Naruto e Co.Tenere peluche
di mirai del futuro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/12, ore 11:37

ciao
Ok mi sono persa qualche capitolo perchè non ho capito da dove saltano fuori questi quattro ma il capitolo mi piace moltissimo.
Anche questi abbinamenti di carattere sono fantastici. E poi il commento tra prima e seconda serie è azzeccato. GLi conveniva davvero prenderli più piccoli.
Sono arrivata per adesso alla triste conclusione che Sasuke sta diventando un personaggio senza speranze...
a PRESTO

03/06/12, ore 11:08

ciao
Nuovo personaggio preferito : Elena. E credo non lo cambierò più...Mi stai facendo riflettere su Shikamaru. Mi dispiace per Temari però, dovrà arrendersi.

03/06/12, ore 10:54

ciao
Meglio, finalmente non una fan accanita.
E poi questo significa che prima o poi tornerà Sasori dall'altro capitolo.
Itachi qui mi sembra un vero rompiscatole, non trovi?

03/06/12, ore 10:49

ciao
W eugenia e deidara. L'idea dell'armadio è sempre un bel classico.
Chissà come appariranno gli altri pupazzi...una 50 di fan scatenate?
Voglio vedere chi sceglie Kisame!

03/06/12, ore 10:45

ciao
Kakashi...adesso si che è interessante. Ilaria mi è più simpatica...anche se perchè deve pagare 8 euro in più?
Che truffa...
L'idea dell'affetto è davvero bella ma questo vuol dire che ci sarenno solo personaggi che amano la saga e nessuno che può imapare a conoscerla...

03/06/12, ore 10:41

ciao
Bella la storia. Adoro l'au.
Se posso lasciarmi andare posso dire "Voglio anche io quei pupazzi! dove si comprano?"
L'idea è davvero originale e la trovo molto interessante. Non vedo l'ora di vedere gli altri personaggi comparire.
Mi incuriosisce il concetto "in parte siamo peluche"....ma forse lo capirò più avanti.
Povero Sai, gli è capitato proprio un arrivo...tranquillo invece che Deidara che si è trovata una fan davanti.
Non ho capito perchè Stefania fa la differenza con il liceo...secondo me adrebbe approfondito il concetto.

21/09/11, ore 22:41

è molto carina l'idea dei peluche che si trasformano ma vorrei sapere che fine ha fatto minato. Continua così!

22/07/10, ore 08:12

Ciao! Allora sicuramente io continuerò a leggerla. Non ho mai commentato e per essere sincera ti dico anche il motivo: con tutti questi..em.."pezzi" di storia rischio di non capirci nulla. Ma in ogni caso questa è la tua storia e se hai deciso di farla così approvo perchè è bella in ogni caso. Quindi continuerò a seguirla. Aggiorna presto!!!

15/05/10, ore 16:13

Ma è fantasticosa mozzafiatantee quest'idea! appena l'ho letta ho iniziato a scrivere voglio assolutamente partecipareeeeee! *_*

uff, era da un sacco che non leggevo questa storia e quando ho visto che proprio tu aggiornavi, mi sono decisa a leggere. Che dire? Mi piace! Mi piace il nuovo Hidan (un po' innamorato, un po' scaricatore di porto) e mi sembra che anche il personaggio della ragazza sia interessante (un po' timida, un po' pugile) XD direi che tutto sommato si assomigliano ahah continua questa storia che, nel suo, riesce ad essere divertente (w le amiche impiccione! *ripensa anche lei alle sue amiche), ma anche romantica grazie a questo ambiente shojo che sei riuscita a creare XDXD

30/07/09, ore 21:01

ciao! bello il tuo capitolo. chissà com'è carino Nagato 12enne. visto che l'ho letta solo ieri questa raccolta non ho fatto in tempo di recensire quindi dico tutto ora. l'idea mi è davvero piaciuta e la trovo davvero fantasiosa. cioè, dei pupazzi che diventano umani per quattro o dodici ore? è stupendo *o* però mi chiedo come faremo più avanti (eh si ho scritto anch'io un capitolo U.U una schifezza ç.ç). lascio per sicurezza il mio contatto msn--> 66654@live.it non vedo l'ora di leggere i prox capitoli. By

23/06/09, ore 22:07

ahah questo capitolo mi ha fatto troppo ridere! Inutile ripetere che io adoro i rapporti basati sull'amore/odio con in mezzo litigi e quant'altro e che, quindi, la scelta di affiancare tayuia (l'ho scritto giusto?) al "bello" (e soprattutto modesto) mi sembra perfetta! XD sono curiosa di leggere il seguito... PS: sono la demente che come pupazzo ha preso kiba -_-

12/05/09, ore 19:53

Kakashi, succhia anche il mio sangue!!!!!!! Complimenti, bella roundrobin!

06/05/09, ore 15:27

ma povero shika XD rincorso da un piccione -ahah- aspetto il seguito perchè come inzio questo a proprio ridere (forse però shika-chan corre troppo in questo capitolo, non è da lui XD)

02/05/09, ore 02:09

AHAHAHAH X°°°D *me cade dalla sedia* Oh mamma..non so se dire: 'povero Shka' o 'povero piccione' O.O Poi il 'fru fru' è stata la parte migliore XD Complimenti bella ^^ Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]