Sharing space
di aki_penn

12/10/16, ore 06:10

Premetto che questa è la mia prima recensione e che aki_penn è da sempre una dei miei autori preferiti su questo sito, per cui non so quanto il mio giudizio possa essere attendibile.
Ho sempre amato Stiles e Lydia, sia come singoli personaggi che come pairing, ma le fan fiction su di loro non mi hanno mai appassionato moltissimo e così ho finito per non curare granché questa ship. Capitando dopo tanto tempo su efp e leggendo questa deliziosa one shot mi è tornata la voglia di dedicarmi di più al fandom di TW e, perché no, di scrivere qualcosa.
Grazie aki_penn, spiritosa e geniale come sempre!

09/02/16, ore 00:45

ciao !! ho visitato la pagina del tuo profilo ed ho trovato qst altra storia sui miei personaggi preferiti, Stiles e Lydia. Mentre la leggevo, mi sn accorta che l'avevo già letta, ma l'ho riletta volentieri e ho deciso d lasciarti 1a recensione. Ho trovato la tua storia molto bll, potrebbe essere benissimo una scena d 1 film, divertente ma anche romantico !! Complimenti !1 :-)

13/12/15, ore 15:16

Questa fanfiction è un misto di cose; è divertente perchè Stiles e Lydia sembrano una coppia di sposi che litigano per qualunque cosa per poi far pace(dovevi vedere il mio sorriso ebete mentre leggevo, ti giuro stavo morendo dal ridere!), è dolce perchè, si sa, i due pulcini insieme sono la tenerezza fatta persona e poi ci sei tu che sai scrivere benissimo e fai trasparire tutto al meglio! Ho immaginato spesso una scena così sai** Grazie per averla scritta!
Il modo in cui scrivi è fluido, scorrevole, molto piacevole!
Mi è piaciuta molto, complimenti!

18/03/15, ore 16:16

Sì ma tu giá scrivi bene, poi pubblichi anche FF su Teen Wolf.. Mi vuoi morta! È la mia serie tv preferita e Stiles è così adorabile aw.. Adoro questa storia, come sempre. Non per mettermi ansia, cioè.. mi dicono sempre che metto ansia alle persone quindi..., ma continuerai l'altra storia, vero? *occhi a cuoricino*. Beh, benvenuta (credo), in un nuovo fandom e aspettiamo la 5ª stagione, che spero si riveli un successo come la 3ª 😍..

Baci, I_am_a_fangirl 🌸

10/03/15, ore 10:04

Ahw! Drunk!Stiles è così carino e odioso, per la povera Lydia.
Mi piace, mi piace tanto. Non so se Stiles sia OOC come pensavi. No, credo che vada bene u.u
Future!fic riuscita! Ora ne aspetto altre *-*
Chissà dove sono finiti i boxer di Stiles... meglio non pensarci.
Ora ti lascio, mia cara Aki ♥

Un bacione, Killuale