50 Prompt ~ (30) ~ Mutande
di slanif

21/03/15, ore 23:16

AHAHAHAHAHAHAHA!!!
Ok. Il seguito è anche meglio.
Ok, sto ridendo. Dammi un attimo che mi riprendo.
"a lui stava stretta. Maledetta pancia prominente…" sei una donna crudele!!! AHAHAHAAH!!! Ma è proprio per questo che amo leggere le tue fic!
Ma come? I mocassini con para alta 5cm vagamente a punta, un po' creepers non piacciono all'uomo antico? Davvero? Pensavo che l'indie rock alla The Strokes fosse il suo stile preferito! LOL!
Povero nano Ryeowook! AHAHAHAHA! Ryeowook, I feel you! Per me i jeans che per tutti gli altri sono pinocchietti a me arrivano giusti alle caviglie. T_T
Ok. Ogni tanto ti lancio degli anatemi che fanno tremare i baffi persino al Mago Otelma, ma altre volte rido come una scema per tutta la fic. Ecco questa è una di quelle volte!

17/03/15, ore 23:39

Oddio stavo morendo dal ridere!!! Che bellino l'amore mio con le mutande di Superman, voglio vederlo *w*
Ma povero Kyu che deve dare le cose a Donghae perchè lui ha la pancia da alcolizzato XD Che sono carini che si dividono i regali da bravi bambini.
Comunque adesso mi aspetto il seguito dove Wonnino mio fa cose porche <3

09/03/15, ore 18:15

Ok io mi ci ritrovo in questo Kyu e nella sua voglia di mettere in ordine, ma lui è decisamente più bravo di me.
A parte questo, mi piace la divisione dei regali, quel modo per dare ancora di più l'idea di famiglia, mi è piaciuta tanto.
A un certo punto mentre faceva la lista delle cose che si sarebbe tenuto per se mi sono detta 'e la T-shirt dov'è finita?' ho anche letto tre volte il pezzo...poi l'ho trovata quanche riga sotto...e ho cominciato a ridere all'idea malsana che gli era balzata in mente, senza avere la più pallida idea di che cosa gli fosse venuto in mente tra le altre cose, ma va beh...
poi è arrivato Won e ciao...Tanti ma tanti auguri Kyu...
Finalmente una fic che lascia un bel sorriso...anche il prossimo prompt, vero?

09/03/15, ore 16:15

Ma LOL
Seriamente, quelle mutande sono il male del mondo XD
Viiiiisto che alla fine li hai fatti mettere insieme? x3
Dio, la tenerezza♪
Benché io sia una KyuMin shipper fino alla morte, mi piacciono anche loro due x3
La storia è tutto un misto di tenerezza e di comicità, il tanto giusto da renderla perfetta *u*
E, se te lo stai chiedendo, sei riuscita a farmi passare la tristezza dell'altro prompt *asciuga lacrima* ♡
Un bacio,
_Skyler_

09/03/15, ore 09:56

per prima cosa ti garantisco che "dimenticarsi" di quelle mutande è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!
ma veniamo a noi XD come hai promesso (da un bel pò ma sono dettagli) hai scritto qualcosa di comico e ora grazie a te mi devo praticamente cambiare sia maglia che pantaloni in quanto HO SPUTATO tutto quello che stavo bevendo per il troppo ridere perciò cara al "tuo conto" si aggiunge anche il conto della lavanderia hahahahahahaha
ma dopo tutte ste cazzate posso dirti che è megasupermeravigliosa!!!!
se m'immagino la faccia di Kyuhyun con le mutande in mano che s'immagina Siwon.....crepo!soprattutto se m'immagino Siwon con indosso quelle mutande...oddio non so se morire dal ridere o perchè è troppo sexi O.o whuhahahahahahahahahahahaha il nostro Kyu sempre più Evil
brava brava brava
ok! son già andata troppo per le lunghe
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
BJ