Write Me a Story
di Ariki

07/04/15, ore 11:59

Ariki! ♥
Come definire quest’incontro se non… Spumeggiante? XD Sai che lo attendevo con ansia, periò l’ho letto con ancora più piacere!
Mi è piaciuta moltissimo Belle, che ha messo da parte ogni timore e ha preso in mano la situazione decidendo di dirigersi, per citarti, nella tana del lupo… E mi ha fatto ridere la reazione di Gold: inizialmente un po’ confuso, ma poi perfettamente padrone di sé, già si nota un bel po’ di tensione tra i due… E la cosa mi strapiace! ;)
Non vedo l’ora di conoscere i dettagli del patto, perciò spero che aggiornerai presto… E ovviamente speriamo bene per Rumpel nella serie! :(
A presto, spero! :* :) :*

25/03/15, ore 18:34

Salve!
Che bello avere un tuo nuovo capitolo, per giunta così interessante! *-*
Immaginavo il piano di Belle, ma leggerlo ha fatto tutto un altro effetto: che tipetto intraprendente la nostra protagonista, pronta a tutto pur di farsi largo in quel mondo, ahimè, dominato dagli uomini.
August mi fa sempre più pietà, povero ragazzo: è cotto di Belle, ma troppo timido e insicuro per dichiararsi, e così la vede sfuggire da sé e il suo sogno d’amore allontanarsi sempre di più…
E Leroy, invece, qui è sinceramente odioso! Belle è riuscita a trattenersi, ma scommetto che se l’uomo continuerà in quella direzione la nostra gliene canterà quattro – e con giusta ragione!
Non vedevo l’ora entrasse in scena Gold, l’attendevo con ansia: anche stavolta si rivela un uomo dal carattere, almeno a prima vista, davvero “bestiale”… Uno di quei tipi che farebbero scintille con la nostra protagonista! ;)
Non vedo l’ora di scoprire come proseguirà la storia!, che mi incuriosisce sempre più!
Alla prossima settimana, Ariki carissima, e brava! ♥

20/03/15, ore 18:37

Ciao! :)
Perdona il ritardo, ma anche per me è stata una settimana intensissima e ho trascorso più tempo in facoltà che a casa! -.-''
(Della 4x14 non voglio neanche parlare, ho ancora il cuore a pezzi.)
Gran bel capitolo con sorpresa, Ariki cara: non immaginavo tu volessi introdurre August! Io non sono stata una sua grande fan, lo preferisco di gran lunga com'è stato reso in alcune fanfiction, e non dubito che anche tu riuscirai a farmelo apprezzare... Poveretto, però: non solo ammalato, anche friendzonato come si suol dire - in questo caso però brotherzonato, visto che Belle lo considera un fratello! XD
Comunque sia, il rapporto tra i due mi incuriosisce: stante la'more che entrambi nutrono per la parola scritta, sono molto affini e sono convinta che il loro legame ci riserverà delle sorprese!
E così Belle ha avuto il "colpo di genio"... A cosa la condurrà? Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto, cara, e ancora brava! :) :***

11/03/15, ore 19:14

Ciao, cara! ♥
Che carino questo capitolo!
Se già nel prologo avevi presentato una fanciulla determinata e combattiva, ora hai pienamente confermato l'impressione: questa Belle è una forza della natura! *_* Amo la sua personalità frizzante e vivace, il suo caratterino che le permette di perseguire i propri obiettivi senza arrendersi e mi piace il modo in cui hai presentato il rapporto col padre: Maurice appare burbero, ma si preoccupa per la figlia e le vuole un gran bene... Malgrado l'apparenza è un papà accondiscendente!
La scena nella casa editrice mi ha fatto provare una gran rabbia, ma sono certa che la nostra eroina si riscatterà presto! *_*
Solo una domanda: in quale epoca è ambientata la storia? :)
Spero in un aggiornamento rapido; bravissima, Ariki! ♥

10/03/15, ore 13:17

Ciao! ♥
Per quanto breve, questo prologo mi ha incuriosita molto: sai che amo le AU ambientate nel passato, perciò non vedo l'ora di leggere cos'hai in serbo per i lettori!
Già l'idea è molto accattivante: una Belle così determinata non può che conquistarmi e farmi perdere la testa!
Non vedo l'ora di entrare nel vivo della vicenda: ottima idea!
A presto! :) :***

09/03/15, ore 22:22

Salve; si è un prologo strimizzito ma molto efficace: ha il merito di presentarci il carattere fiero e volitivo di Belle eroina femminista e indipendente. Alla prossima