Il Professor Layton e la fidanzata perduta
di DomySmash

Ciaoooooo! ^^
Sono felicissima che alla fine tu abbia continuato la storia e sono ancora più felice di leggere un capitolo bello e coinvolgente.
E poi il fatto che tu ti imedesimi nel protagonista rende tutto più realista, in più (anche se ti conosco poco) ti vedo bene nei panni di un gentiluomo!
Spero di leggere presto il continuo.
Baci Blue Dreamer / Marty! ;*
Ps Scusa se recensisco in ritardo!
Ciaoooo! ^^

Awww! Si vede subito quei due sono fatti l'una per l'altra! Però che cavolo, quel prepotente se lo meritava un bel pugno sul naso! Ma del resto Hershel non si abbasserebbe mai al suo livello, ed è per questo che lo adoro! Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Bacioni <3,
Julia Woods

Ciao, sono nuova di qui. Adoro il Professor Layton, ho completato tutti i giochi per DS (il 3DS purtroppo mi manca) quindi devo farti una richiesta: TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO finisci la storia! Sono troppo curiosa!
Bacioni, Julia <3

Ciaoooo DomySmash!
Sono Blue Dreamer ma mi puoi chiamare semplicemente Marty. So che hai scritto questa storia 2 mesi fa, ma dovevo dirtelo : è bellissima. " Il professor Layton e il futuro perduto è il mio videogioco preferito ( lo avrò ricominciato da capo al meno una decina di volte ) e mi ha molto incuriosita l'idea di raccontare tutta la storia di Claire ed Hershel! ^^ In generale adoro la tua storia e spero che se non la continuerai a scrivere al meno mi dirai come la volevi continuare (anche se spero con tutto il cuore che tu la continui!)
Baci Blue Dreamer / Marty! ;*

07/03/15, ore 19:34

Good evening!
Ammetto che l'idea mi intriga e sono davvero curiosa di sapere lo svolgimento (tutti sanno la fine della storia, sono curiosa di sapere il passato dei due).
​Hai dimenticato alcune lettere, spero non dispiaccia se le segnalo:
-caffe, hai dimenticato un accento;
-seda, hai dimenticato una 'i';
Poi, una cosa che personalmente mi ha un po' infastidito erano i discorsi, io ti consiglierei di andare a capo, ad esempio:
[...]–Alla mia età si arrivava dieci minuti prima della lezione, oggi invece i giovani non fanno altro che dormire e dormire…--Mi perdoni prof, ma ho un appuntamento.- [...]
Ti consiglierei di andare a capo con la frase -Mi perdoni prof, ma ho un appuntamento.-, così è più ordinato e facile capire chi dice cosa.
Un altro errore è che sei passato dal presente al passato, anche se solo in alcuni punti. Personalmente, consiglio molto personale, ti suggerirei di usare il presente, nettamente più facile del passato sia da coniugare che da usare nelle situazioni. Ad esempio:
[...]Corro giù dalle scale, stavo investendo la signora delle pulizie, ma arrivo appena in tempo al bar dello studente.[...]
Hai usato presente, passato, presente. Ti conviene modificare il verbo in mezzo con "Investo", al presente.
Non vedo l'ora del seguito. Detto questo vado a risolvere qualche enigma...

Kisses, by: Midnight