Those Night
di slanif

14/03/15, ore 22:25

Allora. Visto che poi se no sei gelosa (*awww*) leggo e commento subbbito la tua ultima storia, in attesa di capire come cacchio leggere le altre. Prima o poi lo capirò. I prompt mi causano un certo disagio interiore... Attendo le istruzioni per l'uso.
Comunque, finita la parentesi inutile passo a commentare la storia...
Inizio col dire che la canzone è veramente bella e capisco perchè l'hai associata al Drama.
Continuo a dire che non mi ha fatto impazzire sto drama... però probabilmente se avessi letto prima questa fan fiction avrei apprezzato maggiormente il tutto.
Cioè, non che io non abbia apprezzato il caro Kim Woo Bin in versione bad boy dal cuore tenero, o Lee Jong Suk in versione bad boy redento (anche se io subisco poco il fascino di quest'ultimo... che poi non è che mi fa esattamente schifo eh, solo ne preferisco altri!)... Però la storia mi ha stufata da morire. E il bullo della scuola è un cesso immondo. E non va bene. Vogliamo i cattivi belli nei drama. Insomma!
Comunque... bella, brava Sara! Mi è piaciuta! Mi è piaciuta un sacco anche se, per l'appunto non mi ha fatto impazzire quello a cui si riferisce! Quindi doppio pollice in su!
Me li immagino i due figonzoli che in piedi uno davanti all'altro, sotto la luce del lampione stanno zitti e poi taaac.
Che poi, Kim Woo Bin vuole tornare a giocare a calcio no problem, gli organizzo un provino con il Brescia Calcio... Che poi visto come siam messi, va bene pure lui! Anche con una gamba sola... e se si porta dietro pure il best friend siamo a cavallo. Vieni pure tu allo stadio con me, andiamo giù in sala stampa e CASUALMENTE finiamo negli spogliatoi. Io la butto lì come idea... Che dici?
Dai, vado a leggere qualcos'altro! <3 <3 <3