____N e m o.
di K i t s u n e _

08/08/14, ore 00:55

Sarà pure deprimente da dire la fatidica frase: « stendiamo un velo pietoso », ma a me è piaciuto moltissimo. Naturalmente devo precisare che, ogni volta che Roxas parlava di un suo compagno, non facevo altro che pensare al fatto che era scomparso nel tentativo di riottenere il cuore perduto, per cui la faccenda si faceva sempre più triste e deprimente. Tess

19/06/10, ore 09:46

Niente da dire, tranne che è bellissima!!
Nemo è una delle canzoni che preferisco dei Nightwish e in questa storia ha dato il suo risultato.
Mi sono commossa quando ho letto di Demxy ç___ç e anche Larxene mi ha lasciato senza parole...
Si ha un vero di malinconia però il risultato è più che positivo, è scritto davvero bene =)
Complimenti
Ciao!!Ciao!!

29/01/09, ore 22:50

O_O O_O O_O çOç OMX! è...è... bellissimaa! Scherzi a parte, è veramente bella, introspettiva e Foooooorse un poco malinconica, ma, sinceramente, non ho mai visto nessuno dell'Organization felice e, fidati, mi sono emssa a piangere quando ho letto la risposta su Demyx. Zexion mi pare molto umano, quasi dolce. Aku... bhè, Aku è Aku, ovunque tu lo ficchi, è sempre un soprammobile vistoso. XD Roxas è fantastico in questa song-fic... devo scaricarmi la Song! P.S. SUICIDIOOOO DI MASSAAAAA °____° P.P.S. questa va nei preferiti e quando sono senza ispirazione mi tirerà sùù *w*

14/12/08, ore 10:50

E' molto bella questa fanfiction, scritta davvero in modo perfetto, tanto che già l'adoravo dall'inizio. Bellissime le parti dedicate a Zexion, ma anche a Demyx. Come prima fic introspettiva è molto, molto bella**

12/12/08, ore 22:46

dire bellissima è poco ç_ç

12/12/08, ore 22:23

Allora allora... cara Kitsune, il mio parere (per quanto poca valga) è positivo: hai scritto davvero una cosa molto carina, ma come ti ho già scritto purtroppo non conosco ancora bene il contesto, l'ambito nel quale quello che hai scritto è ambientato, per commentare bene. Comunque, mi piace. Davvero. Particolare, in ogni caso. Ah, poi io adoro questa canzone. Torno presto da te:) Un saluto ed un altro "complimenti!". Ciauz*

12/12/08, ore 20:32

Nemo... che bella fanfiction che è! Mi piace molto (com'era ovvio che fosse :D) anche perchè il protagonista è Roxas... Demyx e Zexion hanno un lato molto umano rispetto ad altri in questa fic, poichè sognano entrambi la persona che amavano. In LArxene mi riconosco un po' con quel suo disperato bisogno di sognare... TIrando le conclusioni possiamo dire che come prima fic introspettiva non è vero che è venuta uno schifo è___é

12/12/08, ore 20:11

Bravaaaaaaaaaaa! Deprimiamoci! No, sul serio, è stupenda! Come già sai il mio pezzo preferito è quello con Zeku... ma mi sembra ovvio! Io e Zeku 4ever! Ok, la fiction è fatta molto bene ed molto... tristeeeeeeeee! Ma sai già come la penso!

12/12/08, ore 19:57

oh Kistuuu!!! *_* come è bella... per fotuna che hai parlato bene di Axel.. XD mi piaceeee.... *__* sei bravissima, sorellina.... (L)

12/12/08, ore 17:48

Complimenti davvero! Bellissima! E poi... che colonna sonora, ragazzi ^^! Non ci avevo mai pensato, ma quella canzone è davvero perfetta per Roxas!