A Moonlight Desire
di Neverendingnightmare

21/03/15, ore 21:01

Ciao,
Mi piace molto questa tua fic, č semplice ed esauriente, senza troppi giri di parole.
Ci sentiamo presto,
Alla prossima,
Black iris
^_^

07/03/15, ore 19:13

Č molto, molto carina. Posto di non conoscere molto la storia in sč, elemento che avrebbe potuto rallresentare un ostacolo o forse spaesamento. Non č stato cosė, e ne sono tremendamente felice: una spinta decisa ad avvicinarmi all'intero mondo che mi proponi, in uno squarcio emblematico quanto suggestivo del tutto. Forse, uno spaccato efficace di tutta l'opera- mi č piaciuto, i toni semplici ma grezzi, le emozioni tracotanti e strabordanti, assolutamente non contenute e lasciate libere; mi ha aiutato molto ad immedesimarmi. Chi č il protagonista, sotto le tue parole? Umano e disumano, un binomio che si ripete pių volte, continuo nel tuo capitolo di fic. Ho notato la disarmante sicurezza che sprigiona Sebastian alla sola presenza, nonostante in sč non sia totalmente positiva. Begli accostamenti, bel modo di spiegare il tutto: hai delineato le personalitā in modo che io prendessinconfidenza anche con poco- anche se l'argomento č tanto crudele da parire irreale. Bel lavoro! Complimenti cara!