Two Me
di emilyxxx

12/04/09, ore 20:35

bello! bello davvero! non vedo l'ora di sapere cosa succede poi e di leggere il seguito!
mi farebbe anche molto piacere ricevere una tua recensione con una tua opinione! ci conto davvero!! ti aspetto!
a presto! auguri!

02/01/09, ore 19:11

Eccomi qui bellissima! Hahaha! E' proprio un personaggio quella Liz!!! XD tifo x Alba + Tom!!! Forzaa!!! Baci e auguri B.D.

17/12/08, ore 20:01

SALVE A TUTTI, SONO IO EMILY, C'è STATO UN PROBLEMA GRAVE CON IL MIO ACCOUNT, E MI DISPIACE, MA FIN QUANDO NON POTRò AGGIUSTARLO, LA STORIA NON POTRà ESSERE AGGIORNATA, PER INFORMARVI DI QUESTO HO DOVUTO CREARE UN ALTRO ACCOUNT, QUESTO, GRAZIE E SCUSATEMI PER QUESTO IMPREVISTO. SCUSATE. EMILY.

15/12/08, ore 14:49

Oddio O.O Muahaha XD Liz è fuori di testa!! E' semplicemente una grande u.u certo che quel poliziotto è proprio fiscale O.O E poi povera Liz, non vorrei aver provato il pugno al posto suo!! >.< Uh, e finalmente sono con i Tokio!Son felice che Ally vada d'accordo con Tom ^-^ Chissà cosa succederà in futuro *-* Comunque, nuoo XD Mi suona come una minaccia la presenza continua della ragazza senza culo Muahah xD Bhè, visto che Liz è la truccatrice passerà molto tempo con Bill....quindi spero che la scacci U.U....Ok, la smetto con le mie fantasie xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^-^ Ah! Io ho 17 anni, lì ho compiuti da meno di un mese!! Bhè, alla prossima *-* bye bye <333

14/12/08, ore 15:44

*-* Che bello un altro capitolo!!! xD Ok Ally è fuori di testa! Muahaha una volta anche io però ero diventata abbastanza "ubriaca" bevendo della coca cola o.O Non la smettev odi ridere xD Uh, ragazza mia che bel nome che hai *_* Notare le uscite senza senso xD Paul sembra un maniaco O.O Ally ha fatto bene a tiragli la sberla U.U Bhè, anche se hai sbagliato qualche lingua non importa XD Anche perchè io non le capirei comunque....però ho capito che in tutto c'è scritto "Io mi licenzio" xD Quindi direi che va bene così!! Ehehe Non vedo di leggere il prossimo capitolo! Diventa sempre più interessante *_* Anche perchè poi inizieranno a lavorare con i Tokio Hotel! >.< Ihihi Quanti anni hai?! Bhè, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Brava! <333

13/12/08, ore 22:03

E' da tanto che non commento una fict scritta bene sui Crucchi del cuore.
Mi piacciono molto i dialoghi, la caratterizzazione dei personaggi e la descrizione dei pensieri.
Usi un vocabolario diretto senza essere volgare. *i riferimenti a se stessa si sprecano*
Sono curiosa di leggere il seguito *o*

13/12/08, ore 20:51

Nuooo *-* Volevo commentare anche il terzo capitolo!!! Bhè, ma almeno ora mi sono letta due capitoli *-* Muahha XD La ragazza senza culo!! Muahaha Io sarei scoppiata a ridere in faccia a Bill u.u Ok, un po' di contegno Vanessa!! (che poi sarei io....mi ero già presentata? Scusa ma soffro di amnesia =_=....comunque piacere (o in caso contrario ripiacere xD) io sono Vanessa....e, sono scema...cioè hai visto che ho messo delle parentesi tonde dentro delle parentesi tonde?! =-= ok, torniamo al commento che è meglio XD) Resta il fatto che Bill doveva trovarsi una ragazza più bella! Ahaha Sono morta dal ridere anche quando Alba è andata a licenziarsi Muhaha Bhè, ha lasciato la scena magnificamente! XD Con tutte quelle lingue O.O....Sai, non so dirti chi mi sta più simpatica tra Liz o Alba *-* Bhè, meglio così....almeno non ho preferenze!! Sono tutte e due molto simpatiche ^^ Tom...cof cof...quello si deve far riconoscere ovunque XD Bhè, ma almeno anche lui fa ridere!!Non vado l'ora di leggere il prossimo capitolo O.O La storia diventa sempre più interessante!! Bravissima *-* <333

12/12/08, ore 21:36

Carino anche questo capitolo <3 Eheh immagino già quale sarà la band xD Ehehe dai, se ne vederanno delle belle con il caratterino di Ally....*-* E poi Liz diventerà la truccatrice personale della band?! Sai, all'inizio quando avevo letto al posto di truccatrice avevo capito traduttrice e a quel punto ho pensato: no, c'è qualcosa che non va?! xD E ovviamente è successo tutto perchè sono distratta :P ..... Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo *-* Sono proprio proprio curiosa!!!Però....devono essere buoni i biscotti finiti nella vaschetta del gatto ahahaha....o.O Una volta anche io ho sbagliato a comprare il latta xD Era scaduto....ma, ovviamente, non è colpa mia!!U.U Cioè scusa, il supermercato dovrebbe garantire la qualità dei prodotti!! Ok, la smetto! Continua presto!!Bye bye <33

12/12/08, ore 15:33

Ehi! Ciao! Bella questa ficcy! Soprattutto Alba è un bel tipino! Continuala ti prego...baci B.D.

12/12/08, ore 14:46

Hey! ;) Ho visto che hai aggiunto la mia storia nei preferiti così ho deciso di leggere la tua storia!! Per ora la storia mi sembra interessante^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Così magarì riesco a farti un commento più bello di queto!!Un consiglio....prova ad usare l'html....così diventa più piacevole leggere la ff!! Alla prossima!! <333