Stupid Childhood Promise
di Yaoikitty

17/06/15, ore 09:14

Oddio ma la stupendicità di questa FF!!!
Che fine hai fatto?
Io in inglese non riesco a leggerla! TT_TT Aggiorna perchè è stupenda! non so la causa del tuo 'abbandono'
ma credimi che sarebbe un peccato se non termini questa FF! *Piange tanto*
_XOXO_

15/06/15, ore 21:16

LUGEEEEEEE ㅠㅠ cioè ma come ti permetti di fare una cosa del genere eh? Ti dovrei denunciare per tentato omicidio. La storia è veramente stupenda. Che dire il "vorrei dormire con minho" mi ha stesa, piangevo sangue . Minho è un puppo tenero veramente;;
muoviti ad aggiornare che non posso aspettare così ㅠㅠ
ed infine davvero complimenti!  Deve essere stancatante ma ci metti impegno e passione, sono orgogliosa :'' .
Bravissimaㅠㅠ

09/06/15, ore 00:13

Mi fa penare questa storia. (Nel senso che prenderei a vangate T&M)
L'ho già letta in inglese ma mi fa piacere rifarlo, sei brava e la lettura scorre facilmente.

~Tdp

18/03/15, ore 01:34

Sclero come non mai... Come puo non capire che il suo Minnie e Taemin D= non hai gli occhiali??? pronto lui e quel bambino TAT

17/03/15, ore 23:25

Ciao !
Sono sopravvissuta , anche se non è stato affatto facile ... !
Strane interazioni quelle tra Taemin e Minho .
Il primo : così pieno di se' è sicuro della propria bellezza da provocare continuamente , pur di ottenere una reazione ( di eccitazione o di rabbia ) dal suo coinquilino , ma poi rivela anche una profonda tristezza e solitudine , beve per dimenticare ( Minho da bimbo ? ) ... e continua a soffrire di strani batticuori ...
La sua sicurezza e' una maschera .
Il secondo è un uomo fedele e moralista ( non approva la doppia relazione del minore )... sembrerebbe una persona tutta d'un pezzo , ma si lascia provocare e , durante il loro incontro ravvicinato , vede in Taemin qualcosa ( che gli ricorda Minnie ? ) che lo turba .
Capire di essere stato manovrato ( e di essersi anche eccitato ) lo fa arrabbiare , forse anche un po' con se' stesso ...
Peccato , partono già col piede sbagliato ... e questo mi porta ancora a pensare : come diavolo faranno ??
Vedremo , un capitolo alla volta .
Grazie .

10/03/15, ore 17:36

Eccomi qua XD
Mi fa piacere che tu abbia creato un account a nome dell'autrice originale. Magari ero stata un po' scortese, ma a me hanno rotto parecchio quella volta in cui inizia a postare The Beast e quando vedo che a molte altre (soprattutto nella sezione EXO) non fanno nulla mi sale il crimine. Nulla di personale ovviamente.

Detto questo... io ero arrivata a circa 3/4 di questa FF in inglese, ma mi fa piacere rileggerla in italiano quindi ti seguirò e commenterò quando mi sarà possibile (spero sempre), perché so quanto sia faticoso tradurre una FF e, nonostante non sia una cosa che ha partorito la tua mente, so che fa sempre piacere vedere il proprio lavoro apprezzato.

Beh, indubbiamente il Minnie che cerca Minho è il caro e furbastro Taemin XD lui lo ricorda piccolo e tenero... invece si è trasformato in un ninfomane che passa da JinKi a Kai LOL

Mi è piaciuta molto la tua traduzione, scorrevole e non ho trovato errori. Continua così. Baci
Ilenia

09/03/15, ore 11:34

Ahi , ahi , ahi ... prevedo guai ( non è stato difficile fare la rima ...) .
La trama , fin troppo esplicita sin dalla presentazione dei personaggi , lascia di misterioso solo come il tutto si svolgerà .
Minho , un po' sprovveduto e notevolmente a corto di informazioni , e' il candidato perfetto per subire una delusione di proporzioni bibliche , ma , mi chiedo : come porterà avanti la sua ricerca ?
Taemin , la cui avidità e bisogno di denaro lo porta a darsi via e a condividere le spese di dove vive , riuscirà a modificare le proprie discutibili abitudini ?
Mi chiedo anche come riuscirà a sorvolare sulla connessione psicofisica che sembra esserci tra lui e .... Minho ? Si ricorda qualcosa ?
Si , perché , mentre per Minho e' chiaro cosa lo ha fatto muovere , in Taemin non c' e' traccia del passato ... credo che questo faccia parte della trama che ci sarà svelata nei vari capitoli .
Jinki e Kay sono solo contorno ... ( GRAN BEL contorno ! )
Quindi : doppia traduzione , probabilmente doppia fatica .. per te !
Penso che conoscere l' inglese va bene per leggere in inglese .
Che conoscere BENE l' inglese va bene per scrivere in inglese .
Che AMARE l' inglese va bene per tradurre dall' inglese .
Che amare ciò che si legge , che si scrive , che si traduce va bene per far amare il frutto del proprio lavoro .
E credo che tu abbia tutto questo .
Certo , ci sono delle sbavature nei termini usati che fanno capire la durezza della lingua anglosassone , o scene così tranciate da ricordare chiaramente la trilogia del Millenium , ma va bene anche così ... non mi piace fare la Signorina Rottermehier nelle mie recensioni .
Mi piace che qualcosa increspi la perfezione , per ricordarmi la fatica che qualcuno ha fatto , e consentirmi di leggere un' idea , una fantasia , che , diversamente non avrei potuto .
Grazie .
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 11:36 am)

09/03/15, ore 01:20

Ehi, ciao!
Mi aveva incuriosita questa fanfiction, quindi quando hai detto che l'avresti tradotta sono andata a sbirciarmela tutta in inglese XD E ora posso dire che: Merita, mi è proprio piaciuta, quindi la seguirò anche qui in italiano :3
Non demordere, perché sarebbe un peccato! Tradurre certe cose è difficilissimo perché in italiano semplicemente non suonano bene, ma vedrai che troverai il modo di rendere la storia al meglio.
Buona fortuna! Spero che in tanti seguano la storia perché è davvero una fanfiction piacevole ^^

09/03/15, ore 01:15

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO TAT NON E GIUSTO UFFA TAT

07/03/15, ore 18:35

Ciao , di nuovo .
Non mi ripeterò , perché so che il meglio deve ancora venire ...
Ma devo comunque darti atto di aver dimostrato , da subito , caparbietà e senso della disciplina .
( che sarebbero buone qualità , casomai te lo stessi chiedendo ... )
A prestissimo .