black widow
di Inspired_girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/18, ore 03:34

Seh vabbè avevo scritto la recensione ma si era aggioranto il loug in e puff!! Sparita...

Comunque, ricapitolando: SEI SU WATTPAD E NON ME LO DICI??
Ma è fantastico! Anche io ci sono, e mi offro volentieri come piccola guida, se avrai bisogno.
Sappi che come al solito mi hai stupita e resa felice. Ogni volta che aggiorni mi spunta un sorriso, anche perché il tuo modo di scrivere è veramente unico, riesci a catturare il mio interesse in una maniera impressionante.
Perdona la mia scarsa recensione (oltretutto buttata male), ma a quest'ora di notte non sono capace di concentrarmi abbastanza. Prometto che mi rifarò con la prossima!

Aspettati una mia richiesta su Wattpad ;)

10/06/18, ore 21:27

Eccociii! Ho appena letto sia questo capitolo sia quella dell'altra storia e devo dire che mi sei mancata! Sempre bravissima Ho visto che stai scrivendo anche su wattpad quindi mi sa che d'ora in poi ci vediamo là visto che io oramai ero non lo uso quasi più, poi secondo me ti conviene scrivere là perché è più usato è popolare, avresti maggiore successo. Un bacione, Michela

29/03/18, ore 12:19

Oddio non rientravo su questo sito da un anno e passa.. e a quanto pare anche tu è da un po che non rientri.. peccato avrei voluto vedere la fine di questa stupenda storia.. sarebbe stupendo se un giorno rientrando vedessi un continuo. Ti prego non abbandonarla del tutto.

23/10/17, ore 19:20

Posso dirlo?
Sì?
ME SENTO MALEEEEE!

Sono arrivata qui che sto incasinata. Cosa succederà ora? Con ogni capitolo poi, riesci ad intrigarmi sempre di più.
Quanto adoro il rapporto di questi due, e quando rosico quando finisce sul più bello.
MA ADORO.
ADORO TE.
Bah torno a disperarmi finché non vedrò apparire un tuo prossimo aggiornamento ahahahah

Ciao mia cara, e ancora tantissimi complimenti!
La tua storia vale molto <3

23/10/17, ore 17:05

Ma tu ti ricordi di me...?
Mannaggia! Quanto tempo! Circa due anni, o giù di lì :')
Ad ogni modo: Ho adorato questo capitolo.
Mi ero trasferita su Wattpad, ecco perché non mi son più fatta viva, ma avevo deciso di tornare qui a dare una sbirciatina e appena ho visto la tua storia tra le aggiornate su JB ho sclerato ahahahah
E' stata la prima che ho aperto e non c'è che dire, continuerò di sicuro a farmi sentire nei capitoli perché stai facendo un ottimo lavoro.
Vado a leggere i prossimi che sono rimasta indietrooo

31/08/17, ore 12:29

Ti prego aggiorna 😀😀 questa storia e incredibile mi piace troppo l avro riletta una ventina di volte almeno spero che scriverai presto il prossimo capitolo .baci

03/08/17, ore 13:31

oddio guarda i miei occhi cosa vedono.. sono contenta che sei tornata e spero che non te ne andrai di nuovo.. capitolo bello e drammatico contemporaneamente; niente da dire!

05/07/17, ore 20:51

Ma chi si rivede! Ieri quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima, adoravo questa storia, anche se ammetto che ho dovuto rileggere un paio di capitoli prima di questo perché non mi ricordavo bene cosa succedeva. Mi fa davvero piacere che tu abbia aggiornato, dubito che ti ricordi di me ma io sono una di quelle super affezionate alle tue storie, anche se più all'altra (quella sarà la mia fav per sempre e ti ho odiata, perdonami, per averla fermata proprio a quel punto). Comunque, adoro come scrivi, hai una fantasia che invidio tanto. Un bacione e, spero tanto, al prossimo capitolo! Michela

04/07/17, ore 22:35

Ora che sei ritornata dal tuo periodo di gatta buiaa per piacere cerca di non sparire ancora perché sarebbe un peccato dato che la tua storia è una bombaaaa
Quindicontinua presto:)

20/06/16, ore 01:21

Dai ti prego io non ce la faccio ad aspettare così tanto😢😢😢
Io amo questa fan fiction la amo troppo e oddio amo loro due aaahhh😍

01/05/16, ore 22:57

Ti prego continua!!devo assolutamente leggere un altro dei tuoi meravigliosi capitoli.

24/04/16, ore 22:55

E fantastica anche questa storia,amo bethany e non capisco come tutte e due le protagoniste delle tue storia(caren e bethany)siano le uniche che mi stanno simpatiche. Comunque aggiorna presto su questa e sull'altra un bacio aly❤️
Ps: se vuoi potrei darti una mano magari scambiandoci i numeri di telefono

19/04/16, ore 12:56

Ultimamente aggiorni velocemente. Cosi mi piaci!
Good girl!!
Parlando della storia, è inutile che ti continui a ripetere che la adoro, ma te lo dico con il cuore sta diventando abbastanza noiosa, piatta e senza sentimenti o colpi di scena. Magari è una cosa tua che non riesci più a scrivere. Se hai bisogno di qualsiasi aiuto io ci sono tranquillamente e tu lo sai.
Un bacio e vedi di aggiornare .
Marty

17/04/16, ore 18:35

Ohohoh finalmente,aspettavo da molto questo capitolo e mi mancavano loro due!! Spero tu continui presto😍

17/04/16, ore 15:50

io sono innamorata di questa storia.
la gelosia di Bethany è da tenere in considerazione, ma anche là disponibili di Justin lo è!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]