I HATE U OR NOT?
di Non ti scordar di me

01/04/15, ore 21:24

Che capitolo! 😍
Questi personaggi mi fanno morire😂 Adoro adoro adoro.
Vorrei saper scrivere come te! 💕
La storia mi piace sempre di più: è fresca,leggere e divertente. E ovviamente Damon ed Elena sono più shippabili che mai 💕
Il giuramentoooooo 😍

01/04/15, ore 00:33

La scena finale mi ha fatto battere il cuore :D ... A D O R O questi Delena!! Continua così :*

31/03/15, ore 23:42

Ahahahhaahhahahahahahahhahahahahahahahahaha ti posso lasciare un messaggio solo di risate? Oddio ma io amo caroline e amo Elena che straparla!!!!dai che Damon fosse innamorato di lei si vedeva lontano un chilometro le ronza sempre intorno! ma quella frase all inizio del capitolo che è firmata A per cosa sta? È un richiamo alle pretty di PLL ?? Comunque sei grande io li adoro e dannata Elena perché L ha cacciato!!!sono troppo curiosa posta presto!!!!

31/03/15, ore 22:40

Ho appena letto il giuramento e ti giuro, vorrei urlare! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Soltanto che non lo faccio veramente perché in casa mi prenderebbero per pazza. Si è insinuato un dubbio dentro di me (se Damon ha fatto il giuramento solo per raggiungere un obiettivo o perché è innamorato di Elena), ma devo cercare di mantenere la calma. Sto sclerando come una pazza e questa è colpa tua. Tutta colpa tua! ahahahah
Per fortuna amo questa storia e voglio che la continui, altrimenti moriresti sommersa dai miei mi piace, ma mi contengo. Tranquilla!
Al prossimo capitolo, spero prestissimo,
Mia

25/03/15, ore 23:17

IO AMO QUESTA STORIA!
È una specie di droga ,perché io amo tantissimo la trama,il fatto che si odino e tutto il resto e sono troppa curiosa di leggere il continuo.
Btw il capitolo é molto carino.Damon si espone più di Elena e questo mi piace ,in più si vede che hanno avuto un'importante amicizia.
Bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.

25/03/15, ore 19:02

Ciaoo:) Sono davvero contenta che tu l'abbia continuata, fa troppo ridere e oltre a schippare il Delena Shippo Alex.
Almeno lei ha capito qualcosa, non come Gli altri due idioti, haha:)
Poi mi è piaciuta troppo la battuta dello scorso capitolo" hai presente quei rapporti di odio-amore? Ecco così ma senza l'amore" "odio-odio" ( mi pare fosse così)
Aspetto il prossimo capitolo eh<3
P.s non voglio essere pesante ma che fine ha fatto "amore proibito"?

25/03/15, ore 16:57

awwwww come sono carini questi damon ed elena!! *_*
anche se il loro continuo litigare ad un certo punto potrebbe diventare leggermente fastidioso, sopratutto x i loro amici che vorrebbero semplicemente godersi una vacanza all'insegna del relax. cmq, ad ogni modo, continua così che la storia mi piace molto!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. io se fossi nei panni degli amici li chiuderei in una stanza fino a ke nn trovassero il modo di avere quanto meno un rapporto civile. Sec me ne uscirebbero delle belle!! ahahahaha...:P

24/03/15, ore 21:28

Alexandra= Noi.
Questa storia mi piace e mi diverte sempre di più. ♡
Ma una domanda nasce spontanea: qual é la canzone?
PS: Amore proibito non la continui più?

23/03/15, ore 21:24

Ahah davvero divertente, spero di rivedere Alexandra anche nei prossimi capitoli xD mi ha fatta morire dalle risate:') aggiorna presto !

23/03/15, ore 20:40

Ahahahahahahahhahahahahahahhahahahahaahhahahahahahah il mio commento potrebbe finire qui in una valanga di risate!!!!! Che grande!!! Comunque ti prego NOI siamo Alexandra, fangirlizzare come delle dementi insomma io l adolescenza l ho superata da molto tempo ma questi scatti folli non li ho persi!!! Bellissima!!! Infondo l'adolescenza è come il vampirismo amplifica le emozioni!! Ti pregooooo ho bisogno del seguito ed Elena può anche non fingere che non ci stia bene eh tra le sue braccia!!!

23/03/15, ore 18:46

Allora... Parto premettendo che Alexandra è il personaggio migliore di tutti. Lo dico perché sì Damon ed Elena sono comunque bellissimi quando litigano, ma dopo un po' vederli urlarsi contro stufa un po'. Alexandra invece è stato un toccasana per il capitolo. Ha portato brio e vivacità alla storia e ammetto di aver sorriso per la sua presenza perché ogni fangirl si immedesima in lei, compresa me.
Piacevole è stato anche il finale del capitolo. Quando Damon ed Elena parlano della canzone e di loro due. La conversazione ha toni più pacati e mi piace.
Al prossimo capitolo. Spero che sia la fine di questo volo o un avvenimento successivo al primo capitolo. Perché scriverai anche di dopo, vero?
A presto,
Mia.
Ps.
Ma amore proibito (il sequel) che fine ha fatto? Perché non aggiorni più?

16/03/15, ore 23:02

No ti prego continuala!
Io amo il fatto che si odino ma che nello stesso tempo abbiamo così tanti ricordi insieme da poter vedere che nel profondo si vogliono bene (e magari qualcosa di più).
Non vedo l'ora di leggere il continuo.Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in questo viaggio.
Un bacio.

15/03/15, ore 12:04

Prima di tutto ti volevo dire che sono contenta che tu abbia deciso di continuarla. Già il primo capitolo mi era piaciuto ma non ho avuto tempo per recensirlo , e so che il seguito mi piacerà ancora di più. Mi piace tutto di questa storia non se ne trovano molte in giro di storie con i protagonisti di TVD con svariati problemi adolescenziali. Adoro il delena e klaroline che hai descritto e mi piace il tuo modo di scrivere semplice,scorrevole e informale. Aggiorna presto.
Bacione XOXO

15/03/15, ore 00:04

Questa storia mi piace sempre di più.
Sul serio, Damon ed Elena così sono veramente fantastici. Rido come una matta ahahahahah.
Spero davvero che continuerai. ♡

14/03/15, ore 21:09

Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla. Già il primo capitolo mi era piaciuta un sacco, e so che il seguito sarà ancora più interessante. Amo le storie con rapporti di amore-odio, soprattutto se i protagonisti sono Damon ed Elena, e mi piace il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole. Un bacio e alla prossima, Lils.