DisSimile-Regalo Mancato
di releuse

17/09/15, ore 13:47

Finalmente dopo mesi ho potuto leggerla con gli esami che si sono conclusi ieri p.q perdona il mio ritardo amo da impazzire la storia lo sai te lo dissi di già e sono felice di trovare degli aggiornamenti anche perchè so che non sono capitoli senza senso i tuoi ma che anzi rispettano la trama *^* che devo dire amo le storie lente amo il modo in cui gestisci le emozioni e hai guadagnato 100 punti con Pierre alla fine visto che sono d'accordo sulla gelosia in amicizia!!!mi ha fatto morire napoleon che cade in trappola e poi quando parla del regalo oddiooooooooooooooooooooo >////////////< !!! il tuo modo di scrivere è senza dubbio davvero eccezionale la storia è discorsiva e non ci sono blocchi!!ti preeeeeeeeeego non farci aspettare troppo p.q io voglio già il prossimoooooooooooooo alla prossima tua Sato kiss ma tanti tanti *^* no mi correggo c'è giààààààààààààà *^*
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 01:50 pm)

17/04/15, ore 20:01

XD me lo sentivo che ti avrei recuperata a Pasqua (e pure passata!!!), perciò per me nessun "regalo mancato" di Natale! Scherzi a parte, sono troppo felice che tu non ci abbia fatto attendere il prossimo Natale per leggere un altro anticipo di Makoto&Louis XD!!! Nell'attesa di arrivare nel vivo della storia vera e propria, con le varie shot che stai pubblicando tutto sta seguendo un filo logico e cronologico perfetto! E voglio farti i complimenti anche per come riesci a legare le tue fanfic a quelle di Agatha, al punto che non lo chiamerei nemmeno "incastro perfetto"; è tutto invece molto naturale, senza nessuna forzatura! Ma, al tempo stesso, non è una cosa che nasce dal nulla e richiede all'autore una bravura e un intuito particolari! Trovo naturale anche la "tua" Juliet, fedelissima al personaggio creato dalla sua autrice! Devo complimentarmi ancora, perché riuscire in questo con un OC di un altro autore non è facile e tu ci sei riuscita, regalandomi anche il piacere di ritrovare Jules, un personaggio che adoro e che in questa tua shot ha un ruolo davvero decisivo! Che grande!
Una menzione speciale però devo darla a Pierre: mi è davvero piaciuto come lo hai mosso, dalla sua entrata con Vivienne ai suoi sentimenti finali... un po' contraddittori (ma così veri!), visto che ci ha messo volentieri del suo per fare avvicinare i due "testoni". Ma il bello dei personaggi che ci piacciono è proprio questo, non essere mai lineari e scontati!
Gli incontri tra Makoto e Louis sono sempre un crescendo che si segue con il fiato sospeso. I loro caratteri sono focosi e imprevedibili, ma anche complessi e sempre alle prese con sentimenti non semplici da gestire. Ho molto apprezzato stavolta questo rating non rosso (sebbene la passione e la fisicità si sono avvertite, eccome!!!). Sai che mi piace leggere/scrivere fanfic a rating "rosso fuoco" XD, ma credo anche che quell'aspetto lì non debba essere eccessivamente preminente o presente in una storia ben scritta; più che altro mi piace che sia il clou di tutta una situazione ben approfondita (che sia poi sentimento o puro sesso, non importa). Anche per questo adoro le tue storie, tutte!!! E ribadisco il mio considerarti una bravissima autrice: non cadi mai nell'eccessivo o nel volgare nemmeno nelle scene più hot e, per contro, sai far percepire tensione ed sensualità anche in quelle tipo "vedo non vedo"! Mi piaci troppo, complimentissimi!!! *_*
Ancora una volta si rimane catturati da questa storia, di cui non si è mai sazi!!! Soprattutto ora che le cose si stanno evolvendo e si ha troppa voglia di saperne ancora... non solo su questa coppia, ma anche sulle dinamiche che si creeranno tra le persone che li circondano!
Non sono una che si "fissa" a leggere fanfic solo sui pg preferiti, ma ancora una volta mi chiedo com'è possibile che mi sia tanto appassionata alla coppia MakotoxLouis, così lontani dai miei pensieri... beh, la risposta è semplice: è colpa tua^^ e della tua bravura nello scrivere storie così belle e credibili e, non ultimo, nel saper tratteggiare così bene la personalità e i sentimeni dei pg che tratti!
Un abbraccio e torna presto! Bravissima!
Capitana <3

26/03/15, ore 20:21

Oh caspita non mi ero accorta che ne avevi pubblicata un'altra, come penso che ti avevo detto non seguo la sezione capitan tsubasa fatta eccezione per le tue ff!Comunque sono riuscita a recuperarla, davvero bella!Aspettavo con ansia il loro incontro dopo che sie rano detti di prendere le cose come venivano, la loro relazione è davvero strana, sempre fatta di tenzioni, piccoli litigi e aggrssività che poi sfociano nella passione piu sfrenata (mi aspettavo un po piu rosso, ti vengono troppo bene :D). Mi ha sorpreso il comportamento di pierre, ha fatto di tutto per portare makoto alla festa per far contento il suo migliore amico e poi quando li vede insieme ha quella strana reazione..cioè alla fine lo sapeva benissimo che andavano a letto insieme, non avrebbe dovuto essere stupito piu di tanto nel trovarli abbracciati il mattino dopo...

22/03/15, ore 21:08

Della serie "meglio tardi che mai" eccomi qui X°°°°.
Posso dire che l'aspettavo un po' più... rossa? XD ok adesso mi uccidi lo so XD e in realtà ci sta bene questa tensione di fondo e il fatto che si intuisca e non quello che fanno e non fanno, anche perché hai l'abilità di non snaturare i personaggi ma di farli tuoi.
E anche qui Mako è sempre molto rigido mentre Napo molto meno, ed è un bellissimo contrasto.
Qui riesci a farmi piacere tantissimo Pierre, anche se nel finale avrei detto che sentiva un minimo di attrazione per l'amico ma amen XD. E' bellissimo come lui sembri un montato che fa lo splendido quando non è così e Sophie semplicemente la adoro xD.
Alla prossima ciauuu :*

11/03/15, ore 23:12

Ed eccomi!!! *___*
Mi erano mancati il continuo battibeccare di Lulù e Makotino, e il loro cercarsi, in quel prendersi a parole, offendersi, provocarsi. *_____*
Si vedeva lontano un miglio che Lulù fosse contento della festa a sorpresa, ma, soprattutto, del fatto che Makoto fosse lì.
PieVVe è stato un amico perfetto a invitarlo, a fare un simile regalo a Lulù per tirargli su il morale, però comprendo anche la sua gelosia, povero :/ ha paura di perdere il suo migliore amico, ha paura di perdere la sua presenza, il fatto che Lulù cerchi consiglio in lui e lo veda come una specie di riferimento. T_____T Cioè, mi fai dispiacere per PieVVe ti rendi conto?!?!?!
Però a me ha fatto troppo ridere assieme a Vivienne. XD Povero, si vede che ha certi atteggiamenti senza 'farlo di proposito', ma proprio perché per lui è normale, è cresciuto così. Vivienne se l'è presa troppo, secondo me.
*-* e Juliet, PieVVino, Lulù e Makotino sono troppo carucci assieme!!! *___* mi piacciono molto come quartetto!!
E poi non ho potuto non apprezzare quando finalmente Lù e Makoto si sono trovati da soli nella cucina di Juliet! *_________________* Son troppo loro e bellissimi nel lloro modo di interagire e rapportarsi; però penso sempre che sia Makoto quello più restio ad arrendersi all'evidenza. Lù è già più avanti in quella relazione, Makoto fatica ad ammetterlo a sé stesso. Sa cosa vuole, sa che con Lù sta bene e non solo come appagamento fisico, però la diversità del mondo che gli si aperto davanti, unito al suo caratteraccio e al fatto che è giapponese non giocano proprio a suo favore.
Staremo a vedere quanto la renderà ancora più tortuosa 'sta strada XD
*-* la scena finale l'ho adorata!
:**** bravissima come sempre, tessò!!!

11/03/15, ore 17:44

Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo di DisSimile *_____* ed è esattamente come lo immaginavo, anzi anche meglio!
Grazie per i complimenti alla mia shottina natalizia, sono troppo contenta che sia stata di ispirazione e adoro che i nostri “mondi” si intreccino così bene e così naturalmente <3
Mi piacciono le considerazioni iniziali di Soda sul modo in cui viene vissuto il Natale, in effetti vivere quella festa a Parigi ti fa sentire molto più coinvolto anche se sei cresciuto in una famiglia che non la considera una festività importante e tu sei riuscita a descrivere bene i luoghi da farmeli immaginare senza problemi.
Ecco il primo incontro tra Pierre e Vivianne! Il modo di fare di Pierre, di poter risolvere tutto con i soldi e facendo il galante è molto IC e lui non lo fa per superiorità o cattiveria, proprio come dice Makoto, ma perché lui è così, è cresciuto credendo che quello sia il modo giusto di fare e basta. Capisco però anche il punto di vista di Vivianne che si è sentita sminuita dal suo atteggiamento, sia come persona che nei confronti della sua adorata macchina. Ormai l’imprinting negativo c’è stato, non sarà facile cancellare questa prima impressione di entrambi.
Però Pierre è un genio del male XD Come riesce a girarsi le persone con un dito, fregandole a parole, è da Oscar! L’aveva fatto anche con Louis quella famosa mattina a colazione e l’ha rifatto qui con Soda. Lo adoro!!!
La festa di Louis *_____* ti giuro che sono stata così felice di vedere il mio pupillo festeggiare contento e sereno! Me lo vedo essere tutto gasato, che scherza con tutti, fa battute ma, per una volta, è meno scontroso e più incline ad avere rapporti civili con tutto il mondo lol. Dolce la mamma di Louis che gli ha preparato le tartine!
Juliet è proprio lei *_____* il modo in cui risponde a Soda se doveva stendergli il tappeto rosso. Fantastico! E’ IC (almeno per me) che lei e Pierre facciano un po’ da angeli custodi a Louis e che commentino il suo comportamento e anche come si comporta con Makoto. Carino che Soda le abbia fatto i complimenti per la fisioterapia!!!  E pure lei è diabolicamente subdola nel manipolare Louis! Da premio oscar (è la mia bimba sono di parte, concedimelo) il modo in cui si fa accompagnare da Soda perché sa che Louis non poteva resistere e poi li ha lasciati lì.
Perfetto il modo in cui, quando restano da soli, iniziano a parlare di un argomento neutro, subito passano a fare battutine e stuzzicarsi e poi finiscono per baciarsi così, perché non resistono più. Sono LORO. Stupendi! Juliet li avrebbe obbligati a ricomprarle un tavolo nuovo (quattro volte più costoso) per perdonarli di aver violato il suo appartamento XD
Mi piace che Makoto si senta un po’ “a casa” lì con Louis, non solo per l’attrazione fisica ma perché c’è qualcosa di più e di nuovo, Pierre, serve su un piatto d’argento la proposta per farli restare assieme. D’altronde quei due aspettavano solo una scusa per non doversi separare *___*
Chissà da cosa deriva quell’inquietudine finale di Pierre, lui che ha fatto di tutto per agevolare il suo amico. Voglia di avere una relazione? Qualcosa di diverso?
Hai scritto una shot stupenda, hai approfondito e seminato un sacco di spunti che non posso commentare per bene, ma è stato tutto un intreccio perfetto e scorrevole. Bravissima tesoro, come sempre, anzi sempre di più! <3

10/03/15, ore 13:02

Eccoci!
Ciao Rel!! *_____*
Allora: sai che sono razzista e non sono fan degli "stranieri" XD...
soprattutto dei Mangiarane Francesi...
ma... eh, sì, c'è un "ma".
Adoro Le NapoXSoda.
Le A_DO_RO!!
Inoltre Napo ho iniziato ad apprezzarlo grazie ad Agathina <3<3 e ritrovare Juliet qui è stato un po' come rincontrare una vecchia amica.
Come sempre il tuo mix sesso/introspezione è sempre riuscitissimo. Anche se in questa ff c'è tanta introspezione e sesso pochino! XD ma ci accontentiamo... le poche scene descritte sono comunque molto sensuali.
Traspare chiaramente l'attrazione tra i due.
Napo è veramente "stronzo inside"... e ci piace!!!
Ma anche Makoto è adorabile!!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro,
un bacione grande!
Ai
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 01:03 pm)

09/03/15, ore 21:32

eccomi qua!!! ^_____________^
Quante cose da dire, questa storia è apparentemente semplice, eppure...
Innanzitutto, mi piace tantissimo vedere come la storia tra queste due capetoste si sviluppi e prosegua negli anni: per due come loro, per i quali fare i conti con i sentimenti è una vera impresa, riuscire a sviluppare un rapporto non è affatto semplice! Se poi ci metti la distanza e quello che sono convinti di essere/non essere... Eppure c'è questa aura di predestinazione, che li porta a ritrovarsi ogni volta. In Fil rouge si erano incontrati per caso, stavolta si sono sentiti, eppure Makoto è comunque pronto a fare marcia indietro all'ultimo momento!
Ma per fortuna il destino - travestito da Releuse - ci mette lo zampino anche stavolta e fa incontrare (ehm, scontrare) Pierre e Vivianne! Sono contenta che tu ti sia dedicata un po' di più a questo personaggio, e mi sono scompisciata a vederla mortalmente offesa dal principino in Lamborghini! XD
Ed ecco che lanci altri due ami che avranno sicuramente sviluppi interessanti: la richiesta (mascherata da scherzo) di Luis, e la gelosia di Pierre, che vede vacillare le sue certezze... è proprio vero che a volte ci occupiamo degli altri non solo per loro ma anche per noi stessi!
bene, sono molto curiosa di vedere come evolverà, soprattutto ora che pian piano stanno imparando a relazionarsi (quasi) come persone normali!
(E' stato un piacere farti da beta! <3)

09/03/15, ore 21:07

bella bella bella!!!! era tanto che aspettavo un tuo aggiornamento e ora che è arrivato non vedo l'ora di leggere tutto il resto che prevedo che ne vedremo davvero delle belle XD
noto sempre con piacere che i nostri baldi giovani hanno mantenuto un carattere orgoglioso e spaccone ma che sotto sotto sono dei "teneri budini" hahahahahaha ovviamente a modo loro
son proprio curiosa di leggere come arriveranno a dichiararsi "nel vero senso della parola" perchè lo faranno vero??????? O.o
ti faccio i miei complimenti e spero di avere tue notizie presto
un saluto
BJ