the last end
di skinplease

29/06/16, ore 18:17

Bellissima One-Shot. Mi ha colpito tantissimo il tuo modo di scrivere, è estremamente scorrevole e limpido, inoltre ho amato il modo in cui hai descritto l'imbarazzo fra Rafe e Danny.
Sei riuscita a rendere alla perfezione i caratteri e le personalità dei due, hai usato le parole giuste al momento giusto... che dire? sei bravissima, complimenti! :)

xx

09/12/15, ore 17:00

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love'].

Una piccola premessa necessaria: non ho visto questo film, e sta tra quelli che vorrei e non vorrei vedere: mi piacciono i film di guerra, ma poi mi fanno stare male.
Mi fanno sentire vicina una persona che ho perso e poi mi ricordano che l'ho persa... insomma, li odio e li amo, quindi... ho letto volentieri questa tua fanfiction perché mi ha aperto uno spaccato sui personaggi di questo film, ma non avendolo visto, non ho sentito il "magone" nel petto per loro.
La storia è scritta bene, ci sono giusto un paio di errori (una di battitura e un accento mancante), il tuo stile è, come sempre, coinvolgente. Mi piace ritrovarti in alcune espressioni che ormai associo a te (il modo in cui enfatizzi le sensazioni usando la parola "eccome") e riscoprirti in altri fandom, dove ti riveli incisiva e gradevole come in quelli che conosco.
Insomma, complimenti e... buone feste! ^^