Amicizia o Amore???
di Emy Bff

30/04/15, ore 18:28

Ciao emy,
Bello il capitolo, quindi Jorge a fatto tutto questo
soltanto perché è innamorata di Tini. Wow che
colpo di scena!!!
By Hope e Amor.💝
P.s. Perché oggi ha scuola non mi hai detto nulla.
Ci vediamo domani.
P.s. Lo sai che hai aggiunto lo stesso capitolo per due volte???
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 06:33 pm)

29/04/15, ore 18:23

Ciao emy, Bel capitolo,forte quando Tini perde la calma è peggio di te o forse il contrario e Jorge che perde che diventa pazzo per aver baciato Tini. Alla prossima. By Hope e Amor.💝 P.S. Perché non mi hai avvisato a scuola che avevi aggiornato. Ci vediamo domani a scuola.

21/04/15, ore 17:05

Ciao emy, Bel capitolo, che carini che sono quei due un vero bacio eh! Che domande che fa Jorge si nota che Tini e innamorata di lui. Non vedo l'ora che continui il capitolo. By Hope e Amor.💝

12/04/15, ore 15:28

La storia sembra carina, ma ho dei consigli da darti.
Prima di tutto, usa l'html, altrimenti è sgradevolissimo e molto difficile da leggere, non usare lo stile copione ed arricchisci il testo di descrizioni.
Un bacio,
Dance_is_my_life

12/04/15, ore 00:39

Ciao emy, Bello il capitolo alla fine Lodo e Mechi sono diventate fidanzate dei loro principi azzurri, Tini a detto a Jorge che gli piace wow sono rimasta a bocca a aperta appena lo letto. Non vedo l'ora di leggere il continuo chissà perché a risposto di si. By Hope e Amor.💝

Ciao emy,
Molto bello il capitolo, molto carino Jorge col petto nudo chissà che favola.
Non importa spero che la prossima volta riuscirai a scrivere il capitolo senza problemi.
By Hope e Amor.💝
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 06:56 pm)

04/04/15, ore 19:30

Ciao, Bello il capitolo, che noiose le lezione e chi sa cosa ha sentito Jorge. By Hope e Amor.

04/04/15, ore 19:17

Ciao, Molto interessante molto bello lo scioglilingua di Jorge. By Hope e Amor.

04/04/15, ore 19:14

Ciao, Molto bello,mi chiedo come a fatto ha non sfondare la porta se fossi stata in le l'avrei buttata giù. Sei molto brava. By Hope e Amor.

04/04/15, ore 19:11

Ciao emy, È molto bello il capitolo la cosa che mi è piaciuta è stato bello quando le ragazze hanno dato i voti hai ragazzi. By Hope e Amor

03/04/15, ore 21:09

Ciao,
Bel capitolo!! Non vedo l'ora do leggere il continuo.
By Hope e Amor.💝
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 08:04 pm)

31/03/15, ore 15:29

Ma povero Jorge!!! Tini è peggio di te con gli schiaffi! Un ceffone al secondo! Poi veramente a Jorge non piace Tini? Secondo me no...altrimenti non le avrebbe chiesto di far finta di essere fidanzati! .....vabbe viva Fufi e il suo brufolo intelligente

19/03/15, ore 16:14

Ciao, mi piace molto la tua storia, sono curiosa di sapere l'idea di jorge!

14/03/15, ore 21:34

Noooooo😢😭😭😭😭.....voglio il seguitoooooo😢😭😭😭😭

08/03/15, ore 22:22

Molto carina e divertente!
Mi piace molto e spero che tu continua presto(voglio tanto vedere quali saranno le coppie😏)
Bye
Volpe Rosa