Remedial
di Mai Kusakabe

13/03/15, ore 20:29

......COSA??
No, no, e ancora... no. Non me lo aspettavo per nulla! Mi ha totalmente spiazzato il finale! Povero Crocodile č finito nel cerchio dei conquistatori anonimi, mi fa pena. Soprattutto per il fatto che l'insegnante č Doflamingo, LUI! Povero coccodrillo, c'č da cadere in basso a finire cosė. Penso che a questo punto penso sia molto meglio passare la prigionia a Impel Down a vita, oppure buttarsi gių dalla finestra. E poi Doffy, quando ti annoi tu bisogna mettersi al riparo!
Complimenti per la bellissima storia, solo a Mai poteva venire un idea simile, non c'č che dire! Mi č piaciuta molto, spero di leggere altre sue storie originali come questa ed altre che ricordo ancora *guarda Law che combatte ancora contro gli occhiali di Doflamingo*....dimenticare č impossibile...
Ancora complimenti ci si vede alla prossima!
Bye-bye

10/03/15, ore 19:02

Eccomi!
Sono appena arrivata a casa e sono corsa immediatamente qui.
Aw, effettivamente non me la aspettavo cosė, ma mi ha divertita molto, adoro Crocoboy e il fenicottero, amo particolarmente quando quest'ultimo infastidisce e fa esasperare il suddetto Crocoboy ~
Sono soddisfatta della mia scelta, sisė.
A presto ~
The Edge

10/03/15, ore 15:48

Non potevo non leggerla, se vedo insieme i nomi di Crocodile e Doflamingo non posso resistere, sono la mia seconda coppia preferita.
Mi viene troppo da ridere a pensare a tutti i cattivoni sconfitti da Luffy riuniti nella stessa stanza tipo raduno degli alcolisti anonimi.
Crocodile che rosica perché è geloso del successo di Doflamingo, spero in tanti bei battibecchi fra questi due.