Non servono cento ragioni per restare, ne bastano due
di Sakanaichi

Quanto tempo è che non recensivo una storia su Pokémon, dannazione. Troppa, davvero troppa ; w ;

Comunque, mi fa piacere vedere che nel mondo non sono la sola a shippare un po' di sana CheckMate.
/ ehi, N, lo sai che ti amo. E che resti il mio preferito, sì? /
Be', carina Hilda che torna dopo taanto tempo e rinuncia ad N per una vita serena e pacifica accanto a Cheren. Carina davvero.
Per una volta quella povera anima ha ottenuto di aver l'amore della sua vita a fianco e pure un bambino da lei. Awawaw ; w ;
Basta non chiamarlo N, ecco, poi va bene tutto x" Oh, mi è piaciuto come avete caratterizzato il corvino: pieno di dubbi e seghe mentali a gogo, proprio, ma mi piace. Cioè, anche io me lo immagino così, circa.
Quindi davvero una Shot carine. Complimenti ad entrambe! :3

Potta

Ciaooo, sono Mizy e devo dire che la storia mi è piaciuta,Hilda é incinta di quelli con gli occhiali? Lo sai che lo devi chiamare N...quasi quasi ci vorrebbe una sequel cioé piu capitoli magari arriva anke N...Fa un po tu.. Ora vado spero che quello che ho detto ti ho offeso, A presto Mizy_chan_107 [non sono abbituata a chiamarmi cosí,ho cambiato da 2 giorni il nome] Ex _Yuki_

Mie care,
anche se con un po' di ritardo, sono qui a recensire - e sono contenta di essere la prima, anche se ammetto di essere un po' sorpresa; insomma, la storia è scritta davvero bene ed è una shipping molto carina - ho sempre pensato che Cheren potesse avere una potenziale cotta per Hilda, che ha una cotta per N, e ho sempre pensato che a sua volta Cheren sia oggetto dei desideri della dolce Belle, che però rimane fregata, poveretta. (E se immaginiamo che N abbia invece una sbandata per Belle, si crea un bel quadrato amoroso--- ok basta sclerare, Euphy.)
Ebbene, finalmente dopo una dura giornata sono riuscita a trovare del tempo da dedicare tutto a voi e alla vostra bella FanFiction. <3
Innanzitutto, vorrei sottolineare quanto cavolo voi due lavoriate bene insieme: quasi non si nota che siete state in due a scrivere questa OneShot! Siete state molto brave a unificare i vostri stili, il che a parer mio è molto difficile. Avete fatto un perfetto lavoro di squadra, non ho nulla da ridire! Come al solito mi piacciono le vostre descrizioni, il modo in cui - sempre lavorando insieme, eh - avete marcato le riflessioni del povero (ma non così tanto) Cheren, che disperato è così insicuro di se stesso. E' proprio questa insicurezza a spingerlo ad avere dei dubbi persino sul rapporto tra lui e Hilda, e non riesce a capire perché lei abbia scelto proprio lui - lui che non è nemmeno un prescelto come N, un normale Capopalestra (capite la battuta fuori luogo, vi prego-) quasi ansioso per se stesso, per il suo carattere, per il suo essere come persona. Certamente è felice, del fatto che Hilda abbia proprio deciso di trascorrere la sua vita assieme a lui, ma non posso che giustificare il terrore di Cheren, quando teme di tornare a casa dopo il lavoro in Palestra e di non trovare più la sua dolce metà, partita per chissà quale viaggio, forse alla ricerca del Principe N. Cavolo ragazze, siete state così maledettamente brave a comunicare l'angoscia e l'amore che lottano l'una contro l'altro nell'animo di Cheren, e quasi mi ci sono rispecchiata io, in lui! Sotto l'aspetto di sicurezza in se stessi, sono perfettamente uguale a questa rappresentazione che gli avete conferito. Ho potuto sentire le sue emozioni molto vicine alle mie, ed è anche per questo che questa One Shot mi è piaciuta molto.
Voi due insieme siete indubbiamente brave, avete fatto un ottimo lavoro, come ho anche già detto in precedenza! Sono contenta che abbiate creato un account in due; potremmo aspettarci più lavori a quattro mani? <3
Vi faccio i miei più sentiti complimenti, sperando di incappare, in futuro, in qualche altra bella FanFiction come questa!
Alla prossima
Euphy <3