Palliso Sogno
di nunu_from_here

18/03/15, ore 08:05

Ok, dopo aver letto le tue ..poesie (?), sono passata a dare un'occhiata qua. Bene, perchè mi fai del male?
Scherzi a parte, sei davvero molto brava. Anche nella descrizione dei particolari, della mattina con le rondini e il sole che illumina la faccia.. mi hai fatto vivere quella scena e poi la seguente, quella dopo ancora e quella dopo ancora. E poi, insieme a lei, mi sono risvegliata, viso pallido e occhi pieni di lacrime. Non ci volevo credere, non poteva essere un sogno.
Eppure lo era, e la tua storia mi ha colpito davvero davvero tanto (la ripetizione è voluta).

Forse, a livello di sintassi, c'è una o due frasi che non tornano perfettamente, o che sarebbero da migliorare.. ma niente di particolare.
*applausi*

Poisonous Chaos. (Sei tra i miei autori preferiti.)

12/03/15, ore 13:37

I periodi sono un pò lunghi e pieni di virgole, però ammetto che é anche un problema che ho io quando scrivo.
Hai scritto male starbucks (hai scritto "Sturbucks") e hai scritto nel titolo "palliso sogno" al posto di "pallido sogno".
In ogni caso è una storia davvero toccante e se si esclude per le cose che ti ho appena elencato mi è piaciuta molto. La storia è abbastanza scorrevole nonostante i periodi lunghi e fino alla fine non ti aspetti che sia solo un sogno (io tendo a dimenticare il titolo mentre leggo una storia).
Essendo autobiografica significa che hai perso davvero una persona cara, posso dirti solo di farti forza e di cercare di andare avanti senza stare male ma senza dimenticare.
Un saluto,
Cla