All That I’m Asking For
di gigicriss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/17, ore 19:33

Continua al più presto mi piace da matti ti prego

17/06/17, ore 19:26

Nooo ti prego continuaaaaa! È passato un sacco di tempo, hai abbandonato questa storia? Ti supplico è bellissima, non puoi finire un capitolo sul più bello e poi STOP. Dimmi mi devo rassegnare a non leggere mai la fine o ci sono delle speranze? Mi auguro di leggere altri capitoli. La storia è strepitosa, mi piace la scelta di scriverne una sulla vita di Jamie senza Dakota, originale la baby sitter. Bravissima e se hai voglia riprendi a scrivere penso che saremo in tante a leggere i nuovi capitoli. Ciao

26/02/16, ore 15:35

Hola!
Jamie Jamie mmmm... questa volta, siccome hai lasciato il capitolo in questo punto pre-piccante, ho dovuto prendere una decisione drastica.
Sì, niente recensione lunga.
Finisco di parlare qui. 😌Dirò i miei pareri nel prox capy MUAHAH

By niki

13/02/16, ore 14:17

MA RISALVE!!!!
DOPO UN SANTISSIMO ANNO NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!
No aspetta tu a fine capitolo scrivi già che ci sarà un bacio e non solo? TU,DONNA, LASCI QUESTO CAPITOLO COSÌ???
TU.
DONNA.
SEI.
CRUDELE.

NON SOLO RIVEDO UN AGGIORNAMENTO DOPO UN ANNO, MA POI MI LASCI ANCHE COSÌ????

MI farai sclerare!!!
EDDDDDAAAAIIIIII STI ZIIIIII!!! CHE DUE COGLIONSSS!!!
Per questa volta evito di fare papiri Perché voglio tenermi gli scleri e le parole per il prox capy.

By niki 😘

12/02/16, ore 01:00

Finalmente! :D Quando ho visto che avevi aggiornato non potevo crederci, e invece a quanto pare sei tornata :)
Cioè, avevo letto la tua risposta alla mia mail quindi mi aspettavo un aggiornamento primo o poi, solo non pensavo cosi presto :) meglio cosi!
Ora aspettiamo il prossimo, che sia bello corposo eh :P
A presto! :*

07/02/16, ore 23:40

Certo che mi interessa il resto della storia. Stavo aspettando e questa è stata una sorpresa. Perciò spero che continuerai grazie.

21/08/15, ore 23:41

Bene finalmente un capitolo che mi convince... Piacevole e divertente, mi hai strappato diverse risate!
Finalmente Jamie sta uscendo fuori, finora a parte il legame con la figlia che è tenerissimo e l'etica del lavoro (che non vuol dire necessariamente portarselo a casa) non era venuto fuori granché ma pare che in questo capitolo si stia risollevando!
Il personaggio di Adele invece ancora non ha dimostrato nulla, nel senso che finora è stato piuttosto piatto e nutro la speranza che prima o poi esca fuori qualcosa anche perché finora il racconto ha mantenuto un profilo basso, quindi immagino presto succederà qualcosa che scuoterà le acque ma che spero vivamente non abbia a che fare con l'ex moglie Claire che mi sa tanto di personaggio messo lì tanto per odiare qualcuno visto che sono tutti così carini (si odiano fin dal primo momento, lei una persona di merda e una madre di merda... 0.0")...
Adoro la canzone Good Life e la trovo molto azzeccata, anche se parlando del gruppo sei andata vicino a rifare una menata simile a quella su Michael Jackson (adoro entrambi ma credo siano extra che distraggono dal racconto senza aggiungere niente).
Ultima cosa: la foto di Jamie! Wow wow wow! Svengo!
La bandierina diventa verde per questi motivi e spero di non fare marcia indietro! Alla prossima!
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 11:45 pm)

21/08/15, ore 23:18

La Jamie Dornan Addiction colpisce eccome! ;-) Al solito non posso negare che la storia sia ben scritta e possa evolvere in qualcosa di interessante ma le facilonerie dietro l'angolo abbassano il livello e l'attenzione... Il fatto di provare a casa ad esempio, ma cos'è una recita scolastica? Film con budget milionari in cui gli attori vengono tenuti ore e ore sul set e poi provano a casa come un gruppo di dodicenni che prepara uno spettacolino in mezzo alla strada, dai è un po' stravagante! Poi quello che si presenta col nome del suo personaggio? E che scena doveva provare di grazia visto che dice soltanto "Posso aiutarti a imbustare Anastasia?" e si becca un'occhiataccia da Christian e fine della scena? Anche l'intervista di Jamie non mi convince molto... In pratica dice che se tornasse indietro rifiuterebbe il ruolo, sputa nel piatto dove mangia, davvero poco professionale e assolutamente NON da Jamie così come il tono eccessivamente confidenziale con cui risponde alle domande che non gli ho mai visto... Sarà ma ognuno ha la sua visione! Altra cosa che non ho capito è se il film è in procinto di essere girato o lo stanno girando perché in quel caso dovrebbero essere a Vancouver non in Inghilterra non ho ben capito dove, Londra avevi detto? Scusa la pessima memoria! Cmq che vuol dire ti faccio visitare l'Inghilterra? E cos'è un parco acquatico? Con quale tempo visto che lui sta girando un film? In fondo lei è ancora un'estranea su...È anche vero che 3 minuto dopo averla conosciuta le ha chiesto di portarlo in Russia, e altrettanto Luke Grimes, mentre lei propone viaggi in Albania a Rita Ora! Beh tutti molto disponibili eh? Come vedi è molto quello che mi lascia perplessa, sarò io troppo pignola non so -_-"

21/08/15, ore 22:19

Le similitudini con 50 sfumature di grigio si sono assottigliate, a parte qualche "mi mordo il labbro" random che mi infastidisce profondamente ma pazienza :-( Beh la storia non procede male, ha il suo perché ed è senza dubbio ben scritta, ma alcune frasi abbassano molto il livello della narrazione che pur è molto buono... Ti faccio un esempio: quando Jamie dice "mi incuriosisci perché ti vesti da principessa e ascolti questa roba", a parte che non vedo cosa ci sia di sconvolgente nell'ascoltare i Bon Jovi che sono estremamente famosi ed orecchiabili (non è certo musica di nicchia) ma io l'avevo lasciata vestita con i jeans con risvoltino (lacrime di dolore :'( ) e Vans (si scrive così? Chiedo venia!) quindi non vedo il senso logico di ciò e poi mi pare un motivo davvero debole per interessarsi a una persona, soprattutto per un attore famoso e strafigo... Potevi rimandare questo interesse a un momento più adatto e con motivazioni un po' più consistenti o mi sa tanto di faciloneria! Detto ciò non ho ancora capito se la storia mi piace o meno, molte cose sì altre invece no, quindi punto sul neutro perché non voglio essere la guastafeste della situazione... PS: La tua protagonista è Adriana Lima? Credo che Dakota possa andare a nascondersi, nemmeno paragonabile...

21/08/15, ore 21:38

Okay ho appena letto questo capitolo e ci sono diverse cose che non mi piacciono...
Noto molte, moltissime similitudini con 50 sfumature di grigio... Si guarda allo specchio? La dea interiore che balla la samba? I mantra ripetuti in testa fino allo sfinimento? Mi mordo il labbro?
Cinquanta sfumature ce n'è stato uno, e per quanto mi riguarda mi è bastato e avanzato... Provo ad andare avanti con la storia nella speranza che questa fastidiosa rimembranza svanisca...
Per il resto la storia è scritta in un ottimo italiano e potrebbe diventare interessante anche se questa della babysitter non mi è nuova, mi ricorda vagamente The Fall... Beh se non altro lui è divorziato!
Ti chiederai, perché questa viene a rompere la balle a me, ma qui nella pagina di Jamie Dornan non ci sono molte storie, sorry!
Spero di riuscire ad andare avanti senza altri intoppi e non romperti più promesso!
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 10:05 pm)

08/07/15, ore 10:17

Mi manca la mia fanfiction preferita!!! La curiosità m ista uccidendo sappilo ;-)
Attendo con ansia un nuovo capitolo,non farci più aspettare così tanto!!!! Amo la tua fanfiction :-) Un abbraccio Elena
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:38 am)
Ti prego continua ad aggiornare la tua storia, era bellissima!!!!!
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 11:13 am)

11/06/15, ore 14:21

*sclero in arrivo*

OMIODIOOMIODIOOMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TU SEI MATTA A METTERMI UNA FOTO DI JAMIE AL FONDOOOO!!!!!
ODDIO TI ADORO...NONO NON TI ADORO TI VENERO... NONO TROPPO ESAGERATO.

o santo dio o santo cielo o santa terra o santo Jamie

si Jamie santo...subito!
Odddiiiooooooooo si stavano per baciareeeeeeeeeeeeee, CAPISCIIII?!?!?!?!?
si okay lo capisci perchè il capy lo hai scritto tu.
Ora apparte le stronzate che sto dicendo, Ho AMATO questo capy, giuro.
la storia è stra bella e prende un casino!
ti plissssoooo continua a scrivereee... anche io voglio visitare l'Inghilterra con Dornan però ahahah

alla prox by niki<3

30/05/15, ore 15:06

Holaaaaa!!!!!!
ma ...una spranga in testa a Claire no eh? Manco a morire.
odio infinitamente le madri che approfittano giuro ... anche se per fortuna la vera moglie di Jamie non mi sembra affatto così e lui mi pare perso di lei...oh beata donna *-*
comunque comunque torniamo alla realtà e smettiamo di farci filmini mentali...
sono estremamente curiosa del dopo e credo che in questo capy non siano successe molte cose perché ... le cose * faccina maliziosa* le stai preparando per il dopo vero?
basta calmo gli ormoni dai ^-^

* si mettono a cuccia*

Okay allora alla prossimaaaaa
by niki♡

27/05/15, ore 00:29

Ciao Giorgia =) questo capitolo è bellissimo! Il rapporto tra Jamie e Adele si fa sempre più interessante... ma solo io voglio che si bacino alla svelta? Voglio dire, si cercano, si desiderano, è evidente!
La scena della lotta e della torta in faccia è stata fantastica, ma il nostro Jamie è finito addosso ad Adele... possibile che la ragazza non si decida a darsi una mossa? Cioè, e quando ti ricapita!
Un'altra cosa: Cora e Dakota non hanno battuto ciglio nel trovarli uno sopra l'altra? Io, al posto loro, avrei fatto mille pensieri xD ma poi, Dakota che lecca la guancia ad Adele? Mentre leggevo ero così: eeeehhh? O.o Anche a me piace da morire Dirty Dancing *_* Atmosfera perfetta per il lento di Jamie e Adele (e anche lì avrebbe dovuto darsi una mossa!), ma adesso che succederà? Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, buonanotte =)

24/05/15, ore 22:39

Capitolo e storia bellissima, è la prima recensione che scrivo (nonostante tutte le fanfiction su jamie dornan che ho letto) per dirti di continuare a scrivere, aspettare anche solo una settimana per un tuo capitolo è un supplizio..è come un libro che vorresti non finisse mai, per favore non terminare a breve questa storia, scrivi in un modo meraviglioso, sai far assaporare ogni momento senza saltare subito al sodo, ed è un piacere leggere i dettagli che semini in tutto il racconto. Grazie, un abbraccio Elena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]