Nuova vita
di LittleGinGin

09/03/15, ore 19:02

Ma salve! Questa è la prima volta che leggo una tua fic!
E che dire... ci sono rimasta terribilmente male per come è finita!
Cioè... ma quella è proprio Sakura?
Colei che sbandierava il suo amore puro per Sasuke?
Ma come può averlo lasciato?
Cavoli... capisco che non è il marito perfetto.
Ma un po' di felicità la merita anche lui!
Comunque sarà qualche problema mio.
Sarà che è la coppio che odio più in assoluto.
Vada anche che shippo SasuSaku da secoli...
Ma l'accenno NaruSaku non mi convince.
Cioè prima lei ha una bambina da Sasuke.
E poi dice di provare qualcosa per Naru-chan?
Vabbè i gusti sono gusti...
Ma per me sono (e rimarranno) amici.
Una shot carina... anche se il finale mi ha spiazzata.
Complimenti ancora!
Spero che ritornerai con altre shot su loro due.
Magari senza accenno al NaruSaku
Baci
H_G_C

09/03/15, ore 17:14

Come promesso eccomi qui!
Devo ammettere che avevo ragione, questa fic è perfettamente all'altezza delle mie aspettative, anzi con molta probabilità le ha anche superate. Ti comunico con gioia che hai una nuova fan al tuo seguito, sono veramente poche le autrici che scrivono bene come te, direi che si possono contare sulle dita delle mani!!
La storia è perfettamente Angst come la precedente e anche questa volta sei riuscita a mantenere i personaggi in ICC, cosa che può risultare moto difficile quando si parla di Sasuke, se poi mettiamo Sasuke a rapportarsi con un qualsiasi essere umano allora diventa quasi impossibile.
Sperando di non ricevere insulti (come è già successo da parte di altri) ti devo confessare una cosa, io sono una fan sfegatata del sasunarusasu, ecco ho sganciato la bomba, spero che finirai comunque di leggere la recensione perchè ci tenevo a dirti che nonostante io sia una fan della coppia yaoi per eccellenza in Naruto, be tu in questa fic sei riuscita a farmi amare, adorare il sasusaku che solitamente non mi piace (per carità, lo leggo, ma non ne vado matta). In questa storia il sasusaku è la coppia perfetta, tanto che mi è venuto da chiedermi come sia stato possibile non amarlo fino ad adesso.
Ho trovato la fanfiction perfetta sotto ogni sua forma, i miei più sentiti complimenti!
Baci, Imoto ;*