Quante persone dovrò perdere ancora?
di Sara_3210

08/04/15, ore 00:43

Ma... ma... ohw *w*
E' così dolce, questa storia.
Mags che saluta la nipotina... "Ciao topina" ma che cucciola.
Io adoro Mags, mi sono sempre chiesta molte cose su di lei, ma non ho mai pensato che avesse una famiglia. Eppure è così plausibile, in effetti, e il fatto che Annie sia amica della nipote mi è piaciuto molto.
Il finale, poi, riporta il lettore alla realtà e *puff* l'angst compare.
Davvero molto brava :3

25/03/15, ore 20:06

Mi dispiace di aver scoperto questa OS in ritardo, perché è davvero scritta benissimo.
In effetti a volte mi sono chiesta se Mags avesse avuto una famiglia, magari anche una nipotina come Ewa :)
La tristezza della storia e il rapporto della ragazza con Finnick, Annie e Mags sono resi benissimo.
Adoro anche l'introspezione del personaggio, e credo che la sua storia in quanto parente di vincitori sia molto inreressante.
Secondo me ci starebbe anche un seguito :3 ovviamente puoi seguire il consiglio come no, ma pensaci un attimo, potrebbe uscire fuori qualcosa di molto carino c:
Solo un minuscolo appunto, il Distretto di Finnick, Annie e Mags è il 4, non il 5 :)
Vabbè, scusa il "momento rompiscatole", non è niente! Di solito leggo cose molto più abominevoli nelle OS, la confusione di Distretto è una mancanza infinitesimale.
Se sei riuscita a finire di leggere la recensione, hai davvero le mie più sentite congratulazioni! Ci vediamo!
Candy

12/03/15, ore 11:56

Hey!
Volevo dirti che la tua storia è molto bella, molto bene scritta e a dir poco commovente, di conseguenza direi proprio che è stupenda!
Ci tengo a dirti che il tuo modo di scrivere è fantastico. Sai come far entrare il lettore nella tua storia, sai come catturare la sua attenzione.
Credo di esser riuscita a farti capire l'importanza della tua storia, o almeno credo.
Spero di poter leggere qualche altra tua storia il futuro.