Il mattino ha Pucca in bocca
di LadyIce9

13/10/20, ore 17:54

La ragazza è Pucca?
Scusa non so quasi nulla su questo cartone...
Ma visto che no l'hai specificato, vorrei che mi rispondessi.

Pink_Rainy

20/02/19, ore 12:07

Mi mancavano moltissimo le tue storie, carissima :) Il tuo modo di scrivere come ormai sai, lo adoro! :)
Per questo, pieno di nostalgia (non sono passati neanche due mesi dall'ultima recensione xD) ho deciso di leggerti questa storiella. Allora ti dico che da piccolo ogni tanto anch'io guardavo Pucca e Garu ahahah
Lo so, è strano perchè in genere sarebbe un cartone per bambine, però diciamo che anch'io, a seconda delle mattinate pre scuola, mi imbattevo in generi diversi xD
Mi ricordo di quanto Pucca fosse proprio appiccicosa, nel senso che ricorda per certi versi Bellatrix con Voldie (ovviamente il genere e i due personaggi sono completamente diversi). Però il parallelismo, a parte questo pur grosso dettaglio, non è del tutto inappropriato, soprattutto se consideri il rapporto tra Pucca e Garu e di come lui cerchi di evitarla, pur volendole bene, in fondo :)
Però davvero, per come scrivi, direi che se prima lo apprezzavo ora mi hai proprio fatto venire la voglia di rivederne alcuni episodi ahaha. Hai questo potere incredibile, Ladyice, che ho riscontrato solo in un altro utente del sito intero, veramente! Lo so, magari non leggerai mai i miei messaggi passati, purtroppo. Però davvero se ti capita, ti suggerisco di passare da lei, perchè ne vale davvero la pena!
Ad ogni modo mi è piaciuta moltissimo tutta la scena! Sai che davvero: mi hai messo voglia di rivederlo!! Chissà se mai un giorno mi imbattessi di nuovo... ahaha
Tu hai avuto comunque il merito di renderla davvero una Puccagamort (non so se corrisponderebbe ahah) delle migliori. Sei riuscita a mischiare benissimo le due cose. Non so se la bbellamort ti avesse influenzato anche qui (e come non potrebbe??xD), però davvero: ottimo lavoro!!
Ci sentiremo, almeno io, presto per la storia di Sweeney!! Grazie davvero per aver pubblicato a suo tempo questi CAPOLAVORI AUTENTICI, Ladyice!! Veramente, se non ci foste stati voi due, il sito non sarebbe stato così interessante!!
Davvero: GRAZIE!!!
A presto,
Dani! :)
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 01:24 pm)

09/05/16, ore 22:27

Mi hai fatto rotolare a terra dalle risate!!! Messa tra le preferite. Ti saluto,
Coxin98

30/03/15, ore 21:20

Diamine, sono imperdonabile!
Erano secoli che non entravo più in questa sezione e, quando torno, ecco che ci trovo una shot con i fiocchi.
Adorabile è dir poco. A parte il perfetto IC dei protagonisti (dài, lo sappiamo tutti che le fughe di Garu sono tutte finte! è_é), mi è piaciuto molto anche il tono ironico che hai usato e, oltretutto, sei decisamente brava a scrivere. Non solo perché non ci sono errori di sorta e perché lo stile è scorrevole e, come dicevo, anche ironico; quanto perché, mentre leggevo, mi figuravo ogni passaggio nella mente.
Insomma, da qualunque parte io la guardi, la trovo una shot deliziosa. ♥

P.S. Pura curiosità, ma le fanart che hai visto sono quelle di LittleKidsin? :3

14/03/15, ore 11:07

...
*Black Beauty si piega in due dalle risate*
*Black Beauty cade per terra e rotola come un sacco di patate*
*Black Beauty viene condotta in una clinica psichiatrica*
Okay, okay, sono calma, sono calma.
Ma lo sai che anch'io amavo questo cartone animato da bambina?! Insomma, l'ho guardato fino alle scuole medie poi, a dodici anni, ho iniziato a dedicarmi ad attività più... ehm... auliche. Come lo studio. Se se, certo, auliche!
Comunque... Mi hai fatto troppo ridere e anche se a dieci anni non paragonavo la freddezza di Garu e l'amore di Pucca a Voldemort e Bellatrix (Della serie: come traumatizzare una generazione di bambini candidi e innocenti) devo dire che mi ha fatto molto piacere leggere questa tua opera.
...No, davvero, non avevo mai pensato a Pucca e Garu come la versione demenziale e romantica di Bellatrix e Voldemort da bambina (non avevo neanche un'ossessione per questa coppia da bambina), ma ormai... Ti sembrerò ripetitiva, ma una volta che la tua OTP ti piace non puoi non immaginartela in qualsiasi contesto! XDDD
Comunque, adoro il tuo stile scorrevolissimo e piacevole, adoro il carattere (Bella scelta il Times New Roman, si vede che hai fatto progressi), ma soprattutto adoro che hai saputo dare una parvenza di serietà a quella che parte come un'idea altamente demenziale. Proprio il cartone di partenza, l'opera originale lo è, ma credo che tu sia riuscita ad "adeguarla" anche ad un pubblico più ampio senza rovinarla. Brava, brava, brava
A prestissimo,
Bacioni,
Black Beauty
Stalker e presidentessa del tuo fan-club

14/03/15, ore 10:34

Io ti adoro, davvero. Hai il dono innato di divertire senza essere volgare, anzi.
Non so come tu faccia, ma ti immagino come una persona solare e divertentissima

13/03/15, ore 10:41

Appena ho letto la trama sono scoppiata dal ridere, poi sono entrata e leggendo tutta la storia sono rimasta ancor più soddisfatta.
Questa shot mi ha fatta ridere, ma quel pizzico di romanticismo ha reso il tutto ancora più bello!
Grazie per questa bellissima shot, ha migliorato la mia giornata.

Baci, Evelyn ❤