Walk like an Egyptian
di Alexiel Mihawk

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/08/19, ore 08:34

Così come detto nelle recensioni agli altri capitoli, la storia mi è piaciuta davvero molto! Però questo finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca.. e non per il finale aperto in sé! Mi è piaciuto come hai gestito le nuove coppie, quello che non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento di Nami... La sera prima è andata a dormire piena di dubbi, ma speravo che prendesse in qualche modo una decisione. Abbiamo lasciato uno Zoro dolcissimo che le dichiara il suo amore e le dice che la lascerà libera di scegliere, Rufy che inneggia all'amicizia, ma lei non mi pare faccia nulla per far capire a Zoro che comunque lui resta la sua scelta, anzi mi sembra che nella parte finale della storia lo tratti quasi con freddezza...Questa cosa non mi è piaciuta granché... Non so, forse da parte di Nami mi aspettavo un qualcosa di più decisivo. Per il resto, la storia è stata a dir poco stupenda! Complimenti 😊

NOTA SUCCESSIVA: ripensando al capitolo, mi è tornato in mente il momento in cui Zoro e Nami raccontano il loro primo incontro, e lo stupore di Nami nel constatare che Zoro ricorda perfettamente le prime frasi che si sono rivolti, sebbene non le abbiano tatuate in corpo... Ecco, questo particolare mi è piaciuto molto, però sempre l'ho visto come un particolare dettato solo dal cuore di Zoro e mi rimane quasi il dubbio che Nami lo ricambi appieno... mmm...
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 11:47 pm)

06/08/19, ore 22:04

Ed eccomi di nuovo a recensire, perché la parte iniziale di questo capitolo è probabilmente la cosa più bella che io abbia mai letto in vita mia!!! Bellissima la descrizione dei ricordi di Zoro sulla sua infanzia, sul suo rapporto con Rufy, Sanji, Kuina... Stupenda la chiacchierata tra Zoro e Rufy (quanto mi piacciono quei 2 insieme!!! E non intendo in senso romantico, ma in senso fraterno)... E bellissima anche la dichiarazione di Rufy sulla sua idea di "anima gemella", come se lui e Nami fossero anime gemelle per vegliare, in maniera diversa, sulla felicità di Zoro. E spero lo capisca presto anche Nami 😊
PS: leggendo questo capitolo ho pianto come una "mocciosa"...
(Recensione modificata il 06/08/2019 - 10:06 pm)

06/08/19, ore 21:22

Bellissimo! Non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo...
Tutte le relazioni sono stupende! Le amicizie (mi ha colpito molto il fatto che Kidd abbia notato il turbamento di Nami), i primi amori... La parte finale con una Rebecca dolcissima (per non parlare di Bartolomeo!).
E lo Zonami...è sempre la parte più bella! Con una Nami che si strugge, ma in realtà quello distrutto è Zoro, perché potrebbe perderla...e non per uno qualunque, ma per il suo migliore amico, quello che è come un fratello (bellissimo -si fa per dire- quando si odia per aver sperato per un momento che Rufy non esistesse..). E la frase finale, quel "ti amo" io lo immagino detto proprio da lui.
In tutto questo però mi chiedo cosa provi Rufy... Sembra non aver capito la situazione... oppure fa finta di niente per non rovinare la felicità del suo migliore amico? Perché sicuramente sarebbe triste e drammatico anche per lui...

06/08/19, ore 19:42

Leggo questa ff solo ora, dopo 4 anni dalla sua stesura, e che dire... questo primo capitolo è stato sensazionale!
Innanzitutto per la scrittura e la narrazione scorrevole. Tutto narrato e descritto in modo così sciolto da sembrare di essere lì presenti insieme ai personaggi.
I personaggi tutti stupendi! Mi è piaciuto molto il trio Bonnie-Kidd-Killer e la scena di Bonnie e Killer in stanza è stata dolcissima... Per non parlare di loro, Zoro e Nami... Nami con la sua determinazione a non farsi "comandare" dal destino, ma ha le sue insicurezze, che vengono però placate dallo Zoro più bello di sempre! Zoro dolce, protettivo, riflessivo, infonde tanta sicurezza.. ed è talmente lui!!! È esattamente lo stesso Zoro di cui leggiamo nel manga, solo in un contesto diverso, ed è stupendo! Bellissimo il suo ricordo di Kuina (anche se molto triste), ma ancor più bello il modo in cui esprime il suo amore per Nami! ♥️ E anche questo infischiarsene delle regole è proprio da Zoro!
Ho letto qualche altra tua ff e le ho trovate davvero molto belle... Adesso vado a fiondarmi sugli altri capitoli di questa, che mi ha già preso un sacco! 😊

13/08/18, ore 17:02

Wow! Questa fic è semplicemente FANTASTICA!!! Ho riso talmente tanto che i miei polmoni sono andati a quel paese da ore! Sono arrivata alla fine della storia che non avevo più fiato nemmento per respirare tanto ho riso. Sono quasi morta al "Un poliziotto? PRESTO SPARATEGLI!", ma ora sto farneticando quindi la smetto. Ho cominciato a leggere questa storia quasi per caso: stavo vagando per il sito quando ho cliccato per sbaglio sul titolo, ho letto la trama e mi sono detta "Perchè no? Proviamo a vedere cos'è...". Eee niente, mi è piaciuta e ho continuato a leggere. Devo dire che mi dispiace che sia finita, avrei letto volentieri altri capitoli. Mi piace molto la coppia Bonney/Drake e come l'hai resa mi è piaciuto ancora di più (anche se sarebbe più corretto dire che mi è piaciuto il modo in cui hai scritto in generale).
Quindi, detto questo, ti saluto (ti ho già occupato troppo tempo). Ancora complimenti per la storia.
Ciao
Mihawk_Akai
(Recensione modificata il 28/11/2018 - 08:55 pm)

30/07/18, ore 21:20

Uhm, francamente mi ha dispiaciuto un po' sapere che anche zoro si era lasciato trascinare dalla questione anima gemella. Pensavo, o speravo, meglio, andasse anche lui controcorrente come nami e non avesse avuto una storia con kuina. Invece lui è rimasto solo e dopo ha conosciuto nami. E se kuina non fosse morta?
Di contro mi è piaciuto molto luffy, è troppo tenero quando confessa quelle cose a zoro, è come se si volesse mettere da parte per la felicità di entrambi. L'ho adorato.
Quello che non ho capito, alla fine, è il comportamento di nami. Cioè, dov'è finito tutto il suo "me ne frego dei tatuaggi, io sto con chi mi pare"?
Storia sempre più interessante

30/07/18, ore 17:48

O cavoli! E adesso? Immaginavo che anche avendolo "cancellato" il tatuaggio si sarebbe infiammato comunque, ma non credevo che lo avrebbe avvertito anche zoro, appoggiato a lei.
E il povero Bartolomeo? Ne vogliamo parlare che è costretto a sentirsi dire una frase così cattiva?
O law, che vorrebbe una donna invece di kidd?
La storia si fa sempre più interessante 😊

30/07/18, ore 14:56

Wow, è una storia a dir poco originale, molto molto particolare. Mi ha incuriosito molto la storia del basher e mi piacerebbe sapere come ti è venuta in mente.
Mi dispiace per Law, che per me è sempre e solo etero, ma vabbè, vedremo come si evolve la situazione
Vado a leggere il seguito 😊😊😊

25/02/16, ore 15:30

Lottie come sempre è molto esaustiva e io a corto di parole che non siano <i>adhdbjib</i> e <i>bellissimo</i> perché il tanto atteso ultimo capitolo è arrivato E IO NE VOGLIO ALTRI MILLE! Si può?
Che mi sarebbe piaciuto tantissimo era scontato, ma quando sono arrivata a Doflamingo sono morta. Tra i commenti di Raxilia e la sua comparsa in Walk like an Egyptian basta, sono arrivata ad amarlo. Come ormai amo Bonney e Drake.
E no, seriamente, come faccio ora che la storia è finita? Storia che ho apprezzzato tantissimo nonostante le mie lacune. Non ricordo come sono finita a leggerla, ma farlo è stata una delle cose più belle e divertenti di sempre <3

18/02/16, ore 06:44

Non so di preciso da dove iniziare, quindi farò prima una piccola premessa: solitamente, preferisco leggere storie incentrate sulla nakamaship e robe simili. Non seguo nessuna delle coppie che sembrano essere tanto popolari in questo fandom (anche se devo ammettere che la Sabo/Koala non mi dispiace. E ad essere ancora più sinceri, ho un pò un debole per la Nami/Robin).
"Ma allora perchè hai letto/recensito questa storia?", starai pensando. E' presto detto. Sono stato incuriosito dal tema centrale della storia: soulmate, tatuaggi...un tema a dir poco singolare. Così, ho deciso di dare un'occhiata alla tua storia. E direi che ho fatto proprio bene! E' stato un viaggio a dir poco emozionante, dal primo all'ultimo capitolo. L'ambientazione è a dir poco suggestiva (per tutta la durata della storia ho quasi avuto l'impressione di vedere gli avvenimenti coi miei occhi, quasi come se si trattasse di un capitolo del manga o un episodio dell'anime), e l'inclusione dei pezzi di quelle canzoni (alcune delle quali sono tra le mie preferite) è stata un autentico tocco di classe. Un'altra cosa che salta subito all'occhio è il modo in cui hai caratterizzato i vari personaggi: Nami e Zoro sono praticamente identici agli originali, così come Kidd e Law (e anche se non sono un fan di nessuna di queste due coppie, devo dire che mi sono piaciuti moltissimo. Soprattutto Nami e Zoro. Nella parte finale dell'ultimo capitolo mi si è praticamente sciolto il cuore). Bonney in versione tamarra è da sganasciarsi dal ridere, anche se sapere che in questo AU è figlia di Akainu è un tantino inquietante (povero Drake, che razza di suocero che si ritrova...). Riguardo Bartolomeo, Cavendish e Rebecca...beh, diciamo solo che non credo in certe forme di relazione. Ciò nonostante, sono felice che anche per loro le cose siano andate bene, alla fine (Dei personaggi che Oda ha introdotto a Dressrosa, Bartolomeo e Rebecca sono i miei preferiti. Cavendish, invece...cazzo, lui mi sta proprio sulle palle! Giuro, ogni volta che c'è una scena con lui mi viene voglia di strangolarlo). Anche i personaggi secondari ti sono venuti benissimo.
Nel complesso, credo di poter dire che la storia è stata un riuscito mix di varie cose: ricerca di sè stessi, sentimenti, e momenti comici (ancora mi viene da ridere se ripenso a quello che ha combinato Zoro a Tijuana, o quando mi immagino Rufy che officia il matrimonio di Sanji e Kendra). Ho notato qualche errorino di scrittura qua e là, ma si tratta solo di robe marginali, che non hanno alcun effetto sul resto della storia. Il capitolo che mi è piaciuto di più è probabilmente l'ultimo (e, a mio avviso, non ha bisogno di alcuna revisione). Dico probabilmente perchè è difficile scegliere, visto che la storia mi è piaciuta così tanto. Credo proprio di poter dire che è una delle migliori storie di One Piece che abbia mai letto.
Adesso però è meglio che la finisco, che ho già detto abbastanza e sicuramente ti ho annoiato. Grazie per aver scritto questo capolavoro, e in bocca al lupo per tutte le tue prossime storie. A presto!

16/02/16, ore 11:27

Da dove posso cominciare?
Dal sottolineare ancora quanto questa storia mi piaccia, la sua evoluzione, come mi hai fatto vedere in una luce diversa personaggi che sì, calcolavo poco, e come ne hai resi altri attraverso questo AU, genere che mi stai facendo rivalutare? *retorica cuoriforme*
... o dal tuffo nel passato, colpo alla gabbietta dei ricordi, riesumazione di vecchie glorie che mi hanno segnato l'adolescenza? *prende i fuochi d'artificio*
O ancora, da parti che ho sinceramente amato, come tutte le allusioni, i nuovi intrecci, il senso di tramonto perenne verso cui volgere e un "C'era una volta" che non abbandona mai?
Bel capitolo. Che tu l'abbia scritto di fretta e lasciando che le idee fluissero in maniera diversa dal prestabilito, questa conclusione mi è piaciuta da NE VOGLIO DI PIU', MA COSI' E' PERFETTA COM'E'.
E dopo la premessa, posso iniziare a strillare come un'esagitata *___*
SLADE, MATT & BRAD!!! *si butta sui loro Martini*
Quell'EX RAGAZZO di GREG *O* *lovva* E Vic.... e KENDRA!
... MA I VINSMOKE? Quando Oda infrangerà i miei sogni, proponendomi una famiglia di Sanji che non mi piacerà, verrò qui in questo piccolo angolo di paradiso dove tutto è perfetto. Dove ci sono i Fastor e i Vinsmoke come tumblr li sta sfornando, tante famiglie mafiose fantastiche *love*
Proprio in vista delle nozze nel manga, questo capitolo è ancora più meraviglioso, perché HIJUNAR e Kendra sono la realizzazione più bella *love*
E a loro voglio aggiungere i tuoi Drake/Bonney: sul serio, mi ci stai facendo credere a questi due, è troppo bello quando lo scetticismo viene spazzato via. La scena in carcere di Bonney (telefonata/trans) più quella di Drake e Law in macchina sono tra le mie preferite di tutto il capitolo *___*
A volte più che leggere sembrava di vedere un film!
Questo revival mi ha confermato ancora una volta che certi personaggi di Axia nella trama originale di OP starebbero una favola, e che la tua visione di altri caratteri come Cavendish (io lo amo, lo AMO, il tuo Cav), Kidd e Bonney a volte mi sembrano un plus che manca davvero nell'opera. Insomma, viva le fic e gli autori come te che creano scenari e rimodellano personaggi dando loro ancora più verve *__*
Se vorrai considerare il capitolo solo "un" finale, io aspetterò gli altri tutto il tempo che vorrai *.*
Ultime conclusioni di questa fanfara: Slade e Nami rimangono impagabili (e mi hai fatto rammentare il matrimonio di Matt, che ridere!); l'entrata di Doffy con le sue spiegazioni vecchia scuola su come avesse trattato Law... sono scoppiata a ridere XD; la dinastia Cavendish RULES, pezzenti; il piccolo Cole che c'è e non c'è, tipo gatto di Schrödinger *love*; Rufy officiante che ha riassunto tutto, tutto, come solo lui sa fare *.*
E' un commento sconclusionato che manca di tante cose, ma coglierle è stato meraviglioso. Grazie e ancora grazie *lancia coriandoli*

03/09/15, ore 18:37

Complimenti, è una storia bellissima e molto particolare, mi ha catturata subito con il suo ritmo e la sua ambientazione! Spero di riuscire a lasciare una recensione presentabile perché gli aspetti che mi hanno colpita sono tanti, e vorrei riuscire ad elencarli tutti!
L’ambientazione (parte 1): la Route 66! *_* davvero bella e originale, e inoltre si intuisce una documentazione su quello che andavi a scrivere! I passaggi sulle montagne, le strade ampie dove sfrecciano macchinoni larghissimi, sembrava di respirare la polvere sull’asfalto, non ho avuto nessuna difficoltà ad immaginare lo scenario dove agivano i personaggi, e credo che per un AU sia molto importante, visto che non c’è più il supporto grafico di Oda! Mi piace moltissimo anche il tema del viaggio insieme, la road trip!
L’ambientazione (parte 2): avevo sentito parlare dei soulmates ma non avevo ancora fatto caso che anche nel fandom di One Piece ne fosse stata scritta una! Finora le avevo lette sul fandom di Les Miserables, ed ero curiosa di come potesse evolversi una cosa del genere con i personaggi di One Piece, e non solo hai soddisfatto le mie curiosità ma sei andata ben oltre, analizzando anche tutte le implicazioni psicologiche che potesse comportare il sapere di dover avere un legame speciale con qualcuno, nonostante magari il cuore dicesse altro. È stato bello leggere come ognuno dei personaggi, coerentemente con la loro indole canonica, abbia assimilato questa predestinazione, e come ognuno abbia reagito, chi con violenza e chi con pacifica rassegnazione. Mi sono piaciute anche le “varianti sul tema”, come ad esempio hanno reagito i ragazzi alle varie evenienze che sono state le più varie, dall’incontro “non corrisposto” di Bartolomeo e Rebecca, alla ribellione di Nami, alla compagna morta di Zoro, alle scintille tra Kid e Law. E nonostante l’ostacolo del tema (l’innamoramento in One Piece è sempre misterioso e pieno di sfiga) e dell’ambientazione ho trovato i personaggi molto coerenti con il canon, insomma, ottimo IC!
Soundtrack: niente da dire, complimenti alle playlist! Hanno accompagnato ogni capitolo e mi sono molto piaciute come scelte (di solito inserisco musica nelle mie storie, quindi capisco bene l’importanza che hanno per un’autrice), anzi, alcune sono entrate nel mio lettore come one way or another (che cercavo da una vita ma non riuscivo né a capire le parole né a riuscire a capire una traccia che mi portasse al titolo)! Ottima scelta, ha calato noi lettori direttamente nelle assolate distese dell’Arizona, e ho apprezzato anche che ogni personaggio avesse i suoi gusti musicali, molto azzeccati per di più. Sorrido anche adesso, che recensisco in differita, se penso al coro di «Dododo dododo dododo dododo dodo» dei protagonisti sulla Cadillac! L’intro del capitolo 4 mette i brividi, complimenti per la scelta della canzone e per l’atmosfera; non so se l’hai fatto apposta (ma data la cura del resto credo di sì), la voce dei due cantanti si lega perfettamente a quelle che immagino per Killer e per Bonney.
I personaggi: prima o poi Bonney tornerà sul palco di Oda, e quando lo farà griderò all’OOC. Di Oda. Nei confronti della tua storia. Perché non esiste, Bonney deve avere questo modo coattissimo di esprimersi, deve essere questo genere di tamarra stellare, io la voglio così e in nessun altro modo! Il suo modo di parlare è meraviglioso, si capiva che era lei in un dialogo anche quando non lo specificavi, come diavolo te la sei inventata?! Complimenti! E ottima l’accoppiata con Drake, perché il fatto che siano opposti fa risaltare i caratteri di entrambi! La pazienza di Drake con la ragazza è da premio, povera vittima!
Anche Kid ti è venuto perfetto, davvero perfetto <3 non è il mio personaggio preferito, ma quando lo vedo descritto così non posso che adorarlo, è esattamente come mi aspetto che sia, anche lui tamarrissimo e volgare, ma in maniera diversa rispetto a Bonney. Insomma, nonostante siano della stessa risma si vede che sono due fogli diversi. Le sue reazioni, il suo modo di fare sboccato, anche la sua reazione quando capisce di aver ferito Killer, l’ho amato. Complimenti, è bellissimo. Quanto ho amato l’idea di dargli radici irlandesi, con tanto di Dubliners, non puoi immaginare <3 grazie.
Killer mi incuriosisce sempre, ed è bello vedere come le autrici interpretino il suo stare nascosto dietro una maschera. Maschera tradotta in capelli, date le circostanze, però mi è piaciuto anche lui… l’ho trovato… dolce, ecco. Ok, forse non è proprio l’idea che volevi trasmettere, però è stato un personaggio apprezzato <3
Cavendish, Barbie girl! Ci sono rimasta male io per Barto, quando gli ha rivolto quella frase  però nulla da eccepire, in linea col personaggio: è un esteta, e tu gliene hai reso merito.
Trafalgar Law è così e non poteva essere in nessun altro modo! Sempre il solito tenebroso dalla lingua tagliente, il suo modo di avvicinarsi e farsi avvicinare è unico, nel canon ha uno stile inconfondibile che, nonostante l’AU, è stato sfruttato appieno. Complimenti!
Il rapporto tra Nami e Zoro è… è difficile, come immagino che sarebbe nel canon: una coppia non da baci e cuoricini quanto da protezione reciproca, ricerca di calore umano, affermazione delle proprie scelte. Sono la coppia dominante nel tuo racconto, e probabilmente sto saltando dettagli fondamentali -la cancellazione del tatuaggio di Nami è dolorosa anche per il lettore, così come quando, inaspettatamente, comincia a bruciarle quando Rufy parla-, però sappi che mi sono piaciuti tantissimo gestiti così, e non lo dico soltanto perché come coppia mi piace. Sono letteralmente morta quando Kid la definisce “figlia di Satana”.
Rufy è straordinariamente coerente con il canon, anzi me lo immaginavo vestito proprio come Oda comanda perché il suo IC era perfetto! E per quanto abbiamo saputo, hai gestito bene anche Sabo (che ce lo vedo a idolatrare Koala anche a distanza)!
Finale meraviglioso, davvero degno del resto! La radio suona Walk like an Egyptian, Cavendish rosica, e l’auto sparisce in una nube di polvere! Seriamente, adoro i finali perfetti e questo è stato… perfetto! Pronto per i titoli di coda, da film, davvero scenografico! Complimenti!
Per finire… quante volte ho scritto “complimenti”? 8 volte? è poco. So... complimenti e complimenti! A parte per la trama, semplice ma d’effetto, anche per la grammatica e l’ortografia: ho letto nelle note che non rileggi, allora ragazza mia, tanto di cappello! Sei fenomenale!
Chiudo così questa recensione chilometrica, scusa il papiello, e sicuramente tra un po’ mi ricorderò di qualcos’altro che dovevo dire… ah, sì: chiamare Bonney “Pinkie Pie”. Bello xD mi divertirei di più se Pinkamena usasse il linguaggio della pirata, però.
Ok, forse ho detto tutto…
Non vedo l’ora di leggere il seguito! *_* a presto e un bacione,
Yellow Canadair

ps. Sì, l'ho già modificata: avevo scritto "Aegyptian", alla latina. Sorry.
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 06:38 pm)

04/08/15, ore 21:09

Avevo iniziato a seguire la storia dall'inizio ma poi per varie ragioni non sono entrata su EFP e perciò l'ho recuperata negli ultimi giorni.
Ci tenevo moltissimo a dirti che è una storia davvero bellissima. Tutto calza alla perfezione!
A partire dalla società: questa cosa dei tatuaggi e dell'anima gemella mi sta intrippando tantissimo! Spesso mi ritrovo a pensarci domandandomi se la prenderei più come Bonney o come Nami. è davvero difficile capirlo non essendoci dentro. Cerco sempre di immedesimarmi e immaginare in toto la società, la concezione di amore, relazione, corteggiamento, matrimonio ecc. Hai tirato fuori davvero un'idea stupenda
Poi la caratterizzazione dei personaggi è magnifica! Ognuno ha le sue caratteristiche che li contraddistinguono totalmente degli altri e pur essendo totalmente diversi riescono a creare un gruppo tanto affiatato. Non so perchè, anche in questo capitolo, ci vedrei una magnifica amicizia tra Killer e Nami: gli unici due con un briciolo di cervello xD
E poi adoro il linguaggio ahahah quando leggo le battute di Bonney mi ritrovo a ridere da sola davanti al pc come una cretina xD
Ultimo ma non ultimo mi piace davvero un sacco il tuo modo di scrivere :) infatti credo proverò a leggere qualcos'altro di tuo per farmene maggiormente un'idea
Sono contenta che tu abbia deciso di inserire un capitolo conclusivo e non vedo l'ora di leggerlo! Di sicuro questa storia finirà tra i preferiti ;)
Alla prossima! :D
(la prossima volta probabilmente ti beccherai i miei scleri sulle coppie che qui ho omesso ahaha)

31/07/15, ore 16:28

Rieccomi! Finalmente ho il tempo e la tranquillità di scriverti un commentino su questo CAPOLAVORO. Coff coff, mi sono già lasciata sfuggire la prima parola di descrizione a questa storia. Ho avuto la fortuna (?), diciamo così, di poter leggere tutti i capitoli di fila un pomeriggio, e che meraviglia, anche se arrivata all'ultimo non ci credevo. Dimmi che è solo un preludio! Dimmi che andrai avanti non solo con un epilogo ma molto di più *__*
Partiamo con ordine: non rileggi i capitoli, da quello che leggo, e li sforni a meraviglia. Fantastico, hai dei dialoghi che fanno stare il lettore lì insieme ai personaggi. All'inizio ero scettica, come ti dissi, sul linguaggio, ma questa tua interpretazione di alcuni di loro l'hai resa così verosimile che potrebbe quasi prendermi uno strano tic a leggere i capitoli recenti di OP e non sentire Kidd e Bonney parlare come i tuoi! Li hai tirati su bene, proprio come fossero stati tuoi fin dall'inizio!
Mi piace come li fai interagire tra loro, da Nami a Bonney, con questa amicizia così stretta che ha avuto bisogno solo di un paio di righe per essere espressa come ci fosse sempre stata, a Rebecca/Barto/Cavendish, bellissimi, teneri e così reali, con il disgusto di quest'ultimo verso il secondo, e Rebecca quasi da collante in mezzo.
"Uscire non è transitivo. Buonaotte" si è guadagnata un posto d'onore nelle mie citazioni preferite. Credo di essere andata in giro un'intera giornata a riderne e raccontarla ai quattro venti! E alla fine mi piace anche com'è andato il rapporto KiddLaw, un po' così, un po' cosà, che è piacevolissimo leggere di loro senza che si saltino addosso come gatti in calore.
E X "Santa Pazienza" Drake... *love*
E ancora... Rufy e Nami. Stilettata al cuore con perdita di miele e scatenamento di feels come valchirie impazzite. Dolcissimi, un rapporto che più bello non si potrebbe, sembrano quasi in bilico su un campo di fiori, perché funzionerebbero, ma non vogliono, vogliono altro, di più *si scioglie* Rufy si riconferma essere tipo il prototipo di essere umano migliore a cui aspirare X3 che belli!
Che dire poi che mi citi Kendra, Matt e Whisper (WHISPER, un GIGANTESCO UCCELLO GAY)... e io ho le stelline agli occhi *w*
Perfino i personaggi di contorno (Ace, Sabo...) prendono la loro fetta di storia lasciando il segno, come l'incontro tra Ace e Bonney, che potrebbe quasi rientrare canon nella storia originale con i giusti accorgimenti!
Leggere questa perla mette di buon umore! Fanfiction come queste sono rare di recente, con una trama che potrebbe portare avanti libri interi e caratterizzazioni che fanno invidia a romanzi odierni. Uno stile che scorre che è una bellezza e le canzoni che fanno da sottofondo perfetto!
Scrivi ancora *-* Scrivi tanto... e magari scrivi ancora di questa storia! Hai una fan *ritardataria* che fa il tifo!!
Alla prossima!! Ciaoo! =D

07/07/15, ore 04:15

Ma... Ma... E io che speravo almeno in un fugace bacetto Kidd/Law D: Mi servirebbero altre fanfictions su questa fanfiction per riprendermi dal trauma, oh.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]