Kuroshitsuji: Sebastian's Countdown ~ A Story with the taste of Honey and Ginger~
di the spirit eater

02/06/15, ore 21:27

Ciao!!! SPLENDIDAAAA!!!!!
Sono morta dalle risate nella scena in cui si era svegliato con accanto Sebastian con quel contorno di imbarazzo da parte del demone
Una delle mie parti preferite è stato quando si sono trovati davanti a Vincent e questo ha esaminato Sebastian.
Chissà cosa avrà pensato Vincent? Mi viene il dubbio che pensasse a una cosa come "non è che sia uno di quelli ossessionati da certi tipi di uomini?"
Persino Vincent sa di essere un'uomo molto attraente.
Passando a Sebastian; Cosa avrà pensato quando lo ha visto? Sarà stato saranno, come guardarsi allo specchio. XD
Poi non poteva mancare il piccolo Ciel. Tenerissimo e dolce, anche un po ribelle o meglio disubbidiente (tale padre tale figlio)
Sono curiosa di capire Charles e quello che Sebastian cerca in lui.
Spero di vedere anche nei prossimi capitoli Vincent e Ciel interagire coi due protagonisti.XD
Grazie mille per avermi ringraziata pubblicamente
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo
Buona fortuna e spero che mi avviserai quando uscita
In bocca al lupo (che crepi) per gli esami.
Ciao XD

Questa storia mi sta piacendo sempre più ^^, scrivi davvero in modo meraviglioso.
Inoltre si sta facendo davvero interessante, mi sento sempre più coinvolta nella tua storia.
Scusami davvero per non aver recensito prima, avevo alcuni problemi con il computerT^T.
Comunque, ritornando a noi, non posso far altro che complimentarmi con te per la tua scrittura e la trama della tua vicenda ;).
Sono in attesa di un tuo prossimo capitolo, che non vedrò l' ora di leggere e recensire.
Tua lettrice
Midnight13

BELLISSIMO!!!! XD XD XD XD
Complimenti G. Sono stra entusiasta dalla trama.
Il tuo modo di scrivere è come sempre a un livello superiore, non sei ne ripetitivo e il testo è fatto in modo che non diventi pesante nel leggerlo e per una come me questo è una benedizione XD
La storia in se è molto coinvolgente e sempre più avvincente e misteriosa, ma ora passiamo al contenuto

1° è la prima volta che leggo in una ff in cui Sebastian incontra Vincente, anche perché spesso viene citata la somiglianza tra Sebastian e il predecessore di Ciel. Magari questa può essere un'opportunità per svelare certi misteri lasciati sulla somiglianza dei due

2° Mi è piaciuta molto la parte di quando Sebastian incrocia lo sguardo di Ciel. Credo che in quel momento gli sia parso molto diverso da quello che conoscerà in futuro

3° Quando Sebastian canta la ninna nanna a Charles sei stato molto bravo a introdurre questo lato tenero del demone senza modificarne il carattere. Complimenti XD

4°Non oso immaginare quanto verrà sfottuto da Charles quando Vicent chiamerà il suo cane Sebastian XD (se mai succederà), ma ho una domanda da farti: Ora che Sebastian è comparso nella vita dei Phantomhive come fa Tanaka a non riconoscerlo? Da quel che ho capito lui ha lo stesso aspetto di quando si presenta come maggiordomo di Ciel.

Ci sarebbero altre domande, ma credo che sia il caso di farle più avanti.
Spero che quando uscirà il prossimo capitolo tu possa avvertirmi.
Aspetto con impazienza XD
Complimenti ancora XD
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 08:04 pm)

La storia si fa sempre più interessante!
Ed ecco che Sebastian incontra il piccolo Ciel *^* mi chiedo cosa succederà adesso!
Al prossimo capitolo!

Mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo e sono curiosa di leggere il prossimo cercando di capire che legame ci sia tra Charles e i Phantomhive ;]
E devo farti i miei complimenti per il lessico XD
Sei decisamente più bravo di me su queste cose. Mi sembrava di essere dentro la storia e nemmeno il russare di un'elefante miei avrebbe potuto distrarre (Quando parlavo del russare parlavo sul serio. Ma non sull'elefante :D)
Mi viene il dubbio che il signorino Charles abbia qualche conto in sospeso con la famiglia di Ciel. Sono stra curiosa
Poi c'è una cosa che non mi era chiara.
Come faceva Sebastian a essere patito dalla fame se qualche anno prima aveva pappato quell'anima?
Spesso sia nel manga che nell'anime viene definito uno che patisce la fame da parecchi tempo e anche lui stesso dice che dopo un lungo digiuno si assapora di più la preda.
Qual'è la verità? o_O
A meno che non succeda qualcosa che lo fa rimanere a stomaco vuoto questo darebbe un senso alle sue parole, ma credo che per scoprilo dovrò aspettare XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Metticela tutta e fammi sapere quando lo pubblichi.
Buona stesura!!!! XD

Capitolo molto coinvolgente e interessante, sono davvero curiosa di sapere come sarà il continuo della vicenda.
Attendo un tuo prossimo capitolo, che sarò felice di recensire nuovamente!;)
Un abbraccio
Midnight13
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 03:24 pm)

Capitolo interessante, sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia!
A prestoo!!!