All This bad blood
di Ossidiana_

19/05/15, ore 22:09

Ciao!!!
Oddio che bel capitolo ma mi hai lasciata con tanta ansia.. 😌 adoro i modi "mafiosi" di quei quattro.. 😍
Voglio il continuo!! Sono veramente curiosa di scoprire qualcosa di più su Ash..
Continua presto..
Un bacio 💋
Naty

16/05/15, ore 00:48

Wooo :D Come si dice nei film, "Il mistero si infittisce!" Ahahahah lasciando stare le stupidaggini, è fantastico!! Aggiorna presto!! :)

19/03/15, ore 01:04

Gesù, Giuseppe e Maria..
Cavoli ma da dove sei sbucata?? Caspiterina.. wow!! Ok sono in confusione più totale ma ADORO questa ff!!! A dire la verità adoro questo tipo di ff, soprattutto, se i ragazzi sono 'Bad Boys' ed a capo c'è Luke o Ash perché hanno un non so che mi affascina parecchio..
Sta sicura che con questa ff mi stendi definitivamente😍
La storia? Mi piace parecchio la lunghezza perché sono abituata a cap lunghi.. I personaggi? Beh, come ho detto adoro i ragazzi in questo modo e Rose ha veramente fegato ed è molto determinata.. Riguardo Chris è un gran coglione avrei voluto prenderlo a sberle -.-' e Luke chissà farà la parte del "ti avevo avvertita"?! No comment..
Bene non so che altro dire e soprattutto scusa se il commento è un po' confuso, mi hai spiazzato veramente con questa ff ma io l'ADORO e quindi ha un posto speciale tra le preferite! ❤❤
Dunque spero che continui presto..
Un Bacione immenso 👄
Naty