Deirfiúr
di _Branwen_

16/10/16, ore 19:25

Barbara, ciao!
Sono tornata!
Oh, come sei stata dolce a creare questa poesia per il compleanno della tua amica! Anche io lo faccio, ma in genere le mie sono comiche in rima baciata che di poetico hanno ben poco. Per l'ultima occasione in cui un'amica ha compiuto gli anni, ho provato a crearle un acrostico in rima, un delirio insomma! Pare aver apprezzato, anche se non l'ho pubblicato su EFP, nonostante lei sia un'autrice su questo sito :D
Okay, divago sempre, lo so.
Devo dire che mi piace un sacco vedere le tue citazioni a inizio storia, come è capitato con quella di tuo nonno; sai, un sacco di persone scrivono citazioni di persone famose, ma tu sei stata molto più originale, ti sei lasciata ispirare dalle parole di chi ti sta più a cuore! Sei stata molto dolce :)
Alla prossima recensione, ancora infiniti complimenti a te :3

11/03/15, ore 20:21

Sono qui, a leggere i tuoi Haiku, e ancora una volta mi faccio trasportare dalla tua eleganza. Questi li ho interpretati come messaggi di serenità, pace e speranza per il futuro. In particolare ho apprezzato quelli del cielo, dove iridi acute vanno in cerca di risposte. E' bello, dà proprio la sensazione di vederlo, quel cielo. Sembra un futuro difficile da comprenderlo, ma non ostico. Poi il cielo, ancora, che contempla il cosmo. Che bellezza, è il mio preferito. Mi dà un senso di pace, di mistero ma non inquietudine. Ecco, un futuro che può essere qualsiasi cosa, guardato senza alcun timore allo specchio del nostro presente. (il cielo) Li ho adorati tutti, ed è molto bello che tu abbia dedicato questi piccoli capolavori a una persona cara. E' una persona molto fortunata, perché toccata dall'arte delle parole di buon auspicio.
Complimenti, ancora una volta mi lasci un buon sapore di poesia nel cuore.
Lara

10/03/15, ore 22:14

Da appassionata come sono ho apprezzato davvero tantissimo questi tuoi piccoli haiku. Li ho trovati incantevoli e molto delicati. Il secondo mi ha colpito particolarmente e per un attimo l'ho sentito molto vicino.