Angels
di CrHacker98

16/04/15, ore 18:03

Ce l'ho fatta!
Questo capitolo è bellissimo, credo sia il mio preferito in assoluto fino ad ora. E Raziel (che faccia il prezioso o meno) è semplicemente spettacolare nella descrizione che ne hai fatto, per non parlare delle emozioni che Jonathan prova di fronte a lui.
Stai facendo un lavoro magnifico con questa storia e finisci la Malec, sono curiosa di leggerla ^^

13/04/15, ore 16:05

Eccomi qui, come promesso ^^
Oddio, ci siamo! L'Angelo sta per essere evocato, la creazione della stirpe dei Nephilim è vicina.
Cosa posso dire che non abbia già detto nei capitoli precedenti? La tua scrittura mi incanta e ti faccio davvero tanti complimenti sia per questo, che per portare avanti una storia davvero bella su un argomento che a volte viene come accantonato ma che è fondamentale. Qui è dove tutto ha inizio.
Rifaccio la promessa di leggere il capitolo successivo appena possibile e rimango anche in attesa di leggere anche la tua Malec ^^

12/04/15, ore 20:02

Ho visto che hai pubblicato la bellezza di tre capitoli, wow!
Per il momento mi sono soffermata a leggere questo e lasciarti una piccola recensione, mi sembra doveroso ^^
E' stato bello quel momento iniziale in cui Jonathan ha ricordato la sua infanzia spensierata con Abigail e David, e quello in cui veniva descritto il nascere dell'amore tra la sorella e il migliore amico. Ma la parte che mi ha veramente colpita è stata quella finale, in cui si incammina insieme allo stregone Elphas pensando a come ricambiare il favore di averlo guarito.
Amo sempre di più questa storia e il tuo modo di scrivere.
Prometto che leggerò e recensirò i capitoli seguenti, appena possibile.
A presto ^^

25/03/15, ore 23:38

Ecco il primo attacco da parte di orrendi demoni. Mi è piaciuto che tu abbia utilizzato per loro un linguaggio più rozzo, segno che quei demoni sono di infimo livello. Adesso Jonathan, David e Abigail devono affrontarli, ma devono ancora ricevere il sangue dell'Angelo...
Devo inoltre dire che mi piace molto il modo in cui stai caratterizzando Elphas.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Siamo vicini all'evocazione dell'Angelo?
Complimenti ancora ^^

21/03/15, ore 14:21

Ciao :)
Wow! Finalmente entrano in scena i futuri Nephim *-*
E Elphas mi piace...uno stregone davvero interessante XD
Bravissima!(mi sento ripetitiva nel dirlo...ma é la verità)!

21/03/15, ore 12:16

Eccomi qua, sono contenta di vedere che hai aggiornato ^^
Sarò ripetitiva, ma mi sento come incantata da quello che scrivi. E' bello aver trovato una storia che parla di come tutto quello che conosciamo sui Nephilim (e non solo) si è creato. Stai rispettando tantissimo quello che si sa di Jonathan, David, Abigail e persino Elphas.
Non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della storia.
Ancora complimenti!

17/03/15, ore 13:51

Ciao:D
ok...questo capitolo è meraviglioso *-*
Quasi mi sono vista Raziel davanti agli occhi che si rimproverava per non aver fatto nulla contro Lucifero (me lo sono immaginata molto buffo...un ossimoro se paragonato ai fatti XD)
Michael qui non potevo non adorarlo <3
Ma in fondo è in parte colpa sua della Caduta.
Concludo(non ne vedevi l'ora di trovare la fine di 'sta recensione XD)dicendoti che la tua storia continua a piacermi sempre di più *-*

16/03/15, ore 23:13

Evviva, sono riuscita a mettermi in pari! ^^
Scusa se ti sembro ignorante, ma sono andata a cercare chi è Belial. Avevo immaginato fosse un demone come Satana, ma non ne conoscevo i dettagli.
La tua interpretazione di Michael mi piace molto. Da qui ho capito la scena finale e le sue lacrime. Dopotutto, è stato proprio lui a provocare la Caduta del suo fratello Lucifero.
So di essere ripetitiva, ma i complimenti fioccano. Il tuo modo di scrivere è quasi solenne.
Rimango in attesa di leggere il capitolo successivo.
Alla prossima ^^

16/03/15, ore 22:58

Eccomi di nuovo qui a rinnovare i complimenti :)
Come mi hai detto, la tua vuole essere una storia di angeli e il lavoro che stai svolgendo è egregio.
Hai raccontato i pensieri di Lucifero, descrivendo alla perfezione il suo crescente sdegno e la sua invidia nei confronti dell'uomo che lo hanno condotto al gesto che li ha cacciati dall'Eden; hai raccontato della guerra tra gli angeli e gli oppositori.
Mi sembrava di sentire la voce melodiosa di Michael. E sono rimasta colpita da come hai descritto quanto Lucifero la adorasse ancora, nonostante combattessero in fronti opposti.
Proseguirò con la lettura ^^

16/03/15, ore 20:07

Trovo davvero strano che una storia così ben scritta non abbia ricevuto molte recensioni. Dico seriamente, a me sembrava di leggere un romanzo.
L'idea che hai avuto di scrivere sull'origine dei Nephilim è ottima. La Clare ci ha fornito tutto quello che sappiamo tramite i suoi libri, ma non c'è un vero e proprio racconto incentrato esclusivamente su Jonathan Shadowhunter e Raziel.
So di essere soltanto al primo capitolo, ma prometto che mi metterò in pari.
Complimenti per la storia ^^

14/03/15, ore 12:12

Ciao:)
Wow! Questa storia si fa sempre più interessante, anche perché la Caduta mi ha sempre in un certo senso affascinata *-*
E tu hai reso perfettamente la scena e i pensieri di tutti *-*
Non posso che congratularsi con te!

08/03/15, ore 15:00

Ciao:)
Wow! La tua storia ha cominciato davvero con il botto XD
La trovo un'idea davvero grandiosa scrivere sull'origine dei nephilim *-*