La sera in cui le stelle misero in imbarazzo la luna
di PusheenCat

Mi è piaciuta molto questa piccola storiella, anche se mi è dispiaciuto constatare che non è l'inizio di qualcosa di più, sai, una di quelle che incominciano dalla fine e poi tornano indietro nel tempo per farci capire come si è arrivati lì. Soprattutto visto che si conclude con un tentativo di omicidio (o, perlomeno, un accenno di qualcosa di simile), anche se era iniziata in modo quasi... dolce, con una notte stellata e la luna.
L'unica cosa che ti segnalo è la forma: "sul balcone" e un uso un po' esagerato delle virgole che, per esempio nella frase finale, smorza di molto la suspense.
Viviana

Pff, è bellissima. Nonostante sia corta, boh, mi ha trasmesso qualcosa.
E quindi ripeto che è davvero bella.
Lo stile, anche se è scritta di getto, mi piace davvero, è fluida e facile da leggere, davvero piacevole.
So,
Baci,
BG_01 aka Quella Che Ti Ha Chiesto Tremila Volte Come Ti Chiamavi

Fantastica u.u ci sono rimasta un pò male alla fine, ma a me piacciono i colpi di scena ^^
Molto bella, davvero :3 *inizia a progettare un omicidio avendo avuto l'ispirazione*
-Tua Nemesis

Geniale!!! Che dirti? Ci hai fregati proprio bene e con gran classe! Insomma le immagini, tra l'altro molto belle e poetiche facevano davvero credere che ci sarebbe stato un finale con un interludio romantico (letto a baldacchino docet) , e credimi, mi sarebbe piaciuta lo stesso, ma così hai davvero valorizzato ancora di più questo tuo breve ed intenso raacconto. Le stelle hanno messo in ombra la luna e tu hai beffato noi poveri lettori. Molto brava/o!!! Complimenti!

Wow mi ha lasciata perplessa il "diciamo" finale di questo piccolo racconto. Non me lo sarei mia aspettata, dico davvero.
Ho sorriso nel leggere il titolo: La sera in cui le stelle misero in imbarazzo la luna​.
Mi ha colpito la fantasia con cui è scritta questa frase, facendomi quasi tenerezza. Non so perché :)
Ma, ripeto, il finale mi ha davvero sorpresa. Leyla che si trova sul balcone a riflettere e poi rientra dentro la stanza armata con un pugnale.
Complimenti per la storia mi è davvero piaciuta nonostante la fine un pò macabra
Ciao^^
Yuna