La Figlia Della Terra
di Writer_son of Hades

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/15, ore 15:15

Complimenti!!!! La storia è davvero fantastica! Mi sono messa a piangere in quest' ultimo capitolo. Bravissima, questa storia e troppo troppo bellissiama ( non si dovrebbe dire ma questa storia merita) l' ho già detto bravissima?

12/07/15, ore 18:40

Ciao Silvia!
Ti giuro che ho amato questa storia e mi dispiace che sia finita... È davvero stupenda! E poi che idea quella di far ritornare in vita Annabeth e Silvia!
Alla prossima
Alice :)

12/07/15, ore 17:04

Chiedo umilmente perdono per il ritardo>.<
È che ieri non ho quasi aperto efp e mi sono accorta in pratica solo ora dell'aggiornamento.
Allora, si mette dopo più di trebta caputoli la parola "Fine".
È dura, ricordo ancora il Regno di Morfeo, dove le loro anime si sono unite per la prima volta, oppure quando Silvia raggiungeva Nico in cima a quello che credo fosse l'albero maestro (nob me ne intendo di barche 😂).
Ho adoratp il rapporto che fib da subito si è instaurato fra Silvia e Nico, momento dopo momento, il primo bacio, la paura di Nicp do perderla e la forza e decisione di Silvia.
E ora siamo arrivati qlla fine e Silvia e Nico stanno insieme a dispetto di tutto e di tutti.
La storiq è stata stupenda, un bacio e buone vacanze!

11/07/15, ore 20:09

É stata una bellissima storia. Non avevo l'account prima quindi non ho recensito. Anche se oggi ho recensito un'altra tua storia (another story of lemonade mouth che spero continuerai). É tornata Annabeth!!!!!!!!! Yeeeeeeeee. Mi dispiace che sia finita. Un bacio.
​Tua,Annabeth_Granger1.

11/07/15, ore 19:48

Lo sapevo io! Lo sapevo che non l'avresti fatta morire! E ti ringrazio perché finalmente questo è un finale. Non come lo schifo che ci ha dato Riordan! Questo è un finale! A lieto fine! Te lo dico: non mi sarei mai aspettato che facessi tornare Annabeth. Pensavo che l'avresti lasciata negli inferi. È una ragazza persuasiva, dopotutto.

Io sono qui, a scriverti una recensione in cui non potrò mai metterci dentro tutta la gratitudine. Per tutto, capiscimi. E poi, già sento la mancanza. Ma tanto, bisogna aspettare solo un po' tante settimane e tornerai a scrivere. Non vedo l'ora!
Grazie ancora per averci regalato questa storia, e le emozioni che essa conteneva. E complimenti, complimenti davvero. Non riuscirò mai a dirti quanto sei stata brava

11/07/15, ore 19:43

E io dovrei credere davvero che tu la faccia morire così??? Non ci credo mai! Anche se mi chiedo come diamine tu possa salvarla.
E Percy felice? O torna Annabeth, o tu hai fatto tutto questo lavoro per la Pernico. Interessante.

Tralasciando i miei grossi dilemmi, wow! Mi sono commosso seriamente alla sua morte. È perfetto il modo in cui l'hai scritto. E corro subito a leggere quello che immagino è l'ultimo capitolo.
Sono già in viaggio

10/07/15, ore 21:21

Hahahahahahahahahahaahhahahahahhahahahahahhahahahhahahahhhahahhahaahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahagahahhahhaahhahahahhaah...NO!Se solo osi fare di questo l'ultimo capitolo ti ammazzo :)
Non può, capito? Non può finire così, okay? Okay. Il caso è chiuso. Tu scriverai almeno un altro capitolo
baci
iladn

10/07/15, ore 20:48

Io lo sapevo! L'hai ammazzata! Ti odio.
Ma solo un pochino, perché noi sappiamo che questa non è la fine 😌
Aspetto l'epilogo dovr la farai risorgere per fare un resoconto drlla storia.
Un bacio!

18/06/15, ore 15:54

Non ci posso credere, siamo arrivati quasi alla fine.
E che fine, la ucciderai, vero? :'(
Però aspetta, che favore avrà chiesto ad Ade?
Questo non mi aiuta però, dato che è il dio degli Inferi.
Vabbe, la speranza è l'ultina a morire no? Magari, che ne so, la uccideranno e poi Ade la riporterà in vita? No eh? Troppo bello.
Al prossimo capitolo,
Un bacio,
Sarah

18/06/15, ore 10:19

se Silvia muore tu muori con leo, non c'è altro da dire 😊
No dai, c'è qualcos'altro da dire. Tipo che Nico e Silvia sono sksjsisoksnsbixhveioaj skskksjaisobsjsijshasjjsowajabm.
O tipo che non vedo l'ora di veder combattere dei contro semidei
E che, soprattutto, non è possibile che la storia sta finendo già 😱😱😱😱
io odio finire una storia
ma vabbè
alla prossima
baci baci
iladn

11/06/15, ore 16:57

....non ci credo, hai aggiornato veramente? Io avevo perso le speranze, giuro.
Comunque, sei ritornata in grande stile eh? Il capitlo era stupendo, sul serio.
Mi dispiace che siamo arrivati quasi alla fine e ho paura che aggiungerai il finale peggiore.
Insomma, Gea si impossessa sempre più spesso di Silvia..
Ma lei e Nico insieme sono qualcosa di troppo, troppo tenero *^*.
Un bacione, Sarah (ex dreamer_28)

16/05/15, ore 19:22

Sciao, sono dreamer_28, piacere
Allora, devo dirr che questa storia è stupenda, non scherzo: è originale, i capitoli sono lunghi, lo stile è leggero e scorrevole.....semplicemente fantastica.
È proprio grazie alla tua storia in realtà che ho cominciato a scrivere e solo ora mi sono decisa a registrarmi per pubblicarla, quindi ti devo un Grazie Enorme.
Ora, passiamo alla storia:
FINALMENTE STANNO INSIEME!!!
No ok, scusa per il piccolo sfogo, ma era ora.
Una cosa mi ha lasciata veramente sorpresa: il sangue dei Tre Pezzi Grossi nelle sue vene... ti giuro l'ho dovuto rileggere tipo tre volte perché non ero sicura di aver capito bene.
Va bien, sto parlando troppo, meglio che mi dileguo, aspetto il prossimo aggiornamento.
Kiss kiss, dreamer_28

08/05/15, ore 13:47

Una delle migliori storie che io abbia mai letto. Scusa se recensisco solo ora, ma me la sono letta (quasi) tutta ad un fiato. Molte volte ho riscontrato lo stile di Riordan nel tuo scrivere, e ti faccio i complimenti per questo! Bravissima anche nella fantasia: sta uscendo davvero una bella storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo e ancora complimenti!
ElMatia

06/05/15, ore 14:29

Oww tu non sei sola sappilo. Ci sono io con te (per quanto io possa virtualmente esserci...)
Comunque: quei due sono l'amore! Shono pucciosi e coccolosi (non sto bene oggi :'D) e poi povera Silvia; cioè il mio odio per Gea è paragonabile al mio amore per Leo (OuO)
Alla prossima quindi
baci baci
come sempre
justme

05/05/15, ore 22:21

Il capitolo è molto bello  e romantico... Percy checerca di aiutare nico poi,,, che dolce !!!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S= sono AnnaBeth__ChAse ho cambiato nome.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]