The Last Of Us: Forgotten Memories
di CitazioniLarry

10/04/15, ore 21:55

Mi piace un sacco l'idea di rendere un racconto la storia di The last of us (e di ellie in generale). Poi il fumetto l'ho letto in inglese per cui in questo modo tutto mi sembra molto più chiaro e infine mi piace il tuo stile, molto scorrevole, anche se fosse una traduzione (cosa che non sembra) sarebbe comunque ben fatta. Insomma è una bella lettura.

12/03/15, ore 19:42

Hey ciao! Sono di nuovo qua a recensire la tua storia! Allora allora, anzitutto voglio cominciare dicendo che sono strafelice di poter leggere subitissimo un nuovo capitolo di questa storia! Tant'è che subito c'ho cliccato su senza nemmeno fare due più due xD Comunque, adesso passo alla recensione. Riguardo la forma del testo, è semplice e scorrevole, le descrizioni sono abbastanza dettagliate e ciò che accade è spiegato in modo molto corretto. Solo, purtroppo, ho notato alcune piccolissime ripetizioni e anche alcuni errori di battitura. Non sono molto gravi, quindi non devi preoccuparti molto, anche se ti suggerirei comunque di dare una piccola occhiatina al testo ;) Altra piccola cosetta: le descrizioni sono, sì, abbastanza dettagliate e narri ciò che accade benissimo, ma io ti suggerirei comunque di soffermarti maggiormente sulle emozioni dei personaggi e, in particolare di questo capitolo, sulla descrizione del centro commerciale da parte di Winston, dato che è una parte importante di questo testo, o almeno questo è ciò che penso ^^"
Riguardo il contenuto, lo trovo stupendo. La corsa sui tetti, il discorso di Riley, l'incontro con Winston, la cavalcata su Principessa, la descrizione dei supermercato e, infine, il desiderio di Riley di raggiungere le luci e Ellie che la segue, spaesata e senza sapere che fare. La scena che mi è piaciuta di più è, infatti, quest'ultima. Mi ci sto affezionando molto a questa storia, sai? :3 non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

10/03/15, ore 07:30

Hey ciao! Io sono Alecraft Mounts, e mi pare sia solo la prima volta di averti incontrato in questa categoria ^^" non so con precisione, ma ho deciso di leggere e seguire la tua storia perché, non solo sta venendo bene, ma io sono una grandissima fan di The Last Of Us! Alura, premetto di aver giocato solo la storia, il DLC no, e dei fumetti ne ho sentito parlare. Ma riguardo al DLC ho visto i video su youtube, anche se avrei preferito giocarlo piuttosto che vederlo solo -.-" Non so se questo possa "compromettere" qualcosa della storia, a causa magari du qualche documento che si trova durante il gameplay, ma bando alle ciance, e comincio a recensire. Il testo lo posso descrivere solo con una parola: stupendo. Decisamente stupendo. Solo una piccola pecca: nel primo paragrafo ripeti un po' troppo "bus" e non ricordo che altra parola ^^" ti consiglio di darci un occhiatina ;) per il resto, è stupendo. E bene, il contenuto mi ha catturata subito praticamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D perciò, per il momento, la inserirò fra le storie seguite, poi, chissà, magari finirà anche nelle mie preferite col seguire dei capitoli ;) spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!