parole quasi a far sentire il ritmo del respiro del personaggio, hai davvero un dono ^w^!
Credo che in effetti Lory sia una di quelle che potrebbe soffrire di più una volta terminate le battaglie, come una sindrome da stress post traumatico, e Pam è sicuramente la confidente più adatta :). L'unica pecca che trovo è che, forse, avresti dovuto dilungarti di più sul "concreto" che turba Lory... Di portare alla luce la realtà che ha attorno, come si è evoluta da dopo la scomparsa degli alieni e come è arrivata a questo punto, perché proprio solo Pam e non le altre. Non so se riesco a spiegarmi -.-""... Forse è il mio cervellino :P, ma ho dovuto elaborare un po' il testo prima di commentare.
In ogni caso davvero bellissima :3 hai sempre i miei complimenti ^w^