Comatose [ Call me, wake me, embrace me. ]
di Lou Asakura

01/09/13, ore 12:28

wow! è molto bella, mi ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo!

01/01/12, ore 12:37

M-Ma tu sei un genio! Prima di tutto per la canzone! :') Skillet <3 E secondo perchè è la migliore oneshot Ichiruki che abbia mai letto! Ti giuro, mi sono imedesimata così tanto che stavo per piangere çwwwwç Tu hai del talento ragaSSa mia! Nooo è troppo superfantastica *_* Và nelle preferite, senza ombra di dubbio. Poi i personaggi non sono affatto OOC e sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi come quello del manga ;) Che dolce Ichigo quando le dice "vedi che non sono un bugiardo"? MA QUANTO è BELLO LUII *_* Fossi stata in Rukia me lo sarei limonato lì per lì ù__ù Rukia è un'ottusona (?) ù.ù Non posso farti nessun tipo di critica perchè è semplicemente perfetta *_* Scorre bene quando la leggi e non ci sono Orrori Ortografici :'3
Oddio ho scritto la divina commedia ò.ò
Smetto di importunarti ahaahah Alla prossimaa (:

17/07/11, ore 00:02

piango. Piango disperatamente e non riesco a smettere. Adoro questa fic... non so cosa scriverti perchè è semplicemente perfetta, ma sentivo il bisogno di farti sapere che mi hai emozionata. Spero ne scriverai altre così belle perchè leggerle è meraviglioso. Complimenti. Lisa

28/01/11, ore 18:51

Ok, comincio a deprimermi, seriamente. Sai scrivere in una maniera così sublime, perfetta e meticolosa che piango, inviandoti e desiderando follemente di saper scrivere almeno un rigo di come sai fare tu.
Riguardo questa fanfiction, bé non ho parole... Mi sono ritrovata a piangere ieri sera verso l'una, con il formicolio agli occhi, che chiedevano di continuare a leggere (per la quarta volta)
Quando sono arrivata a metà fanfic e ho scoperto che Ichigo era in coma, quasi volevo strozzarti ( senza offesa XD) perchè io semplicemente amo il Fragolo e vedermelo a letto per 6 mesi e passa è una sofferenza. Ma Rukia...Cioé... è lei! Un amore che la spinge a passare il suo tempo vicino ad una persona che sa potrebbe non risvegliarsi mai ... ( e alla frase " la speranza finirà con uccidermi" ho cominciato a piangere come una cretina xD) Ichigo invece sa essere dannatamente figo, e dannatamente Ichigoso anche in coma XD
Da quando l'ho scoperta sta FF ( mi maledico per essermi iscritta troppo tardi e averla scoperta solo ora) l'avrò letta quattro, cinque volte, e ogni volta è una morsa al cuore! Ci tengo a precisare che è la prima FF che ho messo fra i preferiti u___ù XD Complimenti, mi inchino alla tua bravura, e spero di poter recensire qualche altra tua fanfic. A presto :D ♥
(Recensione modificata il 28/01/2011 - 06:52 pm)

28/07/10, ore 16:03

.... Mi hai fatto piangere!! la storia è scritta veramente bene!!! ciao ciao e continua a scrivere!!

14/12/08, ore 13:23

Ma... Ma! ç__ç Oddio, non so da dove cominciare...
L'ho appena finita di leggere e... giuro, mi si è stretto il cuore. E' bellissimo come hai saputo descriverci e proiettarci i pensieri di Rukia: non potrebbero essere stati diversi. Ichigo, o povero Ichigo! Povera Rukia, povero Renji... è tutto veramente commovente.
Cosa posso dire? Bravissima! Deve essere stato difficile scrivere una Fiction così (io ci avrei messo moooooolto tempo) e ti meriti ogni mio complimento! -ç-' Ah, l'ho aggiunta nei preferiti, ovviamente. 8D
Be', continua così! °ç°

12/12/08, ore 20:43

Molto, molto delicata. Mi è piaciuta parecchio, a partire dallo stile con cui hai scelto di narrare, ergo la prima persona. Questo ha dato un tocco personale a tutta la fic e, lo so per esperienza, è un'ottica difficile, in cui devi stare attenta a non risultare piatta; tu non lo sei stata. Hai dipinto la fragilità di Rukia - che si sente un po' sola, sconfortata -, la sua debolezza che la fa quasi rinunciare; ma c'è anche molta speranza in lei. C'è grinta, quando accudisce Ichigo quasi con amore materno, con tocchi lievi, parole dolcissime, che quasi non sono da lei, ma la realtà l'ha cambiata, le ha fatto superare la difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti e li h riversati tutti su Ichigo, senza risparmiarsi. E, proprio quando si allontana, proprio dopo che Ukitake-taicho le ha detto che "La speranza finirà per ucciderla" (passaggio bellissimo, questo *_*), ecco che Ichigo ha bisogno di lei. Riemerge, Ichigo, in tutta la sua forza, riesce perfino a parte, è cosciente. E' un po' un finale rosa, non so quanto può essere vero che un paziente, dopo il coma, riesca a riprendere la memoria così velocemente, ma non guasta. Dopo tutta la tristezza nella fanfic, l'ho trovato confortante, questo finale.
Complimenti, è davvero una gran bella IchiRuki. :)

12/12/08, ore 20:43

Complimenti, è davvero una gran bella IchiRuki. :)

12/12/08, ore 20:34

*_______________________* Io. Ti. Adoro. *_______________________* E' una delle fic IchiRuki più belle che abbia mai letto (anche se sono tutte belle!). E' terrificante quanto Rukia si sia fissata a parlare con Ichigo durante il periodo di coma, andarlo a trovare ogni giorno è come se fosse diventata la sua ragione di vita. Insomma, si comporta da fidanzata. <3 Spero che scriverai presto altro!! *__* Bye!!

12/12/08, ore 18:47

Lùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù *___________________________*
Io la metto tra i preferiti, pappappero ò_ò
E tu non puoi perchè sei l'autriceeee doppiopappappero ò_ò
Allora. Come già sai, adoro adoro adoro questa fanfic.
Rukia è nell'insieme così dolce delicata e fragile *_*
E' terribilmente angosciante come voglia stare attaccata ad Ichigo perchè no, non si può svegliare senza di lei. E, nonostante sia fragile, è anche forte: riesce a passare giorno dopo giorno accanto a lui ben sapendo che le fa più male che bene, però lo fa lo stesso, perchè ne è innamorata e perchè, così, forse, sentirebbe di meno la sua lontananza.
Ichigo, poi, è sempre il solito, anche comatoso >.< con le promesse che deve mantenere, la parola data e bla bla bla XD è adoraaabiiile *__*
Poi, come ti ho già detto, APPROVO il pizzico di RenjiRuki *_* xD come approva anche PinkO XD
La fanfic è commuovente e angosciante, e alla fine dolcissima <3
E' stupenda ma l'ho già detto XD
E se ti lamenti un'altra volta ti prendo a katanate XD
B

12/12/08, ore 18:31

Davvero fantastica *__* complimenti *__*

12/12/08, ore 16:48

*_________*
Bellissima Lou! *O* Ma, d'altro canto, che mi potevo aspettare da una magaH delle fanfic come te? XD
Scritta benissimo, è quasi palpabile la disperazione di Rukia e poi...Ichigo che peggiora se lei non c'è *W* Troppo Ichirukoso! *O*
Oltretutto, è la prima volta che mi metto a piangere leggendo una fanfic! ò.ò Brava, sei riuscita in obbiettivo finora irrealizzato! XDDD

12/12/08, ore 16:38

Tu vuoi farmi piangere! ç___ç
meravigliosa! Assolutamente meravigliosa! ç____ç Sto ancora piangendo! ç___ç è scritta benissimo! *prende lenzuoli e mirto* il mirto è per te che hai scritto questa meraviglia, le lenzuola per me cosi continuo a piangere!
Sei stata bravissima!! un bacione!

12/12/08, ore 16:03

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH troppo ichiruki tutto assiemeeeeeH *çççççççç*
hun hun *si ricompone* Che vuoi che ti dica?!
ODIO ANCHE TE.ANZI,TI ODIO PIù DI TUTTE è3é.
Giustamente,il mio odio è direttamente proporzionale al grado della fict.
Mi avevi già parlato dell'idea del Coma,e non ti nascondo che me l'aspettavo ù_ù.
Se dovessi dare un voto da 0 a 10,darei...ondici.
Non c'è niente da aggiungere,semplicemente perfetta.
Je ne,yue <3.

12/12/08, ore 15:46

Lu, questa è veramente una delle fanfic più belle che tu abbia mai scritto *_* Cioè, non ti rendi conto, sto piangendo come una cretina ç:ç Mi hai distrutto! Ho attaccato da quando Rukia chiede a Fragolino "Quando torni?" E poi non ho più smesso. Rukia è così perfetta in questa fanfic *_* è Rukia, è proprio lei *W* E Ichigo che se non la sente vicino peggiora? (naturalmente lì è aumentato il fiume di lacrime). E Renji? Sarei voluta entrare nella fanfic per abbracciarmelo, povero cucciolo. Complimenti Lu, vola nei preferiti e me la leggerò un'altra cinquantina di volte *ç*