Women
di fromthebottom

16/01/09, ore 18:28

"niente"oh povero theodore! chissa che dormire x l'ennesima volta sul divano poxa servire x capire l'errore commesso.cmq penso che a volte gli uomini siano proprio stupidi..gli sarebbe bastato appuntarsi l'appuntamento su un'agenda o un postit x nn incorrere nell'ira della propria dolce meta',che poi tanto dolce nn lo e' piu qnd la si fa infuriare,e daphne furiosa fa paura. la parte migliore d qst cap?qnd dappnhe se na sale in stanza cn il broncio e theo crede d esser salvo,nn ce nulla d meglio che dar false speranze... a presto.1bacio

11/01/09, ore 15:13

Ciao^O^!
Ho letto questa prima flashfic e devo dire che è molto carina u.u!
La "discussione" è davvero divertente XD!
Povero Theo, nonostante tutti i buoni propositi ha dovuto ugualmente soccombere u__u. Un paio di appunti, però, ^^! L'espressione corretta è pater familias, non "paters familias" e hai scritto "un avversario" con l'apostrofo ^^''... Lo so, sono una rompiscatole assurda, mi dispiace: è intrinseco alla mia persona u.u!!
Ora scappo a leggere le altre, perchè m'interessa molto il tema u.u!
Un bacione,
Tigerlily

08/01/09, ore 14:34

Trovo molto graziosa l'idea che sta alla base di questa raccolta! Theodore e Daphne mi sono sempre piaciuti molto. Il matrmionio li ha uniti e divisi al tempo stesso..!(Esattamente come penso accada a qualunque coppia...) In ogni caso, schiantesimi a parte, i continui tentativi di mantenere una certa serietà anche durante i litigi, rendono il loro rapporto estremamente simpatico e divertente..! Rimarrò in paziente attesa di un aggiornamento!^^ Ciao e al prossimo capitolo!

05/01/09, ore 15:49

Fantastica *_* Daphne e Theo stanno decisamente salendo la mia top ten della coppia preferita. Come ho già detto, fondi dettagli della vita di tutti i giorni di una coppia con quelli magici in modo sublime. Povera Daph, l'ennesima buca invece che il suo adorato spettacolo teatrale. E povero Theo che di nuovo temo che dovrà dormire sul divano senza sapere bene perché. Dici che gli verrà in mente, prima o poi? Spero di sì, perché non penso che altrimenti Daph lo perdonerebbe xD Spero di vederti aggiornare presto ** Ciao!

27/12/08, ore 10:33

Ho trovato questa storia poco fa e devo dire che è davvero carina. Conoscevo l'articolo delle nove parole che mi ha fatto sbellicare dal ridere quando l'ho letto, ma devo dire che rielaborarlo con Daphne e Theo è semplicemente geniale. Bellissima la tua fan fiction, fluido il tuo moddo di scrivere e ricco di piccoli particolari che distinguono il mondo magico dal nostro ma, allo stesso tempo, che lo accomunano. Appena ho altri cinque minuti liberi vado a leggermi il terzo capitolo, ora devo fuggire proprio, purtroppo. Complimenti per la storia ^^

26/12/08, ore 20:00

oddio,m sn rivista in daphne!5minuti è il mio modo d vivere,la mia frase più ricorrente!povero theo! scritta molto bn,m ha fatto sorridere!1bacio

18/12/08, ore 17:46

Davvero molto molto carina, ti fa pensare "è bello essere donna". Non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti ^^

18/12/08, ore 14:00

Ehi, che carina questa storia, brava, mi piace molto leggere di questo argomento! :P Comunque attenta: il "fà" di "5 minuti fà" va senza accento, e nel primo capitolo dopo "litigassero" ci vuole un'altra virgola. Non so se ci siano altri errori perché non ho prestato molta attenzione alla grammatica, ma di questi due me ne sono accorta subito. Aggiorna presto, mi stavo divertendo a seguire Theo e Daphne! ;)

17/12/08, ore 23:13

Fiorella Mannoia 'Quello che le donne non dicono'?

13/12/08, ore 02:29

adorabile! anche se forse c vedevo meglio cm coppia herm/draco oppure her/ron. ma va bn lo stesso.aspetto il seguito anche xche cio che diceva l'articolo è vero..ma in fondo il bello d noi donne è proprio qst essere estremamente complicate;altrimenti che gusto c sarebbe a frequentarci?? 1bacio alla prossima.