Viaggi ai confini del sensato
di LadyFrenny

25/01/16, ore 20:52

Dopo secoli e secoli, io sono tornato e la ciurma pure, sono contento che le cose abbiano iniziato a girare per il verso giusto e Ghian che esplode mi è mancato *.*

24/08/15, ore 20:32

Una parola: bellissimo!
Ho amato i momenti fra Soul e Lampo, sono stati i più divertenti ed ho goduto nel vedere uno Shugar martoriato...
Se lo merita <3
Poi la sdolcinatezza di Desi con te è qualcosa di classe c:
Così cuccioloso Desi che dopo averlo schiaffeggiato dovresti pizzicargli le guanciotte lol.
Aspetto il continuo <3

24/08/15, ore 00:38

Desi mi sta diventando sempre più simpatico. Credo di parlare a nome di tutti i tuoi lettori se ti dico che VOGLIAMO IL RITORNO TRIONFALE DI GHIAN E INSEGNARE ALLE GENTI LE REGOLE DEL BARETTO.

22/08/15, ore 00:28

Ok.
Tu riesci a fare un misto fra storia ed ironia, fantastico!

-Ho fameeeeee- Sbraitava Yomi.
-Se ti impegnassi un po’ di più in cucina noi potremmo mangiare e tu non ti lamenteresti-
-Shugar, conosci la parola “ti stampo un cazzotto in pieno viso”?-
-A me sembra una frase..- -No fidati, quando arriva in faccia è tutta una parola-

Qui sono scoppiata a ridere come pochi. Cioè, tempo fa dissi una cosa simile ad una persona e rido come una scema xD

-Bene.. per caso.. noi due andiamo a letto assieme?- chiese senza mezzi termini.

Idem qui. Ma che domande fa Desi? maddai ahahahh

Aspetto l'aggiornamento <3

16/08/15, ore 20:09

omg
OMG
COSA NON E' QUESTO CAPITOLO.
COSA.

Ok, diciamo che ho trovato dei problemi nel capire chi parlasse e dei piccoli errori di battitura, ma la storia è sempre più carina, soprattutto poi con questi due ultimi colpi di scena!
Attendo il seguito ^^

16/08/15, ore 00:48

Ok, mi hai fatto ridere come pochi in questo capitolo x"
Aspetto il seguito, voglio sapere che succede *^*

14/08/15, ore 00:56

All'inizio ho pensato "MA QUANTO SEI STRONZA AHAHAH L'ABERO, SERIOUSLY?"
E poi BOOM.
La mia fobia mi divora.
Addio mondo, ti ho voluto bene
Per il resto, Soul rimane il solito useless LOL.
Sono morta, non so che dire, ma seguirò lo stesso la storia ewe

12/08/15, ore 22:32

BOOOOM, AHAHAHAH

Ok, basta, ma la scena è stata talmente ssksfajnsdkjf che avrei acchiappato Shugar ed avrei cominciato a ballare sotto chili di tentacoli :c

Ma Panda?
E Ghian?

Cioè...
Soul il solito inutile poi evbb.

Addio Desi ç^ç//

Aggiorna <3

12/08/15, ore 17:43

Posso dire che hai fatto un bellissimo capitolo..
Il modo in cui sono entrata in camera di Shugar... Cioè, da sogno ahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito♡

05/04/15, ore 01:39

A parte qualche errore ('in torno' in realtà è 'intorno', 'a dosso' è 'addosso' e forse qualcos'altro) la storia è bellissima. Shugar mi ricorda Barney Stinson, panda mi ricorda Ted Mosby e poi c'è Soul che è Marshall, fantastico. Questi piccoli gossip all'interno della ciurma rendono il tutto ancora più bello. Però ho un dubbio: Desi ha le sue cose? Lo so che non può averle ma questo non significa che non sia un mistero

04/04/15, ore 18:41

E' sempre più divertente! Ti prego, continua a scrivere! xD