Wahnsinn
di KyraPottered22years

09/06/17, ore 21:02

Mi piace tanto la tua storia, vedo che è ben argomentata e ad essere sincera mi intriga parecchio la trama, devo proprio complimentarmi perché non è facile trovare qualcosa di così originale quando sono coinvolti dei personaggi "originali" e non canonici! Purtroppo però vedo che non aggiorni da un bel po' e mi dispiace, temo davvero che sia rimasta incompleta... se così fosse vorrei davvero con tutto il cuore che continuassi perché non solo l'idea è originale e meriterebbe di essere portata a termine, ma sei anche molto molto brava a  scrivere e analizzare la psicologia dei personaggi!
Non mi dilungo oltre, spero vivamente che tu continui la storia, a presto!

22/07/16, ore 10:50

tuoi capitoli stanno diventando sempre più interessanti e avvincenti!
Steve si sta innamorando di Amelia, mi sa che è un tantino geloso del Dio e quest'ultimo prova gli stessi sentimenti di Steve.
Non so se tra il capitano e la ragazza ci sarà qualcosa di più, però il suo cuore apparterrà sempre a Loki.
Lo sapevo che Amelia era figlia di Odino.
Se Amaya è la madre di Thanos, quanti anni ha e che cos'è? Di certo non è una terrestre.
P.S. Steve non ha guardato? Ma che bravo soldatino!

21/07/16, ore 12:57

Ciao!!! Un capitolo davvero bello ed intrigante!! Dunque è saltato fuori il nome di Thanos, mi chiedo cosa succederà!! Ho ancora la pelle d'oca!!!
Continua presto, bacioni

14/07/16, ore 00:01

Questo capitolo è molto triste e malinconico.
Perché Amelia possiede uno dei poteri di Loki? Non è una midgardiana qualsiasi
E' la figlia di Odino? l'ultimo paragrafo mi ha fatto presupporre questo, magari sbaglio. E la madre chi è?
La profezia parla sicuramente di lei- oppure no-se è così gli asgardiani sono una mezza razza?
Povera Amelia molto probabilmente si sacrificherà per salvare il suo principe.
Lo scopriremo in seguito?
E povera te, mi odierai per averti posto tutte queste domande.
Alla prossima, Alexei

06/07/16, ore 16:17

Rieccomi! Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dell'abbraccio di Amelia con Thor, troppo forte!!! Continua presto

06/07/16, ore 16:11

Sta procedendo magnificamente la tua ff.
Che carini Thor e Amelia quando si incontrano dopo tanti anni.
Tony nei due film di Thor, non riesco proprio a sopportarlo è così strafottente ed essere ricco non giustifica un tale comportamento; gli altri membri degli Avengers hanno davvero un ottimo autocontrollo!
Faranno una comparsa anche i tre guerrieri, soprattutto Fandral?, ti prego dimmi di si!!
per quanto riguarda il tedesco, non è assolutamente il mio campo, quindi per me non commesso alcun tipo di errore.

A presto, Alexei

04/07/16, ore 17:16

Ottimo capitolo. Innanzitutto Loki non è pazzo è solo un pluriomicida, avrebbero bisogno di aiuto i genitori di Amelia, soprattutto la mamma. È lei il vero mostro, sapeva tutto di alieni e altre dimensioni e non ha voluto credere alla figlia, è anche vero che forse è stato un modo contorno per difenderla dal proprio passato e dai suoi poteri. Amelia è stata adottata? Penso che lo scopriremo in seguito. Quando Loki verrà catturato, mi immagino Amelia che bypassa la sicurezza della cella, non per liberarlo o forse in seguito anche, ma solo per dargli un pizzicotto per accertarsi che sia reale. A presto, Alexei.

04/07/16, ore 09:56

Ciao! Ho sentito il bisogno di recensire anche qui, altrimenti non mi davo pace per la tua storia mi sta piacendo un sacco... capiscimi!!!! 😊 Anche perché, secondo me è sempre un incoraggiamento ricevere commenti... Non vedo l'ora che Loki e Amelia si reincontrino di persona!💖 A presto
😘😘😘

01/07/16, ore 20:09

Non vedo l'ora di sapere come proseguirai la storia!
Nel secondo capitolo, quando la zietta si avvicina pericolosamente alla nipote, anch'io avrei paura, poi parla anche in terza persona, mi pare leggermente sull'orlo della pazzia. A proposito ma Amelia non poteva mentire riguardo ciò che aveva visto, poteva sembrare che si trattasse della sua fervida immaginazione. Invece finisce in manicomio, ma esiste ancora il Bedlam non aveva chiuso e le infermiere con la cuffietta fanno tanti anni '50. Il dottore mi sembra la copia sputata quello di Once upon a time in Wonderland. Comunque mi piace questo paragone tra lei e Alice. Anche quando Amelia ha attraversato il quadro, mi hai ricordato le Cronache di Narnia.
Infine, adesso come minimo sviene, o le verrà un infarto, una volta che si rende conto che Loki è reale e non si è immaginata nulla. Alla prossima, Alexei.

30/06/16, ore 20:01

Salve passavo di qui e ho scoperto la tua storia, non vedo l'ora di sapere come sarà questo primo incontro con Loki dopo... 16 anni? Forse ho calcolato male o forse quello nello psichiatrico conta... Voglio capirci di più!!! Comunque è un vero piacere leggere la tua storia, spero di ri-leggerti presto.
Ciao :D

30/06/16, ore 11:39

Sei tornata!!!!!! 😄😄😄 Non sai da quanto tempo aspettavo l'aggiornamento!!! Così Amelia lavora allo Shield eh??? E ora rincontrerà Loki! 💖 Che bello!!! Continua presto!

08/05/16, ore 00:03

Mi piace un sacco la tua fanfic, è davvero molto interessante il salto temporale, sono molto curiosa di come si svilupperà e non vedo l'ora di leggere il seguito :) ... Spero ce lo pubblichi presto

10/12/15, ore 06:03

Ciao! Anche se scritto con l'influenza non è male e la trama, capitolo dopo capitolo si fa più interessante.
(Forse lo dico in ogni recensione ma è vero..)

Credo ti sia documentata riguardo le tecniche "da manicomio " o se non lo hai fatto, hai reso la scena molto credibile!

Povera Amelia nessuno le crede.. Lei prima o poi rivedrà Loki (?)
La scena finale dove lei parla coi suoi genitori mi ha ricordato Narnia (Il leone, la strega e l'armadio ), basandomi sulle mie conoscenze di efp non credo il riferimento sia casuale. ..

Un bacio

Alessia

09/12/15, ore 21:30

Ciao!!!!! Il capitolo è bellissimo invece! Hai fatto un buon lavoro. Mi piace molto anche l'intreccio di tempi. Spero che Loki e Amelia si reincontrino presto e ora che Amelia è grande, chissà cosa penserà Loki quando la rivedrà.. perché sono sicurissima che si rivedranno <3. Comunque spero ti rimetterai presto! Al prossimo aggiornamento. Bacioni

13/11/15, ore 14:43

FINALMENTEEE!!! Non sai da quanto tempo ho aspettato questo momento!!!!!!!! La storia mi incuriosisce sempre di più. Chi è in realtà la piccola Amelia? Ci sono molte domande a cui dare risposte e io non vedo l'ora di scoprirlo. Complimenti anche a te, sei veramente brava!
Ti prego cerca di aggiornare più frequemente pleaseee!!!
Bacioni da