Love Me Like You Do.
di _Whatshername_Idiot_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/16, ore 14:31

Hey! :)
Come stai? Prima di tutto scusami per l'enorme ritardo ma è da settembre che sono presissima con la scuola e quindi non ho mai tempo libero! Comunque meglio tardi che mai! Lol
Adoro Petra e spero tanto possa diventare la seconda migliore amica di Emily (dopo Shania, obv) mentre Dennis è davero carino e mi spiace che sia già fidanzato perché magari poteva nascere qualcosa tra lui e Emily e ciò poteva mettere alla prova il nostro misterioso Luke! Chissà cos'ha in mente!?
Mi raccomando, aggiorna presto! :)
Baci,

13/09/16, ore 20:34

Scusa per il ritardo.
Chissà cos'avrà in mente il nostro Luke, eheheh *faccinamaliziosa*, AHAH.
Petra e Dennis sono molto carini. Mi piacerebbe sapere di più su di loro.
E niente.

13/09/16, ore 20:04

Hey!
Okay, questo capitolo mi piace davvero tanto, non so perché! Sta di fatto che lo adoro lol
Mi fa piacere che Emily si stia trovando bene con Petra, la scuola e tutto il resto.
Dennis mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui.
Ho già qualche idea su cosa potrà fare Luke… 🙊 Però preferisco non darmi false speranze lol

Anche io ieri ho iniziato la scuola, è stato tutto troppo tragico! Già non vedo l'ora che arrivi il weekend!

Alla prossima,

12/09/16, ore 15:20

Ciaone! Como estas?
Anche mia sorella ha iniziato oggi la scuola, io la inizio di 15 invece... Anche se preferirei non iniziarla proprio, ma questi sono solo dettagli :-)
Che dire?
Ci rimasta un po' male che Dennis sia fidanzato, speravo potesse nascere qualcosa tra i due! Così da ingelosire il piccolo, dolce e cretino Luke...

Anyway non dilunghiamoci in discorsi inutili... Mi piace il tuo modo di scrivere e non ho notato errori, forse perché non ci sono, forse perché ero troppo presa a leggere...

MI AVVISI QUANDO AGGIORNI?

Baci:

EngyLove

08/08/16, ore 19:21

Ehilà eccomi qui di nuovo! 💫
Allora come promesso sono passata il prima possibile e che dire, mi piace un sacco questo capitolo! Luke è stato davvero dolcissimo e anche gli altri ragazzi sono carinissimi!
Calum che ha bisogno di abbronzarsi lol. 😹
Chissà ora che cosa succederà in Nuova Zelanda! Btw mi dispiace molto per Luke, voleva farle una sorpresa ma non c'è l'ha fatta. :(
Vedremo che succede nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima e buone vacanze anche a te! 💕
Ci sentiamo a settembre.
Baci,

07/08/16, ore 19:01

Hey!
Finalmente sono tornata! Come stai?
Ho visto che hai pubblicato anche il nono capitolo ma vorrei farti sapere anche cosa ne penso di questo, allora Luke è troppo, davvero troppo tenero e comprensivo. Lo adoro, aw. Emily piano piano sta voltando pagina ma vorrei capire bene cos'è successo, perché Michael avrà mai fatto una cosa del genere?
E poi sono troppo curiosa, che sorpresa stanno preparando i ragazzi per Emily?
E niente, adesso non ho tempo ma domani cercherò di passare a dare un'occhiata al nono! Non vedo l'ora di leggerlo!
A presto,

Disappearing_Girlxx

P.s. Volevo solo farti sapere che non mi sono dimenticata della tua storia, non potrei mai farlo!

07/08/16, ore 14:35

Ehilà!
Sono passata appena ho potuto, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo 🙈
Luke è un ragazzo davvero dolce e carino, ha organizzato l'intera giornata per Emily; peccato che lei gli abbia dato un orario sbagliato; lui ci è rimasto così male! Forse non voleva starci troppo male vedendolo per l'ultima volta prima di partire :(
Calum è davvero troppo simpatico e dolce, mi ha fatto spuntare un sorrisone lol

Aggiorna presto,

06/08/16, ore 21:20

Il capitolo mi piace.
Emi ha mentito a Luke riguardo il volo forse perchè non voleva... non lo so... sono confusa.
Sono molto dolci, i suoi amici.
E niente.
Sono nel tuo spazio autrice, awaw *-*

06/08/16, ore 15:10

Hey,hey! Bella storiella! Mi piace molto, sai? I rapporti sono graduali e giusti, amo Luke, non vedo l'ora che sboccì l'amore tra lui e Emily! Che cosa ci sarà poi dietro il tradimento di Micheal? Io sono curiosaaaaaa! Non è che potresti fare una conversazione fra Mikey e Culum dove svelano il mistero? A Emily glielo fai scoprire quando vuoi, ma io non sto più nelle pelle!

Luke + Emily = Lumy

Evviva la coppia Lumy! Mi mandi un messaggio quando aggiorni?

Baci:

EngyLove

31/07/16, ore 20:06

Ciao bella :)
Mi hai chiesto di passare dalla tua storia, e quindi eccomi qua!
E' molto dolce questa long, e scritta bene. Non ho notato errori.
Emily è un personaggio molto sensibile, e tiene ancora a Mike, nonostante stia cercando di dimenticarlo. E lui anche, aw.
Luke le sta molto vicino, ma secondo me lei non cederà mai.
Shania la adoro, davvero! E' carismatica, e orgogliosa.
Ashton e Calum sono davvero troppo carini.
Ho letteralmente divorato la tua storia. Mi piace parecchio.
E niente, sono curiosa di scoprire ancora meglio i personaggi e le vicende; i vari segreti custoditi.

P.s. Vai a Bath, un paesino di Bristol, vero? *-*

20/07/16, ore 19:08

Ehilà!
Scusami se non ho recensito prima, ma solo oggi ho avuto tempo di entrare qui su Efp per aggiornare e dare un'occhiata alle storie che seguo.
Che dire, adoro Luke sempre di più, è un piccolo orsacchiotto dolce, ed è troppo carino.
Poi, la cosa di Michael, il fatto che lui l'abbia lasciata per un'altra mi ha lasciata perplessa, ma Luke ha saputo in qualche modo risollevare il morale a Emily!
Riguardo alla sorpresa sono molto incuriosita, non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!

Un abbraccio,

13/06/16, ore 14:21

Hey!
Come stai? Spero tutto bene!
Prima di tutto scusami per il ritardo ma è la prima volta da marzo che entro su EFP, tutto a causa della scuola che per fortuna è finita lol.
Allora che dire, il capitolo mi piace molto, come sempre, Emily che va al ballo con Luke aw shippo troppo mi dispiace per Michael ma non posso farci nulla lol e Shania e Calum? Vogliamo parlarne? Adoro. Emily che si perde per la casa sono io in pratica lol. Btw, Michael ha tradito Emily? Ma come si fa? Adesso anch'io voglio capire perché l'ha tradita.

Non tenermi troppo sulle spine, pls.
Aggiorna presto
, mi raccomando!

Un bacione e a presto,

07/03/16, ore 15:33

Heyyyy!
Questa storia mi piace sempre di più,aw,
Shania e Calum si stanno finalmente avvicinando e non vedo l ora di vedere cosa dirà Mike...

Continua così e mi raccomando aggiorna presto ;)

Bye

Selexx

05/03/16, ore 18:00

Non so esattamente come iniziare questa recensione perché verrebbero fuori solo parole sconnesse e senza senso, accompagnate da versi sovrumani. Addio.
Io, davvero, ti ringrazio perché, aiuto, cioè, appena mi si è aperta la pagina non ho potuto fare a meno di farmi scappare un forte “aw”, quindi, davvero, grazie. Ah, e ti voglio tanto bene anche io 💕.
L'unica cosa che mi dispiace è di non essere passata prima, *si prende a schiaffi* il problema è che solitamente entro su EFP per aggiornare o per controllare lo stato della storia, quindi scusa, o forse dovrei dire “Sorry”; lol.
Passando alla storia, non me la sarei mai aspettata l'ultima scena di Mike ed Emi, cioè, in un certo senso me l'aspettavo, ma ora ho un livello di suspence troppo alto.
Concordo pienamente con Emily sul modo di vestire e di non dare nell'occhio, mi rispecchia in molte parti.
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo🙈.
Grazie mille per la pubblicità haha.

Un abbraccio, e grazie ancora,
-Follow The Sun .xx

27/01/16, ore 14:11

Hey hey!
Come stai? Tutto bene?
Scusami per il ritardo, ma sono riuscita ad entrare solo ora su EFP!
Comunque il capitolo mi piace molto, come sempre e beh pensavo che Emily accettasse subito la proposta di Luke e invece lui l'ha dovuta convincere.. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà alla festa! Non mi aspettavo questo litigio tra Emily e Shania, però qualche litigio ogni tanto ci vuole, e poi hanno fatto subito pace!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Alla prossima,

Disappearing_girlxx