Recensioni per
Faccia d'angelo
di ADelacroix

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/08/24, ore 19:56
Cap. 16:

Ciao!
Proprio adesso sto guardando Cold Case e nella pausa pubblicità ti scrivo un'altra recensione nella speranza che tu possa leggerla un giorno.
Forse ti sembrerò monotematica però devo farti di nuovo i miei complimenti per questo bellissimo "episodio". Come nella storia precedente sei riuscit* a curare tutti i dettagli, questa volta era un caso più vecchio (che poi nella serie TV più sono vecchi e più le puntate sono interessanti). Mi è piaciuta molto la scelta delle musiche, si vede che ti piace curare questo genere di dettagli e come ti scrissi nella storia precedente sembra di avere l'episodio davanti ai miei occhi.
Anche qui hai creato una bella storia, piena di intrighi, bugie, sospettati che si danno la colpa l'un l'altro, ma la nostra squadra omicidi preferita riesce sempre a trovare la verità, combattendo contro il tempo, dando finalmente giustizia alle vittime.
Sono quasi 10 anni che non pubblichi più ma se mai leggerai questa recensione sappi che qui c'è una persona che muore dalla voglia di leggerne un'altra.
Concludo dicendo che anche questa storia vola tra le preferite.
A presto!

Recensore Master
12/04/15, ore 10:58
Cap. 5:

Eccoci arrivati al famoso Jolly Blue; Oliver sarà un tipo losco ma almeno ha dato una mano ai due agenti e quindi mi sta simpatico. Da come stai "conducendo" il racconto, mi sembra proprio di vedere una puntata di Cold Case: con i personaggi che si susseguono aggiungendo indizi che sembrano all'inizio non portare a nulla e poi invece tutto comincia a chiarirsi, il passato che ritorna mescolandosi al presente e il cambiamento dei personaggi nel corso del tempo.
Molto bene! La storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di scoprire chi ha ucciso il povero Kenny... C'entrerá davvero qualcosa questa fantomatica sorella del giovane barista? Non vedo l'ora di scoprirlo :)
Alla prossima!
Elisa

Recensore Master
03/04/15, ore 22:53

Bene bene bene ... Forse quello che l'agente Turner (tra l'altro, hai fatto una stupenda descrizione di lui) ha detto a Scotty e Will potrà essere utile all'indagine. Insomma, Kenny aveva sicuramente dei nemici e questo ladruncolo forse é il primo di una lunga lista.. Chissà...
Secondo me la tua scrittura migliora ad ogni capitolo: É sempre coinvolgente e accattivante e mi fa sentire quasi partecipe all'indagine. E poi mi piace molto il personaggio del poliziotto di cui é stato appena aperto il caso :)
Concludo facendoti ancora i complimenti ( ti do solo un piccolo consiglio: sarebbe meglio mettere la lettera maiuscola dopo le virgolette, quando apri la frase di un discorso diretto :) ). Per il resto non ci sono errori e la lettura é scorrevolissima!
Alla prossima! :)
Elisa

Recensore Master
29/03/15, ore 21:22

Ciao! :) ecco che finalmente gli ingranaggi della squadra investigativa cominciano a mettersi in moto. Anche se questo era un capitolo un po' di passaggio, una sorta di raccolta di informazioni, mi é molto piaciuto. Scrivi bene e il tuo stile é fluido. Sono molto curiosa del seguito :)
A presto!
Elisa

Recensore Master
19/03/15, ore 22:36
Cap. 2:

Ciao! Questo salto nel presente ci ha fatto scoprire cose molto interessanti: Prima tra tutte, c'è un testimone (anche se non é proprio corretto chiamarlo così xD) dell'omicidio del giovane poliziotto! E, anche se non ha visto la dinamica dei fatti, con la sua stramba confessione (jolly blue?) ha dato il via alle indagini della squadra che di certo, anche se il caso sembra complesso, ne verrà a capo.
Mi piace molto il modo che hai di intrecciare la vera e propria vicenda poliziesca con le vicissitudini familiari e personali dei personaggi (di cui ci hai dato un assaggio in questo capitolo).
Sono molto curiosa del seguito!
A presto! :)
Elisa

Recensore Master
17/03/15, ore 21:23
Cap. 1:

Ciao! :) girando qua e lá ho trovato la tua storia e mi ha molto incuriosita. Descrivi benissimo le persone e le loro espressioni e, per me, questa é una delle cose più importanti per una storia; sono riuscita subito a inquadrare i vari personaggi che hai introdotto e li trovo molto interessanti. A questo punto, spero che continuerai a scrivere e che farai entrare in scena anche la squadra, l'unica che possa dare giustizia al giovane poliziotto.
Spero a presto! :)
Elisa